Tranquilli di Marzio ha appena detto che l'United è interessato a Lotano. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Tranquilli di Marzio ha appena detto che l'United è interessato a Lotano. :asd:
una creatura mitologica metà Lozano metà Politano
Vittò ti eri spiegato male :asd:
Ottica futura assolutamente no, ma se prendi Sirigu per un anno mettendogli una clausola che permette di cestinarlo prima del tempo è evidente che vuoi prendere un altro vecchiaccio.
Zanoli deve fare lo scudiero a Di Lorenzo, uno che ti fa senza problemi 40 partite all'anno.
in b4 crociato
Infatti non scrivo più niente su Di Lorenzo :asd: stavo pensando lo stesso mentre lo facevo.
Demme out un mese
che poi era già un mesetto che non di faceva molto sentire
Ragazzi vedo troppa euforia. Calma.
Simeone ha tutto da dimostrare, arriva pur sempre dal Verona. Raspadori da testare sul campo, potrebbe essere un Verdi 2.0. Ndombele buon acquisto, ma non giocava nel Tottenham.
Non vi esaltate. Ricordate sempre qual è l'obiettivo stagionale. :sisi:
Io non mi esalto. Vedo un mercato okay dove si è cercato di tappare i buchi almeno per quest'anno poi come al solito il campo parlerà.
Nessuna esaltazione, i nuovi vanno provati e testati ma è stato finora un mercato che pur essendo "esploso tardi" rappresenta la strategia giusta, ossia abbassare gli ingaggi ma prendendo gente che ha già dimostrato qualcosa.
E per la Coppa Italia bastano ed avanzano :asd:
WHAT'S THE STORY, RASPADORI
Giacomino :alesisi:
https://pbs.twimg.com/media/FaobulMX...pg&name=medium
Da Raspadori a Raspaverdi è un attimo.
Verdi a 22 anni si barcamenava tra Juve Stabia (0 gol) ed Empoli, in Serie B :fag:
Questo è stato fatto capitano del Sassuolo poco più che ventenne. Vabbè che la palla è rotonda e che oramai tutto vale tutto, però...
tutto pronto per la doppietta dell'ex
Considerato che ne abbiamo presi 2 su 2 tiri a Verona, non mi stupirebbe.
Bisogna fare come Zeman, fottersene della difesa ed attaccar come i pazzi :sisi:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
I nuovi in panca.
beh sto georgiano...