Io vorrei trovare chi aveva dubbi su Conte :asd:
Visualizzazione Stampabile
Io vorrei trovare chi aveva dubbi su Conte :asd:
Due a zero in mezz'ora, le cose dei pazzi. L'anno scorso con le piccole ci volevano 75 minuti per fare un tiro in porta. Buoni tre punti, inizio super-pressing aggressivi, direi molto bene. Avanti così.
Primo tempo buono. Il secondo si è tirato un po troppo i remi in barca ma vabbè.
Alla fine la squadra pare crescere in solidità. Non mi piace molto il ruolo di McTominay. Lo vedo più utile quando parte da lontano che quando gioca vicino a Lukaku.
Comunque si può crescere ancora molto. Speriamo bene.
Serve fare punti e crescere ora che tra poco il calendario diventa infernale
Secondo me il ruolo di McTominay cambierà anche in base agli avversari. Con il Monza che difende a 3 (più 2) credo che Conte lo abbia voluto avvicinare alla punta per non lasciare Lukaku troppo isolato con il rischio di essere preso in mezzo.
Però molti hanno perculato il Napoli che lo ha preso perché nessuno lo ha voluto e probabilmente è vero.
Nessuno lo ha POTUTO prendere tra le italiane, la Juventus forse lo avrebbe fatto ma penso ci sia distacco tra le parti, l'Inter c'ha Spiaze, il Milan le pezze al culo, le romane non ti dico, eccetera eccetera.
Gli stessi che prima dicevano "eh vabbè figurati se viene" che sono gli stessi che una volta arrivato si auspicavano il litigio con Adl il giorno 0 :boh2:
Ma infatti, una persona sana magari anche addirittura un tifoso sta cosa non la vuole anzi vuole il meglio.
E manco io, soprattutto visto il modus operandi di Adl non era convinto arrivasse.
Ma gli indizi c'erano eccome erano anni che i 2 flirtavano.
Mettendo da parte le prese per il culo, a me non sembra un'eresia sostenere che Conte sia stato quasi forzato ad accettare il Napoli perché nessun grande club lo stava cercando. E per grande club non intendo il Milan, il Milan attuale non lo è.
Ha litigato ovunque sia andato inscenando dei teatrini patetici e manifestando una perenne insoddisfazione nei confronti della dirigenza e della squadra a disposizione. Non si è bruciato ma diciamo che si è scottato :asd:
Il Napoli è un'ottima soluzione per rilanciarsi e mi sembra che le dichiarazioni che fa siano indicative, sembra uno che fa respiri profondi per calmarsi.
Deve fare per forza così, altrimenti non avrà più grandi chiamate. Nessun grande club vorrà un allenatore che ti fa vincere un campionato e poi fa esplodere tutto, con la macchia di non essere per nulla una garanzia in Champions League.
Avevo letto pure la cazzata del forzato :asd: bello rileggerla. Infatti non è un'eresia, è una minchiata.
Così come è molto divertente immaginare gli sbocchinamenti vari e miracoli effettivi se l'avesse preso il Milan o una delle romane. Oppure fosse tornato all'estero, tutti a dire che il calcio italiano era meglio 30 anni fa, abbiamo ri lasciato andare uno dei migliori allenatori...viene qua ed è perchè viene costretto :asd:.
Cazzate a parte dire costretto :asd: è stato pagato profumantamente, il giusto visto il cv, evidentemente Adl non è uno squalo pazzoide non ha avuto certo remore nel corteggiarlo per mesi. Come se poi fosse stato il primo allenatore rilevante preso.
Perchè non sarebbe dovuto venire? Abbiamo anche avuto evidenza del mercato effettuato che la voglia da tutte le parti è di ripartire. E soprattutto, se si faceva altri 6 mesi o 1 anno di pausa trovavamo Conte col piattino fuori qualche negozio?
Mah uno che ha il Cv di Conte penso che avrà SEMPRE chiamate finchè riuscirà a fare cose quantomeno buone.
Scott :nerd:
Forte la seconda scelta scozzese, il miglior rimpiazzo possibile dopo la brutta figura rimediata con Brescianini :sisi:
Potrebbe essere il nuovo Hamsik di cui avevamo bisogno
Ultimi 20 minuti in cui il Como sembra il Brasile :asd: