Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Comunque il ciccione ha chiesto ai compagni di perdere per ricacciare il Napoli al terzo posto. Così senza di lui il Napoli è peggiorato dal secondo posto dello scorso anno al terzo di quest'anno. Maledetto. :sisi: :asd:
Ora mi aspetto una twittata di quella faccia di c...o del fratello che percula il DeLa. :asd:
-
Eh ma così andrebbe a vantaggio di De La :asd:
Volendo fare lo stronzo a tutti i costi, rivedendo gli highlights non ho capito Buffon cosa ha fatto sul secondo gol :look:
Vabè.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Il toro invece oggi in vacanza tutto normale vero :bua:
forse hai visto solo il risultato, il toro non è stato così vacanziero, il napoli si è impegnato per dilagare e ci è riuscito solo nel finale.
mah, cmq non ne farei una colpa alla juve, seriamente, però incontralra oggi e non in un'altra giornata è uno dei tant colpi di culo della roma, altro che merito loro e colpa nostra.
-
il proverbiale culo della Roma, la squadra che ha preso più pali, 2 con l'Atalanta sull'1-1 per dire :asd:
-
A me dispiace di non essermelo giocato il risultato esatto :(
Ma almeno non pago le paytv
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Vabbè biscotto, porcata, pilotata, chiamala come ti pare. Guarda caso una cosa paranormale come la Juventus che prende non uno, non due ma ben tre gol dopo una stagione intera che manco il Barcellona, guarda caso giusto giusto la sera che la roma deve riagguantare il secondo posto nell'unica sua partita difficile delle ultime tre. Guarda quanti casi. Un sacco di cose paranormali succedono da noi. La Roma è diventata più forte della prima imbattibile con la difesa impenetrabile in campionato giusto giusto alla terzultima giornata. Ma per favore.
Io non credo più a niente invece, son mesi che aiutano in tutti i modi la squadra della capitale, questa sera mi sembra solo la conclusione. Coglioni noi a non approfittarne quando si doveva.
Ma davvero pensi che la Juventus abbia volontariamente perso (3-1 poi.. Che fa sempre piacere) con la Roma per fare un torto al Napoli? :rotfl:
E noi cosa avremmo da guadagnarci?
Cosa ci cambia se in CL diretta ci va la Roma o il Napoli?
Semplicemente si giocava a Roma, la Roma aveva molte più motivazioni di noi, noi si viene da un periodo bello pieno sia fisicamente che mentalmente (Atalanta, Torino, Roma con due semifinali di CL ed una finale di CI in mezzo) e stop.
La sconfitta stasera era tranquillamente preventivabile, senza metterci di mezzo chissà che cosa.
Al massimo avete avuto sfiga che sia arrivata in un periodo in cui, per vantaggio in classifica ed altri impegni più importanti, si trattava per noi di una partita di secondaria importanza.
Avessimo dovuto giocarla alla morte, forse sarebbe finita diversamente
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Concordo con Bobo.
Però già giocarla, sta partita, magari avrebbe azzerato completamente l'idea di un biscotto. Sopratutto quando gli uomini chiave della Juve sono risultati i peggiori.
-
Citazione:
sandroanac
È probabile che batteremo nuovamente il record di punti nella storia del Napoli e ancora ci si chiede di chi sia la.colpa... :asd:
Scusa, ma del record non me ne frega nulla.
Se andiamo ai preliminari, rischiamo di uscire. Ci è già successo e ci siamo rimasti di merda. Poi consideriamo che il pappone senza i soldi garantiti della UCL farà un mercato schifoso come al secondo anno di Benitez quando su Calcio Napoli 24 si leggeva di Mascherano e alla fine arrivò David Pippez.
Ci vuole il secondo posto, i record servono solo per riempirsi la bocca di statistiche.
Citazione:
Mister Zippo
Ma sopratutto, come si può incolpare il mister se fa 80 cose buone e 20 cacate su 100 ? E dai.
A parte che sulle percentuali non sono d'accordo, comunque delle responsabilità ce le ha se abbiamo buttato dei punti.
Non chiedo di vincerle tutte, ma una cosa è perdere punti con Juve e Roma, un'altra è perderne contro Sassuolo e Atalanta.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-
Se perdi non è colpa solo di Sarri ma anche perchè hai una squadra comunque giovane.
Quest'anno anche il terzo posto non era affatto scontato vista la partenza del panzone e il fatto che il suo sostituto si sia rotto.
I punti con le piccole le abbiamo sempre persi, legittimo volere il secondo posto ma a questo punto l'importante è non assistere a cessioni importanti, visto che le basi per quel passettino ci stanno eccome.
-
-
io poi non considererei l'atalanta una piccola, quest'anno era una signora squadra, rispetto agli altri anni mi sembra che di partite ne abbiamo sgarrate poche, purtroppo quest'anno se ne potevano sgarrare ancora meno.
-
Citazione:
Mister Zippo
Concordo con Bobo.
Però già giocarla, sta partita, magari avrebbe azzerato completamente l'idea di un biscotto. Sopratutto quando gli uomini chiave della Juve sono risultati i peggiori.
Non è strana proprio perché sono gli uomini chiave ad aver giocato male.
Perché sono proprio gli uomini chiave ad aver giocato 4giorni fa una semifinale di CL. E saranno proprio gli uomini chiave a giocare tra 3 giorni una finale di CI. Erano proprio loro quelli più scarichi mentalmente e preoccupati di arrivare sani alle prossime partite.
Non su capisce poi perché la Lazio, che non ha impegni europei da mesi e che giocherà in casa, avrà un giorno e mezzo in più per riposare. C'era da aspettarsi ieri una Juve col freno a mano tirato
-
Che la Juve ieri potesse giocare con il freno a mano tirato era ampiamente prevedibile. Loro sono impegnati a vincere il triplete e con la prima finale in programma Mercoledì e uno scudetto che è facilmente raggiungile Domenica (con tutto il rispetto del Crotone) mi aspettavo facesse un turnover ancora maggiore.
Riguardo Sarri, chi non lo vuole più può stare tranquillo. Non credo resterà ancora per molto. Tra questo e il prossimo lo si sostituirà con un allenatore che ci farà tornare ai trionfi del passato.
-
Citazione:
King Elessar
poi si lamentano se li odiamo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Beh in effetti, non servite proprio a un cazzo :asd3:
Lungi da me aspettarmi "favori", ma almeno avessero giocato...
-
Beh dai, un tempo lo abbiamo giocato, purtroppo non è bastato.
Pazienza.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mister Zippo
Beh in effetti, non servite proprio a un cazzo :asd3:
Lungi da me aspettarmi "favori", ma almeno avessero giocato...
guarda ero talmente sicuro che avremmo perso contro la roma che mi ero giocato la sconfitta dell'inter il pareggio del milan e la sconfitta della juve
e mi sono cuccato 200 euro
personalmete odio sia la roma che voi, ma grazie a mr simpatia o fatturato e zio correttezza de lamentis mi state più sulle balle voi :sisi:
-
Minchia, manco me lo dicevi :asd:
Io c'avevo 2 Sassuolo, 1 Cagliari e X Roma :asd:
-
Citazione:
-jolly-
io perderei con la roma solo per farvi fare il preliminare Champions e poi essere sbattuti fuori
alla faccia de Mr. o fatturato e juve scorrettadelamentis
profetico eh?
-
Ma non eravate quelli del "vincere è l'unica cosa che conta"?