prima giornata serie A, purtroppo ricomincia il campionato prima giornata serie A, purtroppo ricomincia il campionato - Pagina 7

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 127 di 127

Discussione: prima giornata serie A, purtroppo ricomincia il campionato

Senior Member L'avatar di Roland

Re: prima giornata serie A, purtroppo ricomincia il campionato

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Lautaro ha smesso di segnare a due mesi dalla fine del campionato 2023-2024, dopo aver segnato tanto nella parte precedente della stagione.
    All'inizio del 2024-2025 forse poteva anche essere ancora preferito a Lukaku.
    A fine anno, tirando le somme della stagione, direi proprio di no. E non tanto per una questione meramente numerica ma proprio per il contributo dato alla squadra.

Poi, per quanto riguarda i titolari... come dire, il Napoli ha due titolari diversi perchè ha aggiunto De Bruyne e Lang (che credo sarà titolare).
    Cioè, perchè si è rinforzato.
    A occhio, considerato che in pratica non fanno mercato da due o tre anni, direi che l'Inter avrebbe voluto avercelo volentieri, questo problema dei "titolari diversi" .

Poi, è vero che forse solo tre giocatori del Napoli sarebbero titolari nell'Inter.
    Ma credo che valga pure a parti invertite, con il resto in equilibrio.
    Cioè, dell'Inter chi giocherebbe titolare nel Napoli?
    Sicuro Di Marco, Thuram, Barella, forse Bastoni... poi? Di Lorenzo/Dumfries, Lobotka/Chalanoglu (a me il turco pare calato tanto), Pavard/Rrahmani, Mikicoso/Anguissa mi sembrano confronti in equilibrio o al massimo con una leggera prevalenza interista.

Non parliamo di squadre molto distanti, insomma.
    Certo non dico che i giocatori dell'Inter, presi singolarmente sono nettamente superiori a quelli del Napoli. Però in media sono, per me, migliori di quelli del Napoli e del resto della Serie A. Per questo per me, sempre che Chivu non faccia cazzate, restano i favoriti. E per me, da quando si è suicidata la Juventus, lo sono sempre stati ogni anno. Certo il loro vantaggio sulle avversarie non ha mai raggiunto quello della Juve dei nove scudetti.

Moderatore L'avatar di tomlovin

Impressione mia: per vincere lo scudetto, Chivu dovrà andare ben oltre il "non fare cazzate". Dovrà fare un buonissimo lavoro.
    Sono convinto che Inzaghi ci abbia messo parecchio del suo, nelle stagioni all'Inter.

Nato stanco L'avatar di Vitor

Lang non sarà titolare, anzi se arriva Elmas mi sa che il campo lo vedrà pochissimo

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Lang non sarà titolare, anzi se arriva Elmas mi sa che il campo lo vedrà pochissimo
    Avete pagato 25 mln per un giocatore 26enne... per tenerlo in panchina ?

Nato stanco L'avatar di Vitor

Eh, abbastanza inspiegabile, lo so. Ma le strategie del Napoli sono cambiate più di una volta. Conte lo ha detto chiaramente che oltre Lang doveva arrivare anche un altro esterno da quel lato e il suo preferito era Ndoye, quindi già in partenza non doveva essere titolare.
    Aggiungi che al momento ha puntato sul 4141 per tenere tutti i centrocampisti insieme in campo e il primo cambio degli esterni è Neres.
    Se arriva anche Elmas come sembra, gli spazi si riducono ancora.
    A naso hanno scoperto che in campo è meno disciplinato di quanto pensassero e si rischia un nuovo caso Elia
    Ma siamo solo all'inizio.

since 07-10-01 L'avatar di Frykky

non hai nominato un ITALIANO non so se mi spiego

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

ma come e ORSOLINI? sembrava dovesse andare al REAL MADRID poi si si accorti che è un paracarro di 30 anni e che il bologna chiedeva 40 mln

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su