Quel che conta non è tanto il costo quanto il valore, della rosa...
Sennò si finisce sempre al solito posto, a ridurre il tutto al fatturato (e al PSG che ha vinto le ultime 5 champions, no wait...).
Visualizzazione Stampabile
Quel che conta non è tanto il costo quanto il valore, della rosa...
Sennò si finisce sempre al solito posto, a ridurre il tutto al fatturato (e al PSG che ha vinto le ultime 5 champions, no wait...).
Onde evitare equivoci, intendevo dire che non credo la rosa del Napoli sia costata 1/10 di quella della Juve, penso sia costata qualcosa in più di 1/10, cioè che il Napoli abbia speso di più di quanto sostenga Pistogol.
Pistogol, rotfl
Sì ma basta Pistocchi, per pietà.
Ma poi, è stato finalmente licenziato da mediaset o no?
Perchè lui stesso aveva postato "sono in mediaset al 100%", poi se ne esce con questi post in cui butta mediaset nello stesso calderone delle altre emittenti e degli altri giornali e dice che stanno cannando tutto...
Così, tanto per parlare ancora di pistogol :asd: .
M'è piaciuto Sarri, che vuole 11 facce di cazzo :asd: .
http://www.gazzetta.it/Calcio/Champi...70286527.shtml
Si chiama così su Twitter. Perché? A me piace ciò che dice anche se talvolta non ci azzecca. No, adesso l'hanno messo a fare i servizi per il TG di Premium Sport. Dobbiamo fargli girare i coglioni.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Sinceramente, non penso subiermo un'imbarcata. Paradossalmente abbiamo un gioco più rodato di loro che sono alieni.
Certo sentire Guardiola che ci elogia e Allegri che dice che siamo il circo fa capire quanto siamo indietro, in primis come mentalità :asd:
"The most exciting side in the world" e poi piazzano Pipperini in foto, puah.
Segnalo, via rivistaundici
https://vimeo.com/238334138
io dico che quando iniziano a farti troppi complimenti si sente puzza di inculata :asd: poi auguri per stasera eh, spero passiate il turno almeno la rube si becca meno soldi
ma è ovvio che ne prendiamo 5, l'importante è strappare il pari in casa
È come prendere un precedente del 1956. Quest'anno il City ha fatto un salto enorme a livello di gioco e convinzione.
Quel City in panchina aveva la pianta erbacea mediterranea della famiglia delle ombrellifere. Questo ha Guardiola.
Più che altro, il Guardiola di quest'anno. L'anno scorso il City fece poco in Champions.
Formazione ufficiale comunque: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.
Cosa dirà Pistocchi?
Al di là dell'imbarcata e del rigore sbagliato che nonsisamaimagariciandavaunpo'diculo io mi soffermerei un po' sulla scarsa crescita di Diawara e Zielinski che quest'anno quando impiegati dall'inizio hanno sempre scacato assai.
Spero che il risultato sia così fino alla fine.