un famoso anchorman della tv murricana
ottimi fondamentali a parare con il mento
https://assets.vice.com/content-imag...a4d17b3ed0.jpg
Visualizzazione Stampabile
un famoso anchorman della tv murricana
ottimi fondamentali a parare con il mento
https://assets.vice.com/content-imag...a4d17b3ed0.jpg
:asd:Citazione:
Genoa CFC
@GenoaCFC
Rispetto alla partita con il Torino non sono stati precettati Pandev, Pinilla, Rigoni e Simeone.
(restiamo ot)
eran Pinilla e Nainggolan i super amici :asd: ?
Ciruzzo ha rinnovato, c'è il tweet.
Con il solito De La :asd:
Citazione:
ADL annuncia: "Mertens ha rinnovato! Clausola solo per l'estero voluta da Dries, io non sono più favorevole. Implementato budget anche con i preliminari..."
27.05.2017 14:56 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 10555 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ADL annuncia: "Mertens ha rinnovato! Clausola solo per l'estero voluta da Dries, io non sono più favorevole. Implementato budget anche con i preliminari..."
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato a Kiss Kiss Napoli: “Questa è una vigilia importante, tutto può accadere, auguriamoci che domani il Genoa giochi con grande impeto visto che è gemellata col Napoli e lotti come noi per non perdere questa opportunità che ci vedrebbe direttamente nei giorni Champions.
Vi do un’altra notizia: pur nell’incertezza del risultato dettato dai preliminari Champions, avremmo potuto stabilire implementazioni di budget solo negli ultimi dieci giorni di agosto ma così non si va da nessuna parte, quindi ieri sera mi sono regalato una giornata intensissima e lunghissima. Dalle 14.30 del pomeriggio fino all’1.40 del mattino di oggi, anche grazie alla collaborazione di Chiavelli e Giuntoli, siamo stati con gli avvocati di Mertens, i suoi consulenti milanesi, al telefono coi suoi e i miei fiscalisti, e finalmente dopo tante ore di discussione abbiamo messo a punto tutti un rapporto bilateralmente perfetto per Dries e per il Napoli che protegge voi tifosi e me. Mertens sarà ancora degli anni con noi a meno che non voglia andare a giocare in Cina dato che c'è una clausola che lui ha voluto e non ho potuto rifiutare, anche se sulle clausole non sono più favorevole. Nella vita bisogna imparare, l’esperienza insegna, nessuno nasce professore allora dopo l'errore Higuain la nuova clausola sarà esercitabile solo da una squadra straniera dal prossimo anno. In Italia, dunque, Mertens giocherà solo con il Napoli. Clausola valida solo dal 2018? 'Cca nisciuno è fesso.
Stiamo mettendo a punto una macchina da guerra, non possiamo più lasciare punti per strada con squadre minori. Sarri ha fatto una crescita incredibile ed ogni volta, dimostrando di essere colto e intelligente, mette a frutto la sua esperienza e questa è la più grossa garanzia. Gli errori compiuti non saranno più ripetibili, sono felice e contentissimo che lui stia con noi.
Insigne? Quando ha rinnovato ha riacquisito occhi furbi e dolci, ormai basta uno sguardo tra noi per entrare in sintonia. Prima non era così, ci si guardava con un po' di sospetto, ora non più e da lui mi aspetto grandi cose che già ci sta dando da qualche anno, altrimenti non sarei stato così contento di proseguire con lui con un contratto così importante. Mi piace molto la sua famiglia, voglio fare altre cose con loro. Recentemente ho incontrato Zeman, mi ha detto: "Mi puoi dare Insigne?". Gli ho risposto: "Hai già fatto un miracolo con Lorenzo, ora ti mando suo fratello Roberto così fai un altro miracolo". Mi farebbe piacere se giocasse a Pescara.
Pavoletti? Ho scoperto uno showman, un ragazzo simpaticissimo, molto capace. ".
Occhi furbi e dolci :commosso:
Reina, Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam, Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne
Ok il cuozzo se li è meritati sti soldi.
Supergol.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Dio Cristo speriamo che i cugini ci facciano la grazia.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Che squadretta del cazzo il Genoa, quel palo sta ancora tremando. Comunque da una parte è anche giusto così perché i polli ad aver perso i punti siamo stati noi.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
ma come che squadretta del cazzo, n'altro poco vi regalavano il secondo posto :asd:
Sfiga pure, dal palo che han preso.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Non ho mai pensato neanche per un secondo che oggi la farsa dall'altra parte non sarebbe andata esattamente così, d'altronde son mesi che li aiutano, arrabbiarsi per oggi è inutile.
Chiudiamo con serenità, siamo i più forti in serie A, non ci sono cazzi, siamo lì senza aiutoni vari diretti o indiretti, abbiamo fatto una grande stagione. La squadra da quanto si è capito non sarà smontata, il che è una cosa ottima, sistemate quelle due o tre cose. Per il preliminare ce lo mangiamo, poi l'anno prossimo in champions vedremo chi doveva accedere direttamente, il campo europeo parlerà (quello senza farse, non la serieA).
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk