Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
legolas77
Conte se ne andrà certamente: De Laurentis sa che ci vuole un altro allenatore per vincere la Champions.
De Laurentis sa che Conte è adatto per vincere i campionati, ma non le coppe, dove è chiaramente più adatto Italiano (già opzionato).
Per quanto ho sempre detto che il calcio di Conte a me non piace, dubito che andrà via perchè incapace nelle coppe. Rimanesse sarebbe tra i favoriti per il prossimo anno in maniera a dir poco automatica. La realtà è che la Juve dopo averlo snobbato lo scorso anno, quest'anno si è rifatta sotto e oltre al legame che ha con l'ambiente, sa che alla Juve quello che è successo qua a Napoli a Gennaio, non accadrà.
Spero solo che se decide di andare, il suo sostituto non sia Allegri. Conte ha fatto giocare male il Napoli ma ci ha portato il quarto scudetto, Allegri farebbe giocare malissimo il Napoli con non so quali risultati. Ma finora DeLa ne ha sbagliate poche, nella scelta degli allenatori, quindi non ci resta che fidarci.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Joe Commisso
Ma non siete tristi? Con sarri avete fatto piu punti e siete arrivati secondi
Per qualcuno contano più i punti fragola �� che i palmares
Tanti complimenti ��
Tristi? Con Sarri ci siamo divertiti come poche volte e quell'anno abbiamo avuto solo la sfortuna di beccare una Juve che era ancora piste avanti a tutti. La domanda che uno potrebbe porsi è, se quel Napoli avesse giocato questo campionato e non quello, che risultato avrebbe avuto?
-
Perché sembra che gli girino le palle a Neres? :tremo:
-
Citazione:
Roland
Tristi? Con Sarri ci siamo divertiti come poche volte e quell'anno abbiamo avuto solo la sfortuna di beccare una Juve che era ancora piste avanti a tutti. La domanda che uno potrebbe porsi è, se quel Napoli avesse giocato questo campionato e non quello, che risultato avrebbe avuto?
Avrebbe sicuramente vinto lo scudetto a marzo
-
Voi non capite l'importanza di questo scudetto: il Napoli ha battuto il "sistema" e la "Marotta league", palle uscite di mezzo metro diventate gol, squalifiche non date a Lautaro che segna il gol vittoria la partita successiva, ecc....
Se mettiamo sulla bilancia favori e sfavori, l'Inter ha avuto una caterva di "aiutini" quest'anno. :smugranking:
IL NAPOLI HA SCONFITTO TUTTI !!!!!!! :urka::urka::urka:
-
Citazione:
ZTL
Perché sembra che gli girino le palle a Neres? :tremo:
È la sua espressione standard :asd:
-
Perchè ne ha altre?
Al massimo sorride oppure no.
Secondo me Conte può rimanere se il De La lo sta a sentire e lo soddisfa nelle richieste, anche al di fuori del contesto del mercato (attrezzature).
Se Se :asd:
No Allegri no per favore.
-
ormai abbiamo abbracciato il dark side, juventini e cortomuso
-
E abbiamo abbracciato anche gli ultra trentenni, dopo Lukau, Kevin De Bruyne sembra davvero vicino.
-
-
Va detto: coreografia di livello altissimo. A me la retorica degli scugnizzi fa cacare da sempre ma tutto il resto è splendido. Immagine bellissima.
Per quanto riguarda lo scudetto ho davvero poco da dire, se non che con Brescianini l'avremmo vinto molto prima. Peccato.
-
Citazione:
Mister Zippo
E abbiamo abbracciato anche gli ultra trentenni, dopo Lukau, Kevin De Bruyne sembra davvero vicino.
attendiamo, certo per quanto in netta fase calante sarebbe un colpaccio.
solo che non capisco:
1) viene sapendo che Conte resta? viene a prescindere da Conte?
2) posto che l'anno prossimo abbiamo due competizioni e servirà tanta gente forte, ma copre le zolle di McT? Come li facciamo coesistere? Sono molto curioso.
Credo che Zambo andrà via, anche su Lobo ho qualche dubbio.
-
De Bruyne lo vedo più adatto ad un Allegri che a Conte :uhm:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
-
Ma la questione resterebbe in ogni caso. Poi per carità chi si lamenta :asd:
-
Come mai Anguissa verrà ceduto?
-
ma come allegri :rotfl:
poi io spero sia vero, altrimenti mi sa che lo appioppano a noi :chebotta:
-
Allegri è il nome per "cautelarsi" da parte di ADL.
Ha già detto che parlerà con Conte. Speriamo bene.
-
Citazione:
MrVermont
Come mai Anguissa verrà ceduto?
Girava voce che comunque aveva st'idea di cambiare aria, vediamo
-
-
E ci può anche stare, alla fine due scudi da titolare se li è portati a casa, quest'anno ottimo a larghi tratti, sempre un po' stancante da guardare quando non in vena ma ottimo giocatore, con allenatori come Conte è ritornato ai livelli dei primi anni e del primo scudo.
-
Citazione:
Vitor
Frontale non c'è?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Vitor
Girava voce che comunque aveva st'idea di cambiare aria, vediamo
Si diceva volesse tornare in Inghilterra. Ora si parla di Arabia. Vediamo, magari lo scudetto gli fa cambiare idea, come pure a Lobotka.
Certo un centrocampo McT-Lobotka-DeBruyne non sarebbe male. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mister Zippo
Allegri è il nome per "cautelarsi" da parte di ADL.
Ha già detto che parlerà con Conte. Speriamo bene.
Lui si cautela, io sparo porconi. E poi quell'uscita dal campo alla fine di Juve-Napoli 0-1 ancora me la ricordo.