un po' sfigato stasera dai. il gol se lo meritava.
Visualizzazione Stampabile
il pallonetto su Silvestri in uscita :nerd:
Kvaratskhelia >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Leao
Era impossibile che si fossero persi sto ragazzi
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
the return of the jeorgian <3
c'erano tutti i presupposti per l'inculata, e invece..
Kvara da 10 oggi
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Avversario scarso ma va bene così, la gara e la vittoria che servivano. Bene anche chi è entrato dalla panca, Cholito splendido, Lindstrom sembra interessante.
Occhio che sabato a Lecce non sarà affatto semplice, soprattutto perché alla vigilia della gara con il Real. Ma almeno in campo si è visto qualche buon segno di ripresa.
Ma pure Piotr, che in questo inizio horror è stato con Di Lorenzo l'unica nota positiva. Sta giocando benissimo, stasera partita da leader vero. Va a prendersi la palla del rigore, giocate brillanti, tantissima corsa, tanti recuperi palla.
Kvara si prende giustamente i riflettori con la prestazione (che è mancata pochissime volte in questi mesi, a dirla tutta), golazo e assist ma bisogna distribuire i meriti pure sul Zielo, Anguissa, Politano.
Natan sta guadagnando minuti di buon livello, speriamo bene.
Fondamentale aver segnato il quarto gol subito dopo averne subito uno.
Serviva come l'acqua questa vittoria, ed è arrivata.
Garcia avrà finalmente capito che deve mettere IL Napoli in campo, e non fare più esperimenti magici da maestro del calcio?
La polemica mi pare aver dato in ogni caso una bella svegliata a tutti, forse servivano due paccheri per farli riprendere. Se Kvara riparte da stasera così, sono di nuovo cazzi per tutti. Speriamo, sono un po' meno preoccupato, finora era stato un inizio horror e sconsolante.
Anche la difesa mi è sembrata molto più solida dell'incubo con Juan Jesus, mi chiedo perché non sia stato schierato prima questo Natan, che peggio di JJ non poteva certo fare.
https://i.imgur.com/G5XBlFg.png
E che ci tiene. :asd: non aspettava altro
ma vi danno un rigore a partita
Verissimo, Pietro monumentale.
Natan non male, deve ridurre quest'approccio alla scivolata facile che mi terrorizza ogni volta.
Vediamo a Lecce ma il Napoli di oggi è stato ottimo. Non a caso c'erano Rui sulla fascia sinistra e un esterno vero in attacco a destra...
Gran partita, tornato ora dallo stadio.
Giustissimi gli applausi a Vittorio, gara impostata bene pur contro una Udinese gne gne.
E' sembrato di vedere il Napoli corto e dominante dello scorso anno. Davvero contento, una partita che ci voleva sotto tutti i punti di vista :alesisi:
Bene stasera, dai. Anche se è solo una partita e sono necessarie delle conferme a partire da Lecce. Speriamo davvero sia tutta questione di forma finalmente raggiunta.
Ora vedremo nei prossimi giorni tanti occhi puntati su Victor. Speriamo la società sia all'altezza.
Io l'Udinese l'ho vista contro la Juve, quest'anno.
E' stata una delle poche partite buone della Juve e si capiva lontano un miglio che era dovuta al fatto che loro sono scarsi.
Dopo l'Empoli, probabilmente è stata la peggior squadra che io abbia visto finora (non solo con la Juve, parlo in generale). Ma mi manca ancora il Cagliari.
Genoa e Bologna sono nettamente meglio, soprattutto per merito dei loro allenatori.