Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeppeli
Certo. Infatti lo venderemo all'estero, come accaduto per Lavezzi e Cavani, l'anomalia è stata Hamsik, ovviamente pure lui doveva alternativamente finire al Milan o da voi, invece è sempre rimasto qui...
Ma voi chi? :asd:
Chi può permettersi di pagare la clausola all'estero, è già ben messa in attacco. L'Arsenal e l'Atletico non sembrano arrivarci e sono le uniche che forse ne avrebbero bisogno. Mi viene in mente il Chelsea visto che il loro attaccante lo scorso anno non ha fatto una grande stagione, ma sembra che al momento Conte non ne abbia nessuna intenzione. Quindi...
-
Sembra ormai chiara la situazione sul futuro di Lavezzi. L'argentino del Napoli si trasferirà all'Inter ma restano ancora a definire le situazioni legate alle contropartite tecniche.
Di sicuro Moratti non sborserà i 31 milioni della clausola, al massimo arriverà a 15 con l'inserimento nella trattativa di un paio di giocatori presenti in questa lista, ovvero: Pandev, Faraoni, Juan Jesus, Ranocchia e Obi.
L'accellerata nella trattativa è stata voluta fortemente dal presidente nerazzurro al fine di evitare fastidiosi disturbi da parte di club come il PSG e l'Anzhi.
-
In passato si è trovato chi pagasse la clausola e alla fine si è risolto. Ma quest'anno trovare una società che paga 94 milioni è molto più difficile. Quindi prendere ad esempio il passato per capire come si muoverà Dela è sbagliato.
-
Infatti già si sta leggermente sgonfiando la pists juve, a meno che non paghi la clausola.
Cosa difficile.
Secondo me si arriverà a un mini rinnovo con abbassamento/eliminazione della clausola.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
Al pagamento della clausola non ci credo manco se lo vedo. Ma se davvero la Juve volesse farlo, sarebbe un affare spettacolare per il Napoli, che tanto la Juve la vedrà sempre col binocolo, Higuain o non Higuain.
-
Infatti non è che la juve non possa farlo ma di certo dovrebbe pensarci 1000 volte prima di cacciare 94 milioni per uno che ne avrà presto 29.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
e secondo voi se dall'estero ne arrivano 70 non si tratta?
boh, comunque col tridente lavezzi cavani higuain già avete vinto lo scudetto (anche senza, in verità, ma vuoi mettere?)
-
L'abbiam vinto con Matri e Quagliarella...non è che senza higuain muoriamo :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrVermont
L'abbiam vinto con Matri e Quagliarella...non è che senza higuain muoriamo :asd:
Appunto, appurato che la punta forte non ti cambia in termini di punti molto, meglio che al posto di Higuain si investa in centrocampo e difesa.
-
Citazione:
Zeppeli
Appunto, appurato che la punta forte non ti cambia in termini di punti molto, meglio che al posto di Higuain si investa in centrocampo e difesa.
Attualmente x provare a puntare all'europa ci serve una punta forte. Per il campionato ci bastano quelle che abbiamo.
-
Citazione:
eddieverde
Reina (Sepe)
Hysaj (Santon) KK (Tonelli) Albiol (Chiriches) Ghoulam (Strinic)
Allan (Lopez) Jorginho (Grassi) Hamsik (Giaccherini)
Callejon (El Kaddouri) Higuain (Gabbiadini) Insigne (Mertens)
Higuain o non Higuain il mercato è inspiegabilmente fermo,
mancano rinforzi di qualità a centrocampo e un'affidabile riserva di Reina (meglio un titolare bis)
mi piace la profondità della panchina in alcuni ruoli ma vorrei vederci più chiaro nella strategia della società
Un centrocampista forte, non chiedo molto di più :cattivo:
-
Citazione:
Vitor
Un centrocampista forte, non chiedo molto di più :cattivo:
Vi facciamo un pacco con Pereyra, Sturaro e il Profeta. Ci date 30 milioni e siam tutti contenti. Higuain tenetevelo.
-
Citazione:
Zeppeli
Il problema e' che il centrocampo e' a posto se arriva Pjaga, la difesa anche, manca un attaccante di peso, e non intendo grasso :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Vi facciamo un pacco con Pereyra, Sturaro e il Profeta. Ci date 30 milioni e siam tutti contenti. Higuain tenetevelo.
pacco nel senso napoletano del termine :asd:
-
Citazione:
Vitor
Se non vi fidate, appena vado da mia suocera passo da Napoli e ve li porto direttamente a Soccavo, tanto nella Zafira ci entrano...
-
Citazione:
Vitor
:spy:
cmq come riserve avete Valdifiori e Lopez :asd: non è che potete scialare più di tanto :asd:
-
Ma infatti vorrei UN centrocampista, non due mezze tacche :asd:
-
Sarebbero tre. Che se le sommi fanno un centroampista e mezzo :smugranking:
Inoltre ci aggiungiamo anche 2 panda a metano, 3 maglioncini di Marchionne, 2 occhiali di Lapo e una ricostruzione a grandezza naturale del monosopracciglio di Agnelli :sisi:
-
Citazione:
Zeppeli
Come detto da altri, la Juve ha dominato in Italia anche con Matri-Vucinic in attacco :asd:
La punta forte è, al momento, ciò che manca alla Juve nei confronti delle altre super-big europee. Ed è -al momento - l'unico reparto in cui ha senso investire un botto di soldi :boh2:
La juve:
- in difesa è stra-apposto, soprattutto con l'arrivo di Benatia come riserva :asd:
- il centrocampo titolare (Pjianic-Khedira-Marchisio) è già di altissimo livello....poi se rimane Pogba e arriva Pjiancacososlì...beh...è grasso che cola
- Lo storico problema degli esterni è stato risolto in questi due anni: Dani Alves e Alex Sandro formano una delle coppie più forti in Europa (Evra e Lich come riserve sono ulteriori garanzie)
- Dybala come seconda punta è stato un investimento oneroso ma che (per ora) sta producendo i suoi frutti.
Manca proprio la prima punta/goleador...visto che Mandzukic/Zaza sono sì validi ma non il top in Europa.
Per ora la Juve non ha speso un cazzo...e il centravanti è l'unico ruolo in cui ha davvero senso buttarci dei soldi.
-
a quanto è data la sparata completamente fuori luogo di De Laurentiis?