Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Realisticamente quali sono quelle che possiamo beccare?
-
Ragazzi, dall'UEFA mi hanno detto il girone del Napoli.
Real Madrid
Liverpool
Napoli
Marsiglia
:boh2:
-
La butto la, Bayern, Chelsea e Copenaghen :asd:
Comunque sento una certa esaltazione in tutti. In 10 gg si è passati da quinto-sesto posto a lottare per lo scudetto. Io personalmente andrei molto cauto. Già Domenica si vedrà davvero di che pasta è fatta questa squadra.
-
beh sì si è passato da un eccesso all'altro ma è pure vero che in 10 giorni hai preso 3 giocatori, hai avuto conferme dai due acquisti (anche se contro squadre di pippe) e forse prendi il portiere.
ci sarà tempo per flagellarci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roland
La butto la, Bayern, Chelsea e Copenaghen :asd:
Comunque sento una certa esaltazione in tutti. In 10 gg si è passati da quinto-sesto posto a lottare per lo scudetto. Io personalmente andrei molto cauto. Già Domenica si vedrà davvero di che pasta è fatta questa squadra.
Vero. Però tanto pure se vinciamo si dirà che la Fiorentina è quello che è, Italiano è un talebano ecc.
Ma va benissimo :asd:
-
La Fiorentina negli ultimi anni ce l'ha sempre messo in quel posto durante il girone di ritorno. Quindi non mi preoccuperei per ora.
Ultime parole famose. :sisi:
-
Citazione:
Roland
Ma neanche, potremo fare una prima parte a grandi livelli e poi la seconda di merda come l'anno scorso. :asd:
-
Stavolta però abbiamo una rosa ampia e probabilmente più "affamata". Quindi boh, può succedere di tutto :asd:
-
Dai, non male, poteva andare peggio. :sisi:
-
sì infatti, e poi girone affascinante, tutte squadre di rango (tranne noi :asd: )
-
In fascia 1 poteva dirvi molto molto peggio
-
sì diciamo che alla fine le fasce sono switchate, è come se fosse il Liverpool la testa di serie e l'Ajax la seconda :sisi:
-
Spero sia uno scherzo la cosa CR7-Osimhen.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
In fascia 1 poteva dirvi molto molto peggio
Guardando il nostro storico nei sorteggi Champions, direi che stavolta è andata benone.
-
Come sputtanare il mercato del Napoli.
-
Giustamente stavamo facendo un mercato sensato.
Vade retro.
-
ragazzi io sono d'accordo con voi.
però.
non lo so. un po' l'idea affascina.
-
Citazione:
Vitor
ragazzi io sono d'accordo con voi.
però.
non lo so. un po' l'idea affascina.
A me nemmeno un pò. Si trattasse del CR7 di 6 anni fa ok. Ma cedere uno di 22 anni per uno che ormai è in parabola discendente, è perennemente imbronciato e pensa più ai social che alla squadra, anche no.
-
Lo so però è pur sempre Ronaldo, la mia perplessità è che ci sta il mondiale di mezzo.
Sacrifichi parte del futuro, è vero... ma se poi a maggio succede... sticazzi ecco :look:
-
Dai suvvia, CR7 sta facendo carte false per andarsene dallo United solo perché vuole la Champions League. L'idea sarebbe affascinante certo, ma non è che il giocatore costi poco a livello di stipendio. :asd:
-
Citazione:
Vitor
Lo so però è pur sempre Ronaldo, la mia perplessità è che ci sta il mondiale di mezzo.
Sacrifichi parte del futuro, è vero... ma se poi a maggio succede... sticazzi ecco :look:
Ma tanto non succede :asd: