Insisto che l'Inter rispetto a un anno fa ha quelle alternative in attacco che mancavano.
Visualizzazione Stampabile
Insisto che l'Inter rispetto a un anno fa ha quelle alternative in attacco che mancavano.
la Roma è inutile come un buco di culo su un gomito
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Vittoria sofferta.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Finito sogno scudetto a Roma
Dovbik è una bella sega
Cosa ha combinato oggi ? Vedo che ha giocato ben 30’ ; l’altro attaccante titolare della Roma irlandese ben 8 !
Ma mica gliel'ha detto il dottore, di lasciare il City.
Poi, vabbè, oggi mi pare di aver contato al massimo 5-6 titolari, nel napoli... a un certo punto c'era un certo Ambrosino che (come quell'altro difensore che ha giocato contro il Milan) non avevo mai sentito.
E' dura, giocar bene in queste condizioni.
Ma che c'entrano, l'uno con l'altro?
Poco, entrambi.
Ma almeno Dovbyk in un paio di occasioni ci si è accorti che era in campo, Ferguson ha fatto un tiraccio da fuori e basta.
A me la Roma pare molto lontana dall'essere una squadra di Gasperini: senza sbocchi in attacco, scoperta in difesa (e senza pressing alto), improvvisata in quasi tutte le zone del campo. Pure Gasperini ci ha messo del suo, schierando una formazione senza centravanti per poi metterne in campo due.
E immagino ci sarà un motivo per cui Konè continua a muoversi in qualunque zona di campo.
L'Inter, boh... pure loro, non è che abbiano brillato ma comunque credo abbiano meritato la vittoria più di quanto la roma ha meritato il pareggio.
Bonny secondo me era convinto di essere in fuorigioco, per come ha condotto la palla nell'azione del gol :asd: .
Il punto è che si gioca così pure coi titolari: stavolta ha rinunciato a McTominay e Hoijlund per problemi fisici e questo ha sicuramente impattato sul match, però il trend non è diverso da quello di svariate partite da diverse settimane a questa parte. Il Napoli di Conte lo scorso anno forse non avrebbe vinto ma non avrebbe concesso i tiri al Toro che in casa è tra le squadre peggiori per marcature, infatti la difesa è una merda, e con una difesa colabrodo ci fai 0.
Conte si deve inventare qualche piano di gioco, il problema non è legato implicitamente a KDB che non mi sembra ancora totalmente adattato ai ritmi della Serie A (al netto di qualche lampo non sta rendendo granchè) ma i giocatori almeno numericamente li ha e soprattutto quasi tutti li ha chiesti lui, o quantomeno ha avallato il tutto. Nonostante questo, le azioni offensive principale rendevano Spinazzola il terminale offensivo, qualche domanda me la faccio.
Lucca è stato terrificante ma anche se fosse stato in forma e già integrato, è un tipo di attaccante che ha bisogno di supporto costante. Non è Vieri ma manco una pippa immonda come è sembrato quasi sempre finora.
E se lo scorso anno la rosa era risicata e Conte ha tirato il sangue dalle rape, stavolta uno step bisogna farlo: conto di "positive" come impostazioni solo le partite con Sassuolo e Fiorentina, per il resto il Napoli ha faticato in tutte.
tappeto rosso all'inter
Ma zitto che stasera sarete primi da soli
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Continua il record di gol segnati , stantuttensulle spalle di cremonese e udinese a sto punto
Almeno ho preso Nico Paz al fanta
ma veramente pagate per vedere sta roba?
per vedere la vostra squadretta del cazzo?
se avete DAZN almeno guardatevi la Liga piuttosto
Son tornati i tifosi mafiosi a san siro?
Che gli hanno dato in gestione ora, i bar?
tranquillo non se ne sono mai andati
fofana e leao
Una squadra propositiva
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
tirooooooooooooooo
e invece GOLLASSO