Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] ROMA
Sinceramente non so che pensare.
-
Totti la sta appoggiando piano piano e sta letteralmente smontando la società Roma.
Io non so che stagione farete cosi :bua:
-
Possono essere stati davvero così... impreparati da pensare che tutto quello che sta dicendo, fosse vero, non sarebbe mai venuto a galla?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Totti si sta rendendo ridicolo.
Io non so che stagione farete cosi :bua:
fixed
-
Citazione:
blastomorpha
Possono essere stati davvero così... impreparati da pensare che tutto quello che sta dicendo, fosse vero, non sarebbe mai venuto a galla?
Ma anche se fosse non fai mai arrivare Totti a dire queste cose in una conferenza stampa... La Roma è quotata in borsa perdio :bua:
-
Citazione:
shen_long
Ma anche se fosse non fai mai arrivare Totti a dire queste cose in una conferenza stampa... La Roma è quotata in borsa perdio :bua:
Appunto.
Endorsement per Fienga intanto, cioè il più alto in grado dopo Pallotta :uhm:
Non so, mi sembra un po' contraddittorio :uhm:
Alla fine, gira e rigira gli sta sul cazzo Baldini come sanno tutti, tranne Pallotta a quanto pare.
-
Citazione:
shen_long
La follia è averlo fatto parlare, praticamente sta sputtanando Pallotta e Baldini.
Gestione da principianti.
-
Prevedo record di abbonamenti
-
Citazione:
Lord_SNK
Prevedo record di abbonamenti
Ieri è andata così :asd:
https://laroma24.it/news/altre-altre...la-abbonamenti
-
-
Riguardo Totti, è palese che non avesse alcun potere, se non mediatico.
Me ne sarei andato anch'io, ma non vedo il dramma.
Citazione:
EddieTheHead
riassunto?
Totti ha capito che non gli avrebbero fatto scegliere neanche il film da vedere sul pullman.
-
Citazione:
EddieTheHead
riassunto?
Mi hanno fatto smettere, è colpa loro, han fatto smettere De Rossi e han cacciato i romani dalla roma.
Non mi fanno decidere nulla, volevo conte con Fienga ma c'han ignorato, non conto un cazzo.
baldini è un pippa
-
Citazione:
MrWashington
La follia è averlo fatto parlare, praticamente sta sputtanando Pallotta e Baldini.
Gestione da principianti.
Le opzioni per evitarlo erano due:
1) Accontentarlo dandogli pieni poteri (evidentemente non vogliono farlo)
2) Assoldare un sicario.
-
Uno sputtanamento del genere in diretta penso non lo vedremo mai più.
-
Citazione:
MrWashington
Mi hanno fatto smettere, è colpa loro, han fatto smettere De Rossi e han cacciato i romani dalla roma.
Non mi fanno decidere nulla, volevo conte con Fienga ma c'han ignorato, non conto un cazzo.
baldini è un pippa
su Conte ha detto solo puttanate. Ha anche detto di aver scelto Ranieri, vantandosene perché é un "uomo vero". Poi non si capisce perché dovrebbe essere lui a decidere tutto, uno con 0 curriculum da dirigente, "doveva darmi in mano tutto" ma che stai a dì, per la carità di dio?
La claque rende tutto più imbarazzante
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Le opzioni per evitarlo erano due:
1) Accontentarlo dandogli pieni poteri (evidentemente non vogliono farlo)
2) Assoldare un sicario.
Ma ti sei creato un danno interno assurdo cosi, non OGGI, ma promettendo cose che non potevi/volevi dare.
Gli dicevi "Uè francesco, per i prossimi 3 anni fai la figurina" e non accettava, non altro.
ha appena detto che ci sono persone che non volevano lui dentro la roma, non solo baldini.
-
Alè, siamo alle pugnalate dentro Trigoria.
- - - Aggiornato - - -
No vabbè le battutine con la "faccia da Totti" no però :facepalm:
-
Citazione:
blastomorpha
Alè, siamo alle pugnalate dentro Trigoria.
- - - Aggiornato - - -
No vabbè le battutine con la "faccia da Totti" no però :facepalm:
Vabbè mo sta cavalcando l'onda e tira l'acqua al proprio mulino :asd:
-
Citazione:
MrWashington
Ma ti sei creato un danno interno assurdo cosi, non OGGI, ma promettendo cose che non potevi/volevi dare.
Gli dicevi "Uè francesco, per i prossimi 3 anni fai la figurina" e non accettava, non altro.
ha appena detto che ci sono persone che non volevano lui dentro la roma, non solo baldini.
Non potevano dirglielo perché è Totti, praticamente iddio per il pubblico. Dovevano a tutti i costi cercare di tenerlo dentro (perché è Totti, quindi la Roma), e dicendogli apertamente che avrebbe fatto la figurina non avrebbe mai accettato. Loro speravano che non esplodesse (infatti Pall8 lo blandiva con frasi "neanche Totti immagina quanto peso abbiano i suoi consigli, anche se non sembra" e bla bla), perché comunque una rottura così è clamorosa, ma hanno sottovalutato il suo "carattere".
-
Cosi han creato una voragine ancora più ampia con i tifosi però :bua: