Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
E' che essere considerato una forma di tifoso "leccatore" non mi sta giù, è il "ahaha questo legge Alvino e Del Genio" detto da uno che una volta finita la partita spegne.
E non sono uno che fa a gara, ci mancherebbe. Lo faccio per capire meglio di che cazzo sto parlando :boh2: .
E' il mio modo di ragionare su tutto, se non capisco un contesto, parlo poco.
Il voglio il bene della squadra, se una scelta non mi convince lo dico e prima lo penso. Non mi convinceva Garcia, e purtroppo ho avuto ragione, avrei voluto avere torto marcio.
Sul mercato mi sono esposto e vedremo il nuovo tecnico cosa farà :boh2:
-
Ma quando avrei parlato di leccatore... Ma vedi che ti inventi le cose. Il leccatore è colui che lecca per un ritorno personale. Che ritorno puoi avere tu difendendo il Napoli sul forum di TGM.
-
intanto andoniogonde smentisce, che deve pensare alla famiglia.
adl è sfigato, contatta solo gente che deve pensare alla famiglia (fino al mese successivo, poi basta)
-
Ma si sapeva Conte non sarebbe venuto. Si ritiene allenatore da grandi club europei, quindi aspetterà il fallimento di quello per proporsi.
-
Vuole anche tanti soldi e tanti soldi per il mercato eh
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
lesione al bicipite femorale per Anguissa :sisi:
-
ma infatti conte quando mai, col pappone che spende col contagocce e il gobbo che si lamentava della juve che pur spendeva ma cedeva giaccherini :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roland
Ma quando avrei parlato di leccatore... Ma vedi che ti inventi le cose. Il leccatore è colui che lecca per un ritorno personale. Che ritorno puoi avere tu difendendo il Napoli sul forum di TGM.
Ma non dico direttamente. Ecco leccatore non è il termine giusto. Filosocietario è meglio dai.
Visto che ha delegittimato Garcia, o meglio quello si è delegittimato da solo :asd: deve assolutamente prendere qualcuno.
-
Citazione:
MrWashington
Vuole anche tanti soldi e tanti soldi per il mercato eh
Appunto per questo aspetta le grandi d'Europa
-
Citazione:
Mister Zippo
Ma non dico direttamente. Ecco leccatore non è il termine giusto. Filosocietario è meglio dai.
Visto che ha delegittimato Garcia, o meglio quello si è delegittimato da solo :asd: deve assolutamente prendere qualcuno.
E deve farlo subito, perché ancora una volta come negli ultimi mesi il Prez ha sbagliato tempi e modi. Di fatto lo hai delegittimato, questo già non lo seguiva nessuno, mo’ domani come si presenta agli allenamenti?
-
Infatti deve prendere uno subito.
E secondo me oltre a Gonde tiene in mano almeno un altro. Spero almeno.
-
Citazione:
Mister Zippo
Infatti deve prendere uno subito.
E secondo me oltre a Gonde tiene in mano almeno un altro. Spero almeno.
Conte vuole SOLDI e vuole SPENDERE.
:bua:
Ancora non lo hai capito
-
È anche vero che Conte è a spasso da un po' e non può rimanerlo ancora a lungo, se vuole restare nel giro grosso.
E poi, arrivando a stagione iniziata, che mercato potrà mai chiedere?
Detto ciò, non arriverà mai proprio perché a Napoli il mercato grosso non glielo faranno né l'anno prossimo né mai.
Peccato per voi perché così, a occhio, mi sembrerebbe proprio l'allenatore che vi serve.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Disastro annunciato dal 15 giugno, tutto grazie a un presidente megalomane che ora si crede Dio. Ma come può Garcia lavorare dopo quella intervista rilasciata due giorni fa dove pure lui stesso l'ha completamente distrutto e in più ha una squadra che non lo rispetta. Se avesse le palle andrebbe a chiedere le dimissioni sinceramente.
-
E certo n'altro che sapeva tutto :asd:
Ma non avrebbe manco senso se chiedesse le dimissioni onestamente. Che colpe se ha se è stato il Pappone ad andarlo a prendere in Arabia?
Quante altre sveglie prenderemo nel giro delle prossime 2-3 settimane?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrWashington
Conte vuole SOLDI e vuole SPENDERE.
:bua:
Ancora non lo hai capito
L'ho capito bene. Ma secondo me oltre a questo, Gonde già ha qualche mezzo accordo con Juve, Inter o chi per loro.
E poi è un altro con la testa gloriosa, troppo per De La.
Ma quest'ultimo sa che se resta Garcia si finisce 6° ? Cioè secondo me lo sa ma è così preso dalla megalomania da voler credere che assistendo l'allenatore questo impara ad allenare :asd:
-
Garcia non era il profilo adatto da prendere dopo lo scudetto. Hai rotto con il svincolare il tutto con "un altro che sapeva tutto". Un allenatore bollito e ribollito come lui non era la scelta giusta. Il tempo è galantuomo e l'ha dimostrato, hai fatto quei punti contro le piccole grazie alle giocate dei singoli, la squadra non ha un manico tecnico e si appende sulle piccole giocate dei vari giocatori per far risolvere le partite. E avrebbe senso che chiedesse le dimissioni, almeno dal lato umano visto che gli è stata spalata merda in questo modo dal presidente e inoltre manco lo spogliatoio lo segue. Non ha una bacchetta magica per risolvere tutto il giorno dopo.
Ma pensa pure ai giocatori. I giocatori leggono che pure il proprio presidente pensa che questo qua non sia in grado di allenare, cosa che pure loro stessi condividono e si ritrovano un allenatore che rischia l'esonero da un momento all'altro. Io a 'sto punto mi sto aspettando che la squadra giochi palesemente contro per far velocizzare il suo esonero, visto che il presidente ha praticamente servito l'occasione ghiotta sul piatto d'argento.
-
Citazione:
Vitor
E deve farlo subito, perché ancora una volta come negli ultimi mesi il Prez ha sbagliato tempi e modi. Di fatto lo hai delegittimato, questo già non lo seguiva nessuno, mo’ domani come si presenta agli allenamenti?
aspettate almeno un altro paio di partite, ma che cazzo!
-
Manu, tanto resta, vi godrete un altro 4-0. :asd:
-
Citazione:
Myuer
Garcia non era il profilo adatto da prendere dopo lo scudetto. Hai rotto con il svincolare il tutto con "un altro che sapeva tutto". Un allenatore bollito e ribollito come lui non era la scelta giusta. Il tempo è galantuomo e l'ha dimostrato, hai fatto quei punti contro le piccole grazie alle giocate dei singoli, la squadra non ha un manico tecnico e si appende sulle piccole giocate dei vari giocatori per far risolvere le partite. E avrebbe senso che chiedesse le dimissioni, almeno dal lato umano visto che gli è stata spalata merda in questo modo dal presidente e inoltre manco lo spogliatoio lo segue. Non ha una bacchetta magica per risolvere tutto il giorno dopo.
Ma pensa pure ai giocatori. I giocatori leggono che pure il proprio presidente pensa che questo qua non sia in grado di allenare, cosa che pure loro stessi condividono e si ritrovano un allenatore che rischia l'esonero da un momento all'altro. Io a 'sto punto mi sto aspettando che la squadra giochi palesemente contro per far velocizzare il suo esonero, visto che il presidente ha praticamente servito l'occasione ghiotta sul piatto d'argento.
E certo ora è facile dirlo :asd:
Oh, è tutto vero eh. O pappon doveva finire di fare l'onniscente e magari guardare già dalla partita con la Lazio invece di farsi fregare dal francese. Forse anche perchè è abbastanza chiaro ora che sto tipo è stato deleterio fin dalla 1° giornata. Si aspettava che questo facesse giocare un po' alla Spalletti...del resto lo disse anche a Capodimonte :boh2:
Almeno tu non hai menzionato la scelta di Garcia come parte del mercato :boh2:
Ma infatti già la cosa della fiducia a tempo è una stronzata epica, sta pantomina del pappone che fa il padrone che sorveglia fa ridere, se non facesse piangere.
-
Il fatto è che ad oggi sta facendo peggio di Ancelotti. Sembra di essere ritornati ai tempi di Donadoni.
E ripeto, per me non è facile dirlo. Ero scettico fin da quando è stato annunciato, l'unica speranza che c'era è che forse aveva voglia di mettersi in gioco e migliorare e dimostrare il contrario. Come sta facendo dopo tutto Di Francesco col Frosinone.