È meglio Vito Elia, anche se milanista. :asd:
Boh, ha detto anche che la Juve va in mano agli Arabi. :asd:
Visualizzazione Stampabile
QSVS sta per?
- - - Aggiornato - - -
A volte davvero non capisco in cosa ti incarti. Ha semplicemente detto che sul campo oggi la Juve sarebbe seconda. Probabilmente è un discorso fatto in virtù di tutte le critiche che si sta beccando Allegri. Francamente a me Mauro sta sul cazzo, ma in questo ragionamento non ci trovo nulla di sbagliato.
Vito Elia è un cazzaro come gli altri, solo che nel suo essere clown ce la fa a non risultare fastidioso come i suoi colleghi di circo :asd:
Anche se a onor del vero è stato il primo a riconoscere che Donnarumma pecca in alcuni fondamentali (le uscite, la reattività nello scendere in basso o sui tiri rasoterra)
E' un ragionamento sbagliato in ogni caso, che distorce la realtà e si poggia sul nulla, solo per far capire che quelli so comunque forti. Ed infatti li hanno penalizzati anche perchè hanno fatto un casino per "restare" forti in ogni caso :asd:. E' un "si vabbè per carità state spanando il culo a tutti però senza così e colà quelli so forti eh". A che serve sta cosa se non a dimostrare il disagio?
Non ha senso dire "senza la squadra che sta prima e con una magistratura sportiva assente saremmo primi". Ste cose non sono casuali, seppur slegate tra di loro.
Sto ragionamento a che serve? Per dire che hanno una rosa forte? Sindrome del micropene
no, quelli sono i concorrenti 'storici' di 7Gold, altra emittente 'storica' del milanese :asd:
E' facile confonderli perchè sulle reti regionali (perlomeno qui in veneto) ci sono 'solo' loro due. Oltretutto gli opinionisti sono passati più volte da una parte all'altra - Corno, Crudeli, (le bombe del)la Fruscio, Pesce, ecc
QSVS ha un parco di conduttrici-tope non da poco :snob:
Di sti disadattati conosco solo Crudeli onestamente.
Allora proprio non li conosco e dall'ultima frase un po me ne dispiace :asd:
- - - Aggiornato - - -
Mah continuo a non capire il tuo discorso. Non mi pronnuncio sul discorso plusvalenze perchè non fregandomene nulla non l'ho seguito per nulla, ma se ti da tanto fastidio sta cosa di Mauro allora di questo che diresti? :asd:
https://www.calcionapoli24.it/le_int...o-n549814.html
Ma Zuliani è un matto, di chi stai parlando? Mauro è uno che lavora da anni anche su testate "serie" ed ha collaborato per anni su Sky.
Dico solo che dire a prescindere da Mauro il "eh senza Napoli e senza punti di penalizzazione", è un ragionamento che non serve a niente, non significa niente e che serve semplicemente a dire "si gne gne però noi siamo comunque forti". Na cosa da 12enne. Non e che siamo primi a caso evidentemente e se la Juventus ha avuto il -15 è per un mega complotto (anche se spazzatura come Mauro lo pensa sicuramente).
La Juve tra le altre cose veniva da diversi anni di calo, nonostante i rammagi. Quindi, di che si parla?
Se volete gente seria per il mercato seguite Fabrizio Romano, Nicolò Schira e Di Marzio. :sisi: Il resto è praticamente fuffa. Un po' pure Pedullà, ma per il resto davvero il resto lasciate perdere. Momblano è quello là famoso che aveva detto anni fa che per Guardiola alla Juve era tutto fatto e c'ha campato un'intera estate su. :asd:
Ad onor il vero oltre mezza stampa era convinta della cosa di Guardiola alla Juve. Al punto che lo dovette negare tipo 10 volte :asd:
Ma è quello che lavora per Tuttojuve, un matto assoluto su.
E' un pagliaccio, senza offesa per i pagliacci, a questo punto facciamo parlare tutti e bon.
Tanto se i PM confermano i -15 e magari altri schifi questi continueranno ad inventarsi cazzate e fare le vittime.
Il patentino lo danno anche a gente peggio di Zuliani, credimi :asd3:
Addio Anguissa e addio scudetto. :asd:
Dovevamo fare il secondo
Mah, lo possono fare, si stanno mangiando l'impossibile. :asd:
Eccolo, e che azione!
Comunque i primi 10 minuti il Francoforte stava mettendo i piedi in testa al Napoli. Poi hanno iniziato a prendere coraggio e il Francoforte non ha fatto niente più. La reazione della squadra dopo il rigore sbagliato non è da sottovalutare. Specialmente da parte di Victor, dopo quel rigore sbagliato è diventato indemoniato e ci vedeva solo rosso e voleva segnare per forza. :asd:
Vabbè era ovvio con quell’ambiente che loro partissero forte, bisognava reggere i primi 20 minuti