Ne mette 3 dai.
Guarda lui sta cosa ogni tanto la dice ma visto che parlava di poltrone in pelle umana direi che a sto giro trollava :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi vi vedo troppo possibilisti, che siamo pazzi? Ci ARANO. Anzi abbiamo già perso. Anzi che ci andiamo a fare. Tripletta di CR7.
Io sono dell'opinione che bisogna cercare di farne almeno un paio, con la difesa che hanno, vulnerabile se pressata, non sarebbe impossibile.
M'è salita la febbre proprio oggi :bua:
Se ne facciamo 2 vuol dire che ne prendiamo 5 :bua:
Continuo a vedere poca scaramanzia in questo topic napoletano.
Ribadisco, ci asfaltano. Anzi è già persa, stasera possiamo pure andare a cena fuori.
non perdere l'offerta del mercoledì al cinema... riusciresti a vedere pure un film a poco prezzo...
Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Zielinski, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne
Come aveva promesso... :D
Ne prendiamo 15 solo nel primo tempo.
Insigne = Dio
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
No vabbeh
Mi sembra che ce la stiamo cavando dignitosamente per ora.
Purtroppo l'età sta tradendo i nostri giovanotti del centrocampo. Male anche Mertens anche se forse è troppo solo li davanti. Strano a dirsi ma dei tre li davanti il migliore è Insigne.
È che forse bisognerebbe spazzare qualche volta, capisco non tradire il proprio gioco, ma quando ti fermano 9 volte su 10...
Gol subito per troppa lezosità
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Mi ripeto, non puoi giocare in questo modo in area di rigore, è da pazzi
Ce la siamo cavata, loro sono di un'altra categoria e sicuramente la stragrande maggioranza di merito ce l'hanno loro.
Però che schifo di approccio che abbiamo avuto, eravamo anche partiti bene, poi ci siamo cagati addosso. L'unica cosa che non dovevamo fare, e il Real non è il Pescara, ogni tiro segnano senza pietà e se ne sono pure mangiati un paio.
Immane delusione Mertens. Giusto giusto stasera doveva nascondersi. Male anche Zielinski, troppi passaggi sbagliati. Ma in generale errori di tutti.
Ripeto, il merito è del Real che è di un altro pianeta, sia chiaro, e ce la siamo pure cavata, però penso che qualche critica il Napoli se la meriti.
Diciamo che poteva andar peggio, ma ci sono dei rimpianti, visto che a tratti sopratutto nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni per farne almeno un altro.
Peccato perchè il Real non ha un gioco definito e campa sulla classe dei singoli, oltre ad avere certamente maggior esperienza a questi livelli.
Per me siamo già fuori, ma vabbè, sempre meglio uscire contro il Real che fare le figure di merda contro il Villarreal.