[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI

Risultati da 1 a 20 di 30055

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Minchia, allora capisco perchè pensi che De La sia la voce del tifoso napoletano

Ma fate un corso per travisare qualsiasi cosa? Non ho mai detto questo, ho detto che c'e' un certo seguito a quello che dice il DELA che puo' essere gente dei vari forum o altro, ma sempre tifosi del ciuccio sono, io leggo o scarto non e' che mi metto a pesare ogni cosa dica, certo che quando mette di mezzo l'ETICA e' divertente....
    Ultima modifica di frittole; 13-05-17 alle 18:08
    [

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma fate un corso per travisare qualsiasi cosa? Non ho mai detto questo, ho detto che c'e' un certo seguito a quello che dice il DELA che puo' essere gente dei vari forum o altro, ma sempre tifosi del ciuccio sono, io leggo o scarto non e' che mi metto a pesare ogni cosa dica, certo che quando mette di mezzo l'ETICA e' divertente....
    Eh, ma hai detto che c'è un'altissima percentuale di tizi che la pensano come lui, aggiungendo che all'epoca di Ferlaino la gente credeva ad ogni cazzata.
    Quindi hai asserito che la gente lo segue, o comunque tende a farlo quando sei il presidente del Napoli...quando quasi tutti quelli che incontro non vogliono proprio sentirlo nominare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su