Garellik :sad:
Visualizzazione Stampabile
Garellik :sad:
Cazzo avevo letto la sua storia pochi giorni fa.
Dispiace molto.
- - - Aggiornato - - -
Nessuna revisione storica, non sono proprio il tipo guarda :asd: dico solo che Dybala è andato lì sopratutto perchè per noi era un'occasione che si poteva concretizzare, per la Roma no. E onestamente, anche se leggi i miei interventi su alcune pagine, comprendi quanto fossi scettico, sopratutto se le cifre sono quelle lì, parlando di clausole e robe varie.
Però si, il resto è verissimo, il Napoli si impantana e rallenta tutto, tra una farraginosità assurda, figlio anche di una gestione praticamente unitaria visto che c'è solo Giuntoli, e una burocraticità ai massimi livelli tra clausole, contratti, concessioni per il De La e roba varia.
Ogni trattativa è un parto, e pure per Kim pur standogli dietro da mesi, lo abbiamo preso perchè ce lo stavano soffiando :asd3:
Petagna ufficiale al Monza cmq.
Su Dybala anche io ero scettico, ma perchè convinto si fosse accordato con l'Inter e alla fine sarebbe andato li. Probabilmente per la società sarebbe stato un danno d'immagine molto minore rispetto all'essere andato alla Roma, molto più alla portata del Napoli come prestigio e non in CL. Francamente alle cifre con cui lo ha preso la Roma era tutt'altro che proibitivo. E non so fino a che punto la storia della clausola abbia inciso,
Sarebbe stato un colpo importante, perchè avrebbe riacceso l' entusiasmo dei tifosi e dato l'impressione che la società ha ancora ambizioni, nonostante tutti i dubbi che si porta dietro Dybala circa la sua tenuta fisica. Adesso invece l'impressione che da la società è quella di pensare solo ad abbassare i costi incurante di quali saranno gli effetti sul campo.
Vero assolutamente. Però è da Napoli preferir puntare su un giovane come Raspadori, raramente abbiamo preso giocatori per far contenta la piazza in primis (Dybala oltre a valori tecnici indiscutibili è anche questo).
Anche per questo non ci ho mai creduto seriamente :asd:
Ma su Dybala non c'è alcun revisionismo, semmai è una critica. Come si poteva pensare che il Napoli sul serio abbia cercato Dybala quando ha offerto al suo capitano un rinnovo al ribasso? Di che stiamo parlando :asd:
e insomma pare che Cholito fu.
Leggo anche di Ndombele che sarebbe effettivamente il sostituto di Anguissa.
Leggo pure che Giuntoli è andato a Parigi a cedere Fabian e prendere Navas.
- - - Aggiornato - - -
Il Napoli l'offerta invero a Insigne l'ha fatta...ma secondo me oltre che economicamente come per Mertens non è stato dato a Lorenzo la giusta considerazione.
Però Insigne rispetto a Dybala ha un altro mercato, e anche rispetto a Mertens :asd:
a sto punto mi chiedo quale sia l'idea di fondo.
se si va di 433 alla fine gli uomini li hai: Lobo/Demme, Anguissa/Ndombele, Zielo/Elmas.
Però Osimhen non ha supporto adeguato.
Se prendi Raspadori e si va di 4231 secondo me Demme non va bene per Spalletti, Zielinski da trequartista non si trova, Elmas ti può servire solo come tappabuchi. Boh.
Elmas è talmente inutile che lo avevo rimosso, giuro :asd:
Avete preso Simeone bell'acquisto, a me piace il Cholito
Sta a Villa Stuart. Sempre piaciuto, a lungo considerato "grezzo", a Verona ha fatto molto bene. Molto meglio rispetto a Petagna.
e invece deve essere il suo anno
edit di elmas, post a scoppio ritardato :asd:
meglio di Petagnone senza dubbio
no overreaction ma Kvara mi sembra giù il più forte dai tempi di Diego.
Kvara tanta roba.
Osimhen che percula quei razzisti di merda :nerd:
Mi sto divertendo devo dire.
Kvara mi arricrea, ma anche il Messicano se la sta sudando. Che bello vedere il 4-3-3 dopo tanto tempo.
Meret sul secondo goal non ci ha manco provato. È vero che la difesa era completamente aperta ma manco c'ha provato ad anticiparla. :asd:
Promette bene il KK dell'Est Europa, un'altra intuizione di Giuntoli?