Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
pavoletti deve ancora trovare un intesa con gli altri, magari non è pure ancora in condizione migliore
in ogni caso è vero che anche al massimo, non è un fenomeno
buttare dentro Gabbiadini al suo posto ? ok se si rompe non lo vendi più , ma giusto per sperare di riprenderla
Leonardo aggiungerà minuti dalla prossima
o magari tutti e due, ma non ci crederei manco lo vedessi :o
-
peccato. solita sfortuna, partita giocata bene, con buona pace del disfattismo generale.
Pareggio immeritato, come spesso accade.
-
E quindi alla fine 17+3 per Manolo, non pensavo riuscissimo a spuntare un (ipotetico) ventello.
So long Manolo faccia triste, ti ho jastemmato tanto ma sempre con affetto e ti auguro le migliori cose :sisi:
-
-
Milik vuole recuperare completamente.
Ciao Manolo, insegna a come stare sempre con la faccia moscia anche oltremanica :sisi:
Gli auguro comunque ogni bene, gran talento ma troppo "chiuso" anche calcisticamente (in due anni e mezzo non è migliorato in niente).
-
cambiano allenatori, giocatori, ma se giochiamo dopo partite pisciate degli altri e possiamo sorpassare, poi pisciamo pure noi. è matematico. lo scudetto lo vinciamo solo se le giochiamo tutte il venerdì
-
Nel frattempo il procuratore di Hisaj dice che su di lui ci sono grandi club ma al momento non gli interessano: se ne riparlerà in estate. :sisi:
Tempismo perfetto, non c'è che dire... :asd:
-
Già, considerate pure le prestazioni in calo da parte dell'albanese. L'agente di Insigne fa scuola :snob:
-
Ufficiale El Pippouri all'Empoli, cessione a titolo definitivo. Presi due giovinotti: Zerbin (99), ala sinistra, e Delly Marie-Sante (98), terzino destro.
-
Ciao ciao Manolo, mi dispiace tanto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pity
Ufficiale El Pippouri all'Empoli, cessione a titolo definitivo. Presi due giovinotti: Zerbin (99), ala sinistra, e Delly Marie-Sante (98), terzino destro.
Io st'astio su El Kaddouri non lo capisco però, giocatore onesto come alternativa, lo scorso anno ogni volta che entrava comunque qualcosina lo faceva pur giocando praticamente sempre fuori ruolo. Mille volte meglio lui che un Giaccherini.
-
i agree
ciao a manolo, un po' un peccato che le sue caratteristiche si sposino male con quelle della squadra, individualmente lo ricorderò comunque come un ottimo giocatore
-
Tra l'altro nella lettera d'addio non cita Sarri :asd:
Un vero peccato che non abbia trovato collocazione tattica con Sarri un indubbio talento come lui, un calciatore un po' troppo unico e poco avvezzo ai dettami rigidi di un tecnico maniacale, gli esordi con Benitez erano stati ottimi, chissà se avessimo proseguito con le due punte come sarebbe andata.
Il fatto di aver speso tanto per Milik in estate deve essere stata la mazzata finale per la sua fiducia, che purtroppo non ha saputo cogliere la grande occasione quando il polacco s'è fatto male, per demeriti gran parte suoi.
Meglio che sia andato in Inghilterra, personalmente mi da sempre un po' fastidio vedere i nostri ex giocare contro, e non manca la curiosità di vederlo in un campionato dove si corre anche più del nostro, se non altro vedremo se avrà voglia di cambiare un po' il proprio gioco se richiesto oppure se tornerà in prestito in Italia già in estate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Io st'astio su El Kaddouri non lo capisco però, giocatore onesto come alternativa, lo scorso anno ogni volta che entrava comunque qualcosina lo faceva pur giocando praticamente sempre fuori ruolo. Mille volte meglio lui che un Giaccherini.
Indubbiamente, sfondi una porta aperta.
Non ho nessun astio verso El Pippouri, è solo che è sempre stato inadeguato al Napoli, non ha dimostrato mai nulla di interessante. In una squadra medio-piccola può dire la sua invece.
-
-
-
Lui sorride dentro :snob:
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
-
Il fatto che nel messaggio non abbia nemmeno nominato Sarri, però non la capisco. Non mi sembra che Sarri non gli abbia dato delle opportunità, anzi a differenza di Benitez lo ha anche fatto giocare come prima punta, ruolo dove voleva giocare lui. A meno che non ci fossero problemi a livello personale.
-
Milik torna tra i convocati :alesisi:
-