Cazzo veramente agli antipodi sotto ogni punto di vista.
Visualizzazione Stampabile
Io faccio il tifo per voi così forse finirò di sentire la cazzata che quel cancro di allegri e suoi fans dicono che non si può vincere giocando bene
Non solo si può ma si DEVE
Buon Natale cmq
https://www.youtube.com/watch?v=EAk-l1VHzBw
auguri :snob:
tra Liverpool e Bergamo ci aspetta una settimanella :bua:
Ora non è per tirarci i piedi, ma avete visto il Liverpool? ha perso con il Leeds in casa (squadra di bassissima classifica ) secondo me se giochiamo come sappiamo ci portiamo a casa un buon risultato. L'Atalanta? pff, se gioca è meglio, perché li infiliamo,
Napoli in fuga :look:
Ma la fuga è come nel ciclismo dove il plotone tiene il gruppetto a bagnomaria e poi li riprende a 3 Km dal traguardo? :uhm:
E l'obiettivo stagionale rimane la Coppa Italia. :sisi:
È scudo Napoli
Ero a Napoli questo weekend quindi non ho potuto postare. :asd: Ottima partita comunque, quando ci sono sia Lobotka e Zambone in centrocampo non ce ne sta per nessuno e se le squadre lasciano tanto spazio a Kvara è praticamente finita. :asd: Finalmente un esterno che passa la palla al centravanti non come quel caprone di Insigne. :sisi:
Settimana prossima ci sarà una bella partita ostica. Speriamo di superare questa prova. Ma non si possono spostare i mondiali?
Troppi soldi, altro che spostare i mondiali.
Finalmente ritorno allo stadio con l'Empoli :alesisi:
È tutto finito contro l'Atalanta si perderà. :sisi:
Dai questa proprio gliel'abbiamo regalata. Giocato alla pari, due gol da calci da fermo, fortuiti tutti e due.
Ci sta, in casa loro, abbiamo giocato bene contro un Liverpool per niente irresistibile. Penso che se fossero entrati prima Raspa e Simeone qualcosa poteva succedere. Mi sta bene cosi.
Sì, sono state due papere di Meret. :asd:
No!
Giocato molto bene, a tratti molto meglio dei Reds. Puniti da un po' di ingenuità e sfiga.
Mai sconfitta fu più dolce, l’importante era non ribaltare il risultato dell’andata