Credo che pure il rapporto gol minuti di Destro nel finale del primo anno di Garcia non fosse male, ma purtroppo era una sega :asd:.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Credo che pure il rapporto gol minuti di Destro nel finale del primo anno di Garcia non fosse male, ma purtroppo era una sega :asd:.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
E la plusvalenza si impenna :smugranking:
Se ne sentono di ogni su Dzeko: al City, allo United, alla Juve, all'Inter per Sanchez, al PSG scambio alla pari co' Wanda Nara... manca solo l'offerta del LUBE di pallavolo.
Chiaramente alla fine rimmarà qui.
Che ce frega d'edin Dzeko
Noi c'avemo majoral
Potrebbe fare sia l'attaccante sia il giardiniere
È bello alto, le siepi le taglierebbe facilmente :sisi:
già che siamo in argomento, la situazione degli altri giardinieri:
JJ è prossimo a terminare il nostro supplizio, a fine stagione.
Fazio, che non accetta il Parma, 2022.
Pastore 2023 :rotfl: :rotfl:
Dovesse davvero andare in porto lo scambio Dzeko-Sanchez, come lo vedreste? :uhm:
Secondo me rinforza più l'Inter che la Roma, per il semplice fatto che da loro Dzeko potrebbe essere considerato una riserva, almeno inizialmente, mentre Dzeko per noi è un titolarissimo e Sanchez anche fisicamente è totalmente diverso.
Ci siamo tenuti stretti Dzeko in questi anni perchè, alle nostre disponibilità, di meglio non c'era. Penso abbia dato moltissimo e ci mancherà parecchio quel suo essere un po regista d'attacco. Sanchez mi è sempre piaciuto, ma adesso, mi sembra uno scambio che ha poco senso soprattutto se tornasse pure il faraone (che dopo l'esperienza in cina...boh). A sto punto 4-3-3, palla a Majoral e s'abbracciamo
:asd:
per me in assoluto Dzeko>>>Sanchez
però vero che han caratteristiche diverse, magari Fonsy riesca a sfruttar bene il cileno
che però è pure fisicamente poco affidabile, mi pare spesso infortunato
E' fracico e non è una prima punta. Direi perfetto.
ma meno male dai, fate tutti la pace su
E vabbè dai, lo manderemo in giappone in cambio di Fernando Torres