Eccone un altro.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Eccone un altro.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Quale sarebbe il cambio di registro?
Non può - più semplicemente - aver considerato lievi sia la spinta su Dybala sia il tocco di Pjanic su Albiol?
ma certo che in diretta è impossibile. Come, forse, in diretta è difficile vedere Reina sfiorare la palla (non c'è alcuna deviazione netta, più evidente la giocata di Cuadrado) o è difficile il tocco su Albiol (così difficile che neppure da replay riusciamo a capire la dinamica).Citazione:
Un fuorigioco di quella maniera (alcuni arbitri hanno anche detto che non ci sta manco perchè il braccio si può non considerare, boh) era assolutamente impossibile da vedere in diretta e valutare con certezza. Direi che dopo l'arbitraggio vi ha ampiamente ripagato :sisi:
Però, poi, se andiamo a snocciolare la moviola allora vediamo che, nel primo tempo, la spinta su Dybala può essere sanzionabile e il gol di Callejon è in (leggero) fuorigioco ---> arbitraggio buono.
Siete voi che minimizzate gli errori contro la Juve ("fallo ridicolo su dybala" "dybala che infila il piede sotto Koulibaly" etc) mentre state trasformando l'episodio di Albiol nel più grande furto della storia calcistica.Citazione:
Non ho parlato di furto, per l'ennesima volta ma di errori e minimizzarli a cazzo, oppure fare a gara con altri episodi è da poveracci, invece di argomentare.
Il problema non e' neanche l'utente tifoso partenopeo del Forum, ma c'e' veramente una follia totale da parte di gente di spettacolo, visibile a cui la GGENTE da anche retta, De Magistris, Auriemma, ora anche sto scrittore napoletano DE SILVESTRI, che parlano di furti, di rigori "inventati" dove l'unico reale era quello su ALBIOL...
C'e' proprio una chiusura mentale oltre ad una conoscenza livello primati del regolamento.
Vabbè ragazzi, che vi devo dire, tempo perso a parlare, pare il M5S, tu dici una cosa e loro a ripetizione ribattono con altre cose che non c'entrano nulla. Andiamo avanti va.
1.
Te l'hai vista così.
Io ho semplicemente dato la mia opinione.
Tra l'altro mi hai pure contestato il "ehhhh.... e chi ha mai parlato di rigore netto su albiol? Al solito vi inventate le cose".
Ho risposto che avevo avuto quell'impressione, ma se mi ero sbagliato allora meglio così.
Poche ore dopo leggo, da parte di un tuo compagno di tifo (quello a cui avevo risposto col mio primo intervento) che la situazione di Albiol fosse "un rigore chiaro come il sole".
Che poi è la stessa persona che giudica inventati sia quello su Dybala che quello su Cuadrado.
Però Albiol è "chiaro come il sole".
2.
Ed infatti il contesto del rigore su Cuadrado l'ho affrontato, successivamente.
3.
Stai diventando stucchevole.
Il corriere dello sport va bene, oppure è un baluardo del calcio nordico anche lui?
Quindi per il CDS, noto giornale filo juventino, abbiamo:Citazione:
Ecco i principali casi da moviola della sfida d'andata della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli.
Primo tempo
13’ - E’ il grande dubbio della serata: Bonucci lancia Dybala partito regolare, dentro l’area, in velocità, Strinic in ritardo lo spinge con il braccio sinistro. Di per sé, la spinta non sarebbe neanche clamorosa, ma certo arrivata in velocità, mentre l’argentino si sta coordinando per il tiro, tanto basta per sbilanciarlo. Una decisione che è davvero al limite.
36’ - Ok il gol di Callejon, è millimetrica la posizione rispetto ad Asamoah al momento del passaggio di Insigne.
38’ - Milik spinge Bonucci a pallone lontano: ammonito.
45’ - Albiol trattiene la maglietta di Higuain che però è già in caduta, poi l’intervento sul pallone di Koulibaly, da qui nasce la doppia occasione Mandzukic-Lichtsteiner, con quest’ultimo che però parte in off side sul tiro del compagno respinto da Reina.
Secondo tempo
1’ - Giusto il primo rigore alla Juve: Koulibaly pesta con il sinistro il destro di Dybala, corretto anche non ammonire secondo una consuetudine, tipica degli internazionali, dopo la derubricazione del rosso a giallo sui falli “onesti” in chiara occasione (e dunque il giallo delle azioni importanti diventa nulla).
19’ - Regolare la rete di Higuain: Bonucci, infatti, non tocca il pallone, ma pure l’avesse fatto, sul tiro del compagno sarebbe stato dietro la linea del pallone stesso.
23’ - In una manciata di secondi, due decisioni difficilissime per Valeri. Albiol va giù in area bianconera: manca un replay definitivo, il difensore di Sarri cade fra Bonucci e Pjanic, con un contatto di cui è difficile stabilirne la portata ma che fa infuriare il Napoli perché sul capovolgimento di fronte, Reina esce su Cuadrado, tocca il pallone ma travolge anche l’avversario, il pallone stesso resta nella disponibilità del colombiano, ecco perché ci sta fischiare fallo. Perfetto il giallo (intervento onesto in chiara occasione).
- Chiamata davvero al limite dopo 13 minuti. Ci sarebbe stato rigore (e probabilmente esplusione... visto che stava proprio in porta) dopo neanche un quarto d'ora
- Solare il rigore su Dybala
- "Un contatto di cui è difficile stabilire la portata" per Albiol
- Giusto il rigore su Cuadrado
Ma non andrà bene neanche questo, ci mancherebbe
Ovvio.
Ma non lo ammetterà mai.
Una partita si giudica nel complesso.
Andarsi a scegliere solo gli episodi che fanno comodo, tralasciando gli altri è si da poveracci.
Non farli notare.
O volete pure l'esclusiva sulla scelta degli episodi significativi?
Ma quindi secondo voi i rigori su djbala e cuadrado non ci sono?
fatemi capire :uhm:
1, opinione un par di palle, per favore trovami il tuo intervento e rimettilo così ci facciamo due risate
2, si l'hai affrontato dopo che te l'ho fatto gentilmente notare, guarda un po' che coincidenza :fag:
3, Il Corriere? Non sono d'accordo sulla disamina, sinceramente. Come ho già detto, uso i miei occhi...anche perchè se mi chiami il primo intervento su Dybala al limite puoi essere anche il miglior giornale del mondo, è una cazzata :boh2:
Detto da quello che manco l'ha vista.Citazione:
Una partita si giudica nel complesso.
Avete ragione voi, come sempre, del resto avete usato tutte le cartucce, dal tizio col parkinson, ci abbiamo messo De Magistris, una spolverata di cazzate...ci manca solo un "rosica" e "non sapete perdere".
- - - Aggiornato - - -
Che sei, un pupazzo a molla te :asd:?
Primo rigore ci sta, il secondo moooooolto dubbio, Reina tocca il pallone, non lo sfiora. Ma ovviamente non conta più, doveva sparire dopo averlo toccato :asd:
C'è una bella sintesi con la cronaca di Alvino o Auriemma? :asd:
Le immagini non sono chiarissime, in tanti hanno detto che...boh. Aggiungici che dopo è arrivato il secondo rigore.
Per me ci poteva stare :boh2:
:rotfl:
quindi cuadrado steso platealmente da portiere che piu platealmetne non si puo
Non è rigore
Albiol che stava gia cadendo viene sfiorato da Pjanic girato
ci poteva stare
Ma non ti vergogni ?
ma non hai un minimo di orgoglio, di dignità, di amor proprio?
Niente?
Vabbuò appurato che c'erano 7 rigori per la Juventus e che abbiamo rubato possiamo tornare a parlare di pallone?
Sto topic è illeggibile :bua:
Vitto' ti stavo aspettando... Qualche bel dato statistico della partita? :D
Solo 7 ? Ora aprono un fascicolo perchè non sono stati abbastanza tutelati :sisi:
Ma poi pure a venire qua, non tutti, ma un paio troll inside, per venire a dirci e ribadire la verità assoluta, perchè è ovvio che chi ha la coscienza pulita è perseguitato dalla voglia di dirlo a tutti, è proprio una brutta cosa :bua:
Ma succede sempre puntualmente dopo ogni partita, poi ritornano nelle loro tane per litigare settimana prossima con la prossima squadra. :bua:
Torniamo a parlare di calcio, don't feed the juventino troll. :asd: