Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
l'assenza di lobo si è sentita, il centrocampo senza di lui era molto debole, speriamo gilmour si inserisca meglio. comunque l'empoli finora in casa ha fatto sempre 0-0, il nostro è il primo gol al catellani. teniamoci stretti i tre punti, e pensiamo alla prossima
-
Le big vincono a culo abbiamo capito
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Non si sa nemmeno come abbiamo vinto. Tre punti buoni per la classifica, ma onestamente non so fino a che punto si possa arrivare giocando così...
-
E' stata la partita più complicata dell'era Conte. VInta davvero grazie all'abnegazione, culo ed ai cambi.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
zippo non ha nulla da dire scommetto :asd:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Che c'è da ridire? E' rigore :sisi:
Soprattutto vedendo quelli che vengono dati a destra e manca :asd:
-
Citazione:
Roland
Non si sa nemmeno come abbiamo vinto. Tre punti buoni per la classifica, ma onestamente non so fino a che punto si possa arrivare giocando così...
finora le altre le abbiamo giocate bene. personalmente trovo positivo che anche nelle partite più bloccate la squadra non perda la testa
-
Io mi aspettavo di andare in difficoltà visto che l'Empoli ancora doveva perdere e addirittura neanche mai subire un gol in casa.
Ma siamo andati in bambola peggio di Verona. Stavolta però l'approccio e capacità di svoltare coi cambi ci hanno salvato il culo.
-
Ma come peggio di Verona :asd:
-
Citazione:
King Elessar
finora le altre le abbiamo giocate bene. personalmente trovo positivo che anche nelle partite più bloccate la squadra non perda la testa
Mah, a me sembra sempre che giochiamo un tempo solo. E male come oggi nel primo tempo ne ricordo poche.
-
Citazione:
Vitor
Ma come peggio di Verona :asd:
Come atteggiamento si. Solo che stavolta avevamo una squadra messa meglio in campo e Buongiorno.
Comunque l'Empoli bestia nera e quest'anno ha fermato pure la Juve sempre lì.
-
Buongiorno comunque acquistone
-
Buongiorno migliore acquisto della Serie A quest'anno, poi ci metto Scotty.
-
Ci fossero gli allenatori per ruolo come nel football americano per esempio Juric sarebbe allenatore top per la difesa , ha fatto un lavorone con diversi difensori negli ultimi anni
-
-
Non siamo brillantissimi, ma altri tre punti in saccoccia. E quanto mi piace AnDonio.
-
Si gioca male e la paura avuta nel finale contro il Lecce non è un buon sintomo. Speriamo la squadra cresca perchè non so se si può fare un intero campionato così.
-
Un po' meglio di Empoli ma poco lucidi davanti.
Però la squadra è tutta il suo allenatore.
Avanti.
-
Io sul gioco ci ho messo una pietra sopra, questi saremo secondo me.
E credo che contro le big ricominceremo a cedere il pallino della gara per provare a sfruttare gli spazi.
Comunque la squadra è tosta, il carattere c’è… non so quanto basterà a competere con le prime, che finora comunque non è che abbiano incantato. vediamo come usciamo da questo ciclo tosto e capiamo cosa possiamo essere.
-
Si giusto.
Potrà esserci un miglioramento del gioco che non è stato comunque così di merda, siamo in calo da quel punto di vista ma riescono quantomeno a metterci una pezza. Per ora.
-
Citazione:
Vitor
Io sul gioco ci ho messo una pietra sopra, questi saremo secondo me.
E credo che contro le big ricominceremo a cedere il pallino della gara per provare a sfruttare gli spazi.
Comunque la squadra è tosta, il carattere c’è… non so quanto basterà a competere con le prime, che finora comunque non è che abbiano incantato. vediamo come usciamo da questo ciclo tosto e capiamo cosa possiamo essere.
Mi ripeto. Non mi aspetto il Napoli di Sarri o di Spalletti, ma mi sembra che si stia un po esagerando nel giocare male. Stiamo sempre parlando di un calendario che in pratica ci ha messo contro solo le squadre della metà destra della classifica a parte la Juve. Vedremo come andrà dalla prossima contro avversarie che sprecano meno in attacco.
-
+4 sulla seconda, possiamo prenderci l'asfaltata dal Milan e rientrare nei ranghi :sisi: