Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] ROMA
Citazione:
L'incomprensibilità del Flaco Pastore nasce dal fatto che egli vive in un altro universo dal tempo sfasato e solo ogni tanto attraversa la parete e viene qui da noi, sottile e ondulato, a fare cose contro le leggi del nostro mondo, anche se per poco.
In questo speriamo, ancora.
.
-
Tutti ad incensare il siparietto di ronaldo con orsato, ma in un mondo normale doveva essere ammonito.
Ed il rigore è clamoroso.
Abbiamo perso per questo? No. Ma datemi ciò che è mio e ne riparliamo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kivan
Tutti ad incensare il siparietto di ronaldo con orsato, ma in un mondo normale doveva essere ammonito.
Ma quale clamoroso
-
Citazione:
Kivan
Lascia perdere.
In Italia siamo ormai lobotomizzati e quello che è successo ieri è diventata la normalità.
Lo show deve andare avanti e purtroppo alla maggior parte della gente sta bene così.
-
Citazione:
Angels
Ma quale clamoroso
Clamoroso magari no perché dal vivo tutta 'sta sicurezza che ci fosse non l'avrei avuta. Però oggi abbiamo il VAR, che non si capisce bene a cosa serva, se un rigore che oggettivamente, rivedendolo, c'è non viene dato, per un protocollo evidentemente del menga e perché sennò è lesa maestà arbitrale, o chissà che.
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Clamoroso magari no perché dal vivo tutta 'sta sicurezza che ci fosse non l'avrei avuta. Però oggi abbiamo il VAR, che non si capisce bene a cosa serva, se un rigore che oggettivamente, rivedendolo, c'è non viene dato, per un protocollo evidentemente del menga e perché sennò è lesa maestà arbitrale, o chissà che.
Ma quale protocollo?
Il protocollo è l'ennesima scusa per nascondere la discrezionalità di chi arbitra e far andare la partita nella direzione voluta.
Questo dalle altre parti non succede.
O succede molto molto meno.
-
Citazione:
Angels
Ma quale clamoroso
Prende nettamente la gamba e lo fa cadere.
Come lo vuoi definire?
-
Premesso che ho visto solo il secondo tempo e nel riassunto del primo neanche era citato, viene definito rigore netto solo sui siti della Roma.
Altrove, si parla al massimo di "contatto dubbio ma non da VAR"
La mia definizione di clamoroso mi sa che è altra, però dovrei vederlo
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Perdonami, Se non l'hai visto che commenti?
-
Te lo metto
https://youtu.be/ImIeDApkjeY
Ora lo vedi anche nei siti non romanisti
-
Ma c'è un video della presentazione di Adriano al Flaminio nel canale :asd:.
-
Con io che dico "Che Amarezza"
Ahahahah
-
Citazione:
Kivan
Ok, grazie.
"Contatto dubbio, ma non da VAR"
Concordo con questa definizione :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Ok, grazie.
"Contatto dubbio, ma non da VAR"
Concordo con questa definizione :sisi:
Dubbio cosa? Sei serio o vuoi solo provocare?
Per favore eh. Puoi fare sfottò. Puoi vantarti della vittoria, ma non insultare con frasi come questa.
Lo prende pieno. Dubbio stocazzo per favore
-
Che poi mi chiedo. Essere onesti intellettualmente non è che vi fa fare brutta figura. Ammettere il palese contatto, invece di inventarsi scuse, non è che fa tornare indietro nel tempo e fischiare quel rigore. Dire che la Roma ha perso per questo episodio, come ho già detto, non è giusto.
Ma è rigore 100 volte su 100. Poche cazzate.
-
Citazione:
Kivan
Che poi mi chiedo. Essere onesti intellettualmente non è che vi fa fare brutta figura. Ammettere il palese contatto, invece di inventarsi scuse, non è che fa tornare indietro nel tempo e fischiare quel rigore. Dire che la Roma ha perso per questo episodio, come ho già detto, non è giusto.
Ma è rigore 100 volte su 100. Poche cazzate.
ti do ragione. Per me è rigore. Come eran rigore i 2 contro la fiorentina che non ci hanno fischiato e il var ha fatto finta di non vedere.
Qua dentro (nel senso di bar sport) su quei 2 episodi l'unica risposta è stata lul prot rosik :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
:asd:
Ma non hanno negato che erano rigore.
-
Ese, magari. :asd:
Comunque si, era rigore, e con il var certe cose non si dovrebbero vedere. Diciamo che sto protocollo va rivisto.
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kivan
Dubbio cosa? Sei serio o vuoi solo provocare?
Per favore eh. Puoi fare sfottò. Puoi vantarti della vittoria, ma non insultare con frasi come questa.
Lo prende pieno. Dubbio stocazzo per favore
No no, sono serio.
Ho rivisto quelle immagini 10 volte ed ancora non ho capito se prende prima il piede, prima il pallone o un po ed un po.
Considerato che l'arbitro era a poca distanza e che non si tratta di un errore evidente (perchè ripeto: se dopo 10 volte ancora non ho capito con certezza la dinamica, non è un errore evidente), il VAR non interviene.
A 90esimo minuto, che non mi sembra notoriamente un covo di Juventini, l'hanno rimostrato e nell'analisi della moviola hanno detto che Orsato ha preso la decisione giusta.
Per dire.
Non ho mai avuto problemi ad ammettere errori arbitrali a nostro favore, ma qui di :alesisi: "CLAMOROSO" :alesisi: non c'è nulla.
Edit, per chiarezza.
Non sto dicendo che non sia rigore, sto dicendo che per immagini e dinamica è un episodio sicuramente dubbio, ma le cose CLAMOROSE sono altre.
Solo questo.
-
ma quanto era forte la Roma della semifinale di Champions per arrivarci con Difra?