Vabbè ma cosa vuoi che conti la realtà per quelli di Sky :asd:
Stai a guardà al capello, mica sono addetti ai lavori...ah no aspè
Visualizzazione Stampabile
Chiaramente lo hanno detto perchè sta arrivando Marzo, mese dove di solito le squadre di Spalletti crollano.
Tra 3 settimane ci sarà lo scontro diretto e quando ce ne faranno 4 al Maradona, vedrete chi è la squadra più in forma del campionato :sisi:
Be' tralasciando vari giochini, marzo si apre con Lazio e poi Atalanta. :asd: Partite non semplici sinceramente.
Il Napoli è un bug da fixare.
marzo è tosto ma i big match sono in casa, vediamo prima ste due trasferte...
Ma avete già vinto lo scudetto per dio :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
diciamo che fino a fine marzo siamo sicuramente primi :snob:
Non tiene conto di cosa? Una meteora? Un apocalisse nucleare?
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Che tutto può sempre succedere :snob:
va bene essere scaramantici, ma qua sfiorate il ridicolo :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Non è stare male, tutto è possibile. Per anni si è sempre detto che si festeggia a maggio, quindi non rompete per cortesia.
Intanto si parla già di mercato e su come Zielinski potrebbe lasciarci questa estate. :asd:
Solo ? Hanno già avviato il toto vendita di Osi, Kvara (anche se è pronto il rinnovo) e mezza squadra.
Sai com'è, sono passato da un Napoli con 5 punti di vantaggio sul Milan a poche giornate dalla fine con in campo probabilmente il miglior giocatore della storia e chiudere secondo, alla "sicura" qualificazione in CL in casa contro il Verona che non aveva più nulla da chiedere al campionato, più tante altre storie con i vari Del Vecchio che segna al 95' e incubi partoriti in albergo.
Se con il Napoli ci vado con i piedi di piombo non ci vedo nulla di straordinario. In fondo tutti possiamo avere un 5 Maggio, mica solo Napoleone :asd: