Dice che non c'è nessun problema e gli piace come giocatore e come uomo, ma Zaniolo è più bello.
Visualizzazione Stampabile
Dice che non c'è nessun problema e gli piace come giocatore e come uomo, ma Zaniolo è più bello.
qualche possibilità che non perdiate stasera?
Non male dai.
basta Trigoria, fino al nuovo complesso sportivo direi di usare il Tre Fontane o i campetti all'Acqua Acetosa
Però almeno ha concluso la carriera con un'azione memorabile.
A New Strootman Appears! :facepalm:
lo volete un Bernardeschi per sostituire Zaniolo? dai 25 mln ed è a trigoria domattina...
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Rega c ha 20 anni, VENTI.
Ha tutto il tempo di recuperare
ottimismo
Tutto può essere
Però darlo per un giocatore finito mi sembra un pelo prematuro.
RIP ZANIOLO :cattivo:
Salutava sempre
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Rimosso :uhm:
Non ci serve un terzino ora? :uhm:Citazione:
DA VILLA STUART EMANUELE ZOTTI - E' Matteo Politano il tassello scelto dalla Roma per completare la rosa dopo l'infortunio di Nicolò Zaniolo. L'esterno classe 1993, cresciuto nel settore giovanile giallorosso, torna nella Capitale nell'ambito dello scambio con l'Inter che coinvolge Leonardo Spinazzola, che si trasferisce dunque in nerazzurro. Dopo esser sbarcato all'aeroporto di Fiumicino con un volo Alitalia AZ2021 proveniente da Milano Linate, tappa a Villa Stuart per le visite mediche di rito prima della firma sul contratto che lo legherà alla Roma.
Ah no, è tornato Brunello :fag:
Barišić e Zappacosta (che resta). Raga', le partite generalmente non le vincono i terzini (basta che magari non lascino voragini dietro facendosi bere dal primo che passa, come l'ultimo Kolarov)(a me lì andrebbe bene pure, per il momento, un Santon qualunque a fare il compitino). Ma quelli davanti in grado di fare un po' di casino e scombinare l'organizzazione difensiva avversaria, e possibilmente di tirare in porta senza sbagliare puntualmente da due metri o mirare all'home run, che mi pare un po' la cifra stilistica dei nostri da quando sono tornati (sono tornati?) dalle vacanze. Per cui quello sta facendo Petrachi, anche nell'ottima di tappare il buco (incolmabile) lasciato da Zaniolo, mi pare sensato.
Sì, chiaramente avere un vice Dzeko vivo invece di Kalinic (al quale conferma la fiducia perché dice che è stato infortunato, porello, ora vedremo le sue grandi potenzialità) sarebbe meglio, ma si vede che non ci sono i soldi per la correzione in corsa. Sì, in un mondo ideale sarebbe bello avere gente forte e pronta in tutti i ruoli, in grado di contribuire al grande progetto di gioco di Fonsy, ecc. ma in quello reale il gioco di Fonsy non sta funzionando poi granché, al mercato di gennaio si può correggere fino a un certo punto, quindi, vista la notevole difficoltà che sembriamo avere nel creare pericoli agli avversari, si cerca di pescare dal mazzo un'individualità che possa dare un bel contributo in questo senso (tanto arriviamo quinti comunque, dato il gap con le prime quattro, però hai visto mai), poi l'anno prossimo si vede.
- - - Aggiornato - - -
Credo fosse il video di Violi che dice di essere tornato romanista, ma oggi è già tornato interista https://twitter.com/marcoviolireal/s...64999183785985
Nei commenti gli avevo chiesto se si era mangiato Juan Jesus.