Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Pregusto i vari "Insigne può andarsene, abbiamo Ounas"
-
Male male Meret.
Si è rischiato troppo, più del dovuto. Però ancora una volta, a mazzo, Luciano azzecca i cambi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Male male Meret.
Pareggia la gran parata precedente
-
Citazione:
pity
Pregusto i vari "Insigne può andarsene, abbiamo Ounas"
Ho già litigato con chiunque
Citazione:
pity
Il manifesto di Alex :look:
Comunque contava vincerle entrambe, ora vediamo se arriva qualcuno e iniziamo il campionato
-
Si ma ha fatto due errori, poco prima esce quasi peggio. Non sufficiente secondo me.
Ounas al posto di Insigne :rotfl: ? Non si può essere seri dai.
-
Citazione:
Mister Zippo
Ounas al posto di Insigne :rotfl: ? Non si può essere seri dai.
Non oso aprire Twitter infatti :asd:
-
Ho stupidamente ascoltato Chiariello o come cavolo si chiama. Quando dichiarerà il suo amore per Dela secondo voi?
-
-
Un Bakayoko ancora più scarso?
Cioè siamo agli scarti del Fulham?
O una perla scovata dal Falco Giuntoli?
-
Non lo conosco, difficile che sia meno mobile di Bakayoko :asd:
Ma almeno è un giocatore.
-
Continuo a non capire Petagna alla Samp considerato che davanti siamo in 2, e Mertens giocherà metà delle partite, a dir tanto.
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
La domanda sorge spontanea, chicazzè?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mister Zippo
Continuo a non capire Petagna alla Samp considerato che davanti siamo in 2, e Mertens giocherà metà delle partite, a dir tanto.
Ma Osimhen non andrà alla coppa d'Africa a Gennaio? Spalletti vorrà giocare tutto il mese con i tre piccoli davanti dopo la partita di ieri?
-
Citazione:
Roland
Un altro che giocherà in Coppa d'Africa :asd:
-
Sembra buono, anche se peggio di Baka, lo ripeto, mi appare difficile. Però si, andrà a fare la coppa d'Africa, anche se almeno per quella data Demme dovrebbe tornare in piedi.
-
Citazione:
pity
L’ho rivista, la dovete smettere di spacciare per grandi parate tiri che finiscono addosso al portiere dannazione :bua:
-
Citazione:
Roland
Bakayoko 2 - La Riscossa
-
Citazione:
Vitor
L’ho rivista, la dovete smettere di spacciare per grandi parate tiri che finiscono addosso al portiere dannazione :bua:
Si è fatto trovare pronto su due situazioni ma sono parate vere e proprie. Ecco perchè ho detto "male male".
-
Citazione:
Vitor
Ammetto di non averla rivista e in diretta mi sembrava un ottimo intervento.
Mi fido se dici il contrario, anche a me sta sul cazzo parlare di miracoli per ogni cosa: i portieri parano, è la normalità :asd:
Sull'uscita non ci sono dubbi, è uscito alla cazzo di cane :asd:
-
Citazione:
DigitalPayne
Bakayoko 2 - La Riscossa
Vabbè, almeno vedendolo su Youtube, pare corra. Bakayoko non aveva bisogno della moviola per capire se faceva fallo.
Per il terzino sinistro anche quest'anno se ne parlerà il prossimo immagino. Rabbrividisco a pensare a una stafione con Mario Rui e Juan Jesus.
-
Non conosco il giocatore ma ne parlano bene e non sembra solo uno che sta il mediana. Inoltre non sembra avere le emorroidi quando corre come Baka.
Sembra un buon giocatore, certo che il terzino sinistro è un delitto, probabilmente siamo "costretti" a sperare in un'ulteriore resurrezione di Fausto.