Beh no, Terracciano a 5 milioni è un buon prezzo. Ngonge a 20 è furto con destrezza del Verona.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mah...Ngonge è l'unico vivo da un anno e mezzo col Verona, una squadra che lotta per salvarsi.
Ha 23 anni e mezzo e dal Verona abbiamo pescato sempre bene.
Che c**o il rigore di Ikone :asd:
Di buono al momento c'è solo il risultato. Davanti alla difesa ci sono delle voragini. Mario Rui oltre al rigore in fase propositiva molto male.
Beh in una squadra che ha segnato appena 18 gol, lui ne ha segnati 6, è uno dei pochi che si salva in questo Verona disastrato
santa madonna del rigore sbagliato prega per noi
Ma il rigore non c'era o sbaglio :asd: ?
Doppio Zerbin :rotfl:
Rudi tenìa razòn
Ma che cazz [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma che cazz :D
La botta lo ha migliorato?
352 e pippe in campo, è la svolta della stagione :sisi:
Direi che se prende un paio di centrali per riempire il reparto possiamo ripartire da questo modulo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Avrebbe dovuto osare già da dopo la scoppola col Frosinone, Walter.
Ngonge in prestito al Frosinone :sbav:
Doppietta di Zerbin e JuanJesus migliore in campo. Questo dice tutto sulla bellezza di questa competizione, sulla bellezza del Napoli 2024 e in generale sulla bellezza di questa fantastica stagione. Madonna santa.
E invece era rigore, non avevo visto il piede nei replay durante la partita
Vediamo che succede in finale. Forse nonostante giocare in questo modo a me faccia cagare, la difesa è contropiede è l'unico modo in cui può giocare Mazzarri ed era meglio farlo da prima. Vero è che la Fiorentina è una squadra che gioca e quindi è più facile giocare di rimessa. E' da vedere come andranno le cose quando gli avversari si chiuderanno come hanno fatto finora. E' da dire che l'assist di JJ e la doppietta di Zerbiin mi fanno pensare che questa rimarrà un unicum nella storia del Napoli.
Bello essere positivi :snob: