Napoli: colpo Mutanda dallo Schalke 04
colpo Mutanda :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Napoli: colpo Mutanda dallo Schalke 04
colpo Mutanda :rullezza:
Ma no dai, lui andava in difesa e si impegnava :snob:
E si prendeva collera quando sbagliava i rigori.
Domani la Roma vince.
Easy
siete superiori in tutto.
la forbice è da 0-3 a 1-7 con gol di spalletta di Kvaratskhelia che ci manda a 0
Per me stasera Mourinho infinocchia Spalletti.
Non sarebbe la prima volta :asd:
Boh rigore dubbio a me sembrava che Patricio era in ritardo. :asd:
Non è una partita per Oshimen, questa, non dialogano gli avanti
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Cioè l'arbitro fischia la fine 5-6 sec prima col Napoli al limite dell'area....mah :pippotto:
Mah, io continuo a dire che Ndombelè è un bidone. E senza Zambone a centrocampo si soffre troppo. Non può fare tutto Lobotka. :asd: Forse aiuterebbe che Zielinski giocasse un po' più arretrato per aiutare.
Allora analisi primo tempo.
Io dico che in attacco l'unico forse che non rende è Osimhen che purtroppo si tira dietro anche gli esterni offensivi. Perché non è fatto per il fraseggio.
Sta giocando bene invece sui calci da fermo spazzando bene con i suoi colpi cranici :asd:
Questa è una partita per RaspaTORO, palla a terra fraseggio e li mandiamo a dormire. Smalling è forte ma lento. RaspaIN
Ndombelè: meh... non mi sta molto piacendo. Dite che per metà campionato si ripiglia?
Dietro qualche rischio di troppo, JJ deve essere piu attento a Zaniolo. Kim bene sull' "Osimhen coi piedi buoni"
Olivera non mi sta piacendo, non tanto in fase di rimessa, ma nel passaggio a Kvara si trova spesso in ritardo.
Suggerimenti a Spallettone: Dire a Kvara di accentrarsi un po e andare in fraseggio coi compagni di reparto. Sta giocando troppo largo.
Secondo me toglie Osi e mette l'hombre umile.
Raspa
DORMEle' [emoji2359]
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Grande Victor.
golazo eh