Del resto loro non ci sentono come rivali, quindi che parli a fare :boh2: ?
Visualizzazione Stampabile
Del resto loro non ci sentono come rivali, quindi che parli a fare :boh2: ?
No, ti giuro che non lo seguo, leggo solo quello che riportano ogni tanto su faccialibro, che sono poi dei colleghi che le mettono le notizie.
Pero' i continui farneticamenti del DELA sono divertenti. Comunque se mi voglio fare delle sane risate vado su Interfans.... :bua:
Minchia, allora capisco perchè pensi che De La sia la voce del tifoso napoletano :bua:
Ma fate un corso per travisare qualsiasi cosa? :bua: Non ho mai detto questo, ho detto che c'e' un certo seguito a quello che dice il DELA che puo' essere gente dei vari forum o altro, ma sempre tifosi del ciuccio sono, io leggo o scarto non e' che mi metto a pesare ogni cosa dica, certo che quando mette di mezzo l'ETICA e' divertente.... :asd:
Ma sì, ti stiamo solo perculando allegramente... :D
Eh, ma hai detto che c'è un'altissima percentuale di tizi che la pensano come lui, aggiungendo che all'epoca di Ferlaino la gente credeva ad ogni cazzata.
Quindi hai asserito che la gente lo segue, o comunque tende a farlo quando sei il presidente del Napoli...quando quasi tutti quelli che incontro non vogliono proprio sentirlo nominare :asd:
Non me ne ero accorto........ :no:
Pero' Careca era brutto forte dal vivo.... :sisi:
Leggevo stamane sul CORSPORT che ci sarebbe bagarre tra il DELA e Sarri, il Secondo vorrebbe un ritocco al contratto "ricco" mentre il primo gli avrebbe risposto che quando gli porta un paio di scudetti vinti allora se ne riparla....
A prescindere mi sembra che Sarri nel bene o nel male tranne qualche pecca abbia fatto fare alla squadra un cammino piu' che dignitoso e c'e' ancora la possibilita' di arrivare secondi, non capisco queste impuntature del Presidente.
Intanto noto che davanti a un importante finale di stagione si riesce di nuovo a finire sui giornali per cose che con il campo non c'entrano nulla.
Il problema di Sarri è che durante le conferenze stampa a volte dovrebbe abbozzare, invece di essere così diretto e "sincero"...
In fin dei conti non ha detto nulla di scandaloso... Chi di noi non vuole arricchirsi facendo bene il proprio lavoro?
Personalmente Sarri ha detto quello che pensava ed a ragione, e' il Presidente che dovrebbe contare sino a 10000000x2 periodico prima di parlare.