vabbè vediamo se è vero e poi ci pensiamo. onestamente se sono 100 io un pensiero ce lo faccio :look:
Visualizzazione Stampabile
vabbè vediamo se è vero e poi ci pensiamo. onestamente se sono 100 io un pensiero ce lo faccio :look:
a malapena una plusvalenza
Specifico meglio: non sono un fan dello scudetto del bilancio e per me quelli forti vanno tenuti, però a certe cifre se sei bravo ( :bua: ) te ne prendi almeno 3 buoni
Si rinnova Mertens a fare da chioccia al prossimo attaccante preso da qualche campionato maltese, cambogiano o simili.
Milik a Cabral se lo mette in tasca comunque.
Però si, il ragionamento è giusto. Se sono realmente 100 milioni, è giustissimo cederlo, anche se conta molto anche il "peso" dell'allenatore (i 3 madrileni arrivarono con Benitez) nell'ottica di sostituirlo.
Almeno con il ritorno in Champions che dovrebbe comunque concretizzarsi entrano dei soldi in più. Non ci dovrebbe esere l'urgenza di vendere che comunque non c'è mai stata realmente (anzi), del resto anche l'arrivo dei 3 madrileni, Callejon sopratutto aveva lasciato qualche perplessità iniziale. Anche lo stesso palla di lardo fu acquistato ad un prezzo "di saldo" perchè voleva andare via da Madrid.
Questo per dire che con uno abbastanza influente come Spalletti un minimo può incidere, a patto ovviamente che ci sia una volontà nel volerlo fare.
Se arriviamo in Champions ci teniamo KK ed è grasso che cola.
Fabian per me saluta, Lorenzo lascia un bell'ingaggio. Se prendiamo il terzino del Getafe potrebbe salutare anche Rui, che Giuffredi oggi già iniziato a fare storie. Bisognerà fare acquisti in mezzo soprattutto, imho.
Ma con la situazione post-covid penso che ADL non andrà oltre qualcosa alla Kikazzè sperando che il mellone esca buono.
Quindi se non ci andiamo smobilitazione totale e finiamo in B? Perchè sta tiritera la sento da anni. Quando poi siamo da anni una delle squadre che smobilita meno.
L'uruguagio se arriva andrà a sostituire Faouzi in scadenza. E' infatti il centrocampo da vendere, eccezion fatta per cap' e bomb e Zambone.
Fabian tra un anno scade, o rinnovi o cedi.
Che la situazione sia economicamente in ridimensionamento non me lo invento io, lo ripete DeLa da un anno
Ma alla fine a parte Insigne noi raramente perdiamo a zero, per quello che ricordo. Quindi vendiamolo st'estate e amen
in tutto questo Marek campione di Turchia :alesisi:
"Avevamo già firmato tutto con Zlatan, l'accordo c'era" - ha spiegato De Laurentiis. Poi venne esonerato Ancelotti e al suo posto arrivò Gattuso. Mi chiamò e mi disse:"'Si fidi di me, non abbiamo bisogno di Ibrahimovic'. E mi fidai".
- - - Aggiornato - - -
"Mi accusano sempre di non voler vincere lo scudetto, invece io lo voglio vincere ma i miei capelli bianchi mi dicono che alla lotteria dove partecipano i tanti è difficile vincere. Quest’anno l’avremmo potuto vincere, però quando ho iniziato la stagione ho detto che la priorità assoluta era il campionato per arrivare tra i primi quattro, perché devo rientrare in Champions".
Che cazzaro.
Sono varie le immagini per comprendere l’ansia populistica del presidente. Ce n’è una antica di una potenza strepitosa. La sera del 31 gennaio del 2009 all’allora stadio San Paolo. Si gioca Napoli-Udinese e De Laurentiis, proprio come un imperatore romano, si concede un giro di campo a petto in fuori accanto al nuovo acquisto Jesus Datolo.
https://www.ilnapolista.it/2022/04/d...-poco-moderno/
Datolo :rotfl:
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti
Scansuolissimo, 3-0 dopo 18’ :asd:
Edit: e 4 dopo 21’