Sta ancora parlando?
Ho dovuto staccare verso le 15...
Visualizzazione Stampabile
Sta ancora parlando?
Ho dovuto staccare verso le 15...
Comunque non si capisce la storia dei giocatori non presi a difra. Cioè, pure xi jinping ha detto una volta "col 4-3-3 che minchia di giocatori vai a prendere", riferendosi a monchi (xi jinping è un fedayn).
Perchè tirare fuori questa storia? E se dietro ci sono storiacce (sono stati presi giocatori di procuratori amici, mafia, gennyacarogna) perchè non tirarle fuori? Se decidi di parlare per fare chiarezza, falla tutta. Molte delle cose pronunciate a mezzabocca, molti degli ammiccamenti sono il segreto di pulcinella, su Baldini sappiamo tutto tutti. Allora, se sai, svuota il vaso da notte, dicci chiaramente perchè difra è stato sabotato (perchè di questo si tratta) e da chi
notizie su Fonseca? si è già dato alla macchia?
è innegabile ce l’hanno con quelli con gli occhi azzurri , Totti non gli hanno fatto fare le riunioni , e Spalletti lo boicottava.
De Rossi neanche sentito per parlargli.
Anche al Milan Montolivo occhi azzurri e Gattuso gli ha fatto mobbing.
A prescindere dalla ragione e dai torti, che boh quelli non li può sapere nessuno veramente
Ma volare un po' più basso? Avere l'umiltà di fare un po' di gavetta?
Solo a me mi sono sembrate un po' eccessive le sue pretese?
Seguita la prima parte della diretta: il punto fondamentale non è che volesse far tutto lui, ma che non gli abbiano fatto fare nulla e lo abbiano tenuto fuori da tutto.
In pratica non "potevano" dirgli di non volerlo in società perché sarebbe stata lesa maestà agli occhi dei tifosi, e lo abbiano messo lì come un pupazzo sperando che non se ne accorgesse.
Se quello che dice è vero, direi che abbia fatto benissimo ad andar via.
Questo al netto del fatto che sia realmente in grado di ricoprire quel ruolo eh.. Ma se mi ci metti poi devi darmi una possibilità, altrimenti mi stai solo prendendo in giro
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ma solo a me pare che sia venuto fuori quanto realmente Totti tiene alla Roma, al di là delle dichiarazioni e degli abbracci e delle dediche alla curva?
Cioè, ho capito male io o tra togliersi i sassolini dalle scarpe e mantenere l'ambiente romanista tranquillo, ha scelto nettamente la prima?
Probabile.
Mah, possibile anche che pensi che il bene della Roma passi attraverso un cambio di proprietà e magari spera che questa cosa possa accelerare il processo.
Non ho particolari simpatie per Totti, ma non mi sento di mettere in dubbio il suo amore per la squadra giallorossa.
A seguito dell’annuncio in data odierna da parte di Francesco Totti di dimettersi dal Club e di non accettare il ruolo di Direttore Tecnico, l’AS Roma ha rilasciato la seguente nota ufficiale:
Il Club è estremamente amareggiato nell’apprendere che Francesco Totti ha annunciato di lasciare la Società e di non assumere la posizione di Direttore Tecnico dell'AS Roma. Gli avevamo proposto questo ruolo dopo la partenza di Monchi ed eravamo ancora in attesa di una risposta.
Riteniamo che il ruolo offerto a Francesco sia uno dei più alti nei nostri quadri dirigenziali: una posizione che ovviamente richiede dedizione e impegno totali, come ci si aspetta da tutti i dirigenti all'interno del Club.
Eravamo pronti a essere pazienti con Francesco e ad aiutarlo a mettere in pratica questa trasformazione da grande calciatore a grande dirigente. Il ruolo di Direttore Tecnico è la carica in cui credevamo potesse crescere e in cui ci siamo proposti di supportarlo durante la fase di adattamento.
Nonostante comprendiamo quanto sia stato difficile per lui decidere di lasciare l’AS Roma dopo trent’anni, non possiamo che rilevare come la sua percezione dei fatti e delle scelte adottate dal Club sia fantasiosa e lontana dalla realtà.
Riguardo ai ripetuti riferimenti al suo possibile ritorno con l’insediamento di una nuova proprietà, in aggiunta alle informazioni raccolte da lui stesso in tutto il mondo circa soggetti interessati al Club, ci auguriamo che questa non sia un’anticipazione inopportuna di un tentativo di acquisizione: scenario che potrebbe essere molto delicato in considerazione del fatto che l’AS Roma è una società quotata in borsa.
La proprietà non ha alcuna intenzione di mettere la Roma in vendita adesso o in futuro.
Auguriamo a Francesco buona fortuna per quello che deciderà di fare.
Se è così, è un idiota.
I cambi di proprietà sono cose lunghe e che possono saltare fino all'ultimo momento.
Figurati quanto senso può avere cercare di "accelerare" un processo che non è ancora neanche partito (e che, in ogni caso, si presenterebbe lungo e complesso).
L'unico effetto concreto che le sue parole possono avere, oggi, è quello di incasinare ancora di più i rapporti tra la Roma e i suoi tifosi e di far fibrillare il titolo in borsa.
Con tutte le conseguenze del caso.
Son curioso di vedere le prime conseguenze, della mossa di Totti.
Per me, ha solo parlato da tifoso romanista deluso.
E Totti, imho, non sarà mai niente altro che questo: un tifoso. L'unica differenza rispetto agli altri tifosi della Roma, è che lui era fortissimo sul campo, cosa che gli ha permesso di acquisire uno status praticamente unico.
Ma in quanto a saperlo gestire responsabilmente, quello status...
Il vaffanculo più educato del mondo
C'è un ex che non si sia lasciato male con la Roma?
Poco mi interessa chi abbia ragione o torto, ma l'unica cosa su cui mi sento davvero di concordare con er Capitano è questo passaggio:
Sappiamo tutti dei problemi del FFP. Hanno fatto la scelta difficile di vendere giocatori più forti e blasonati. E' anche la mossa più semplice quella di vendere i più forti per mettere a posto i conti. Ma bisogna anche essere chiari con i tifosi. Ai tifosi bisogna dire la verità. Quando ho detto che la Roma sarebbe arrivata quinta mi han detto che sono un incompetente e che tolgo i sogni ai tifosi. Quando sei trasparente, sei inattaccabile. Io sono abituato a dire la verità e non posso stare qui dentro.
:roma:
:asd:
Buon per loro.
Evidentemente in borsa prevale la felicità per il fatto che Totti non sia dg :asd: .