Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Si ma sta benedetta Supercoppa per quanto dovrà perseguitarci ancora, rappresentando ancora il massimo punto alla quale non possiamo andare?
La stampa (?) esalta Sarri perchè questo senza Higuain, senza mercato, e con la punta che si è rotto due crociati di fila, ha mostrato ottime cose.
In queste condizioni, manco Gesù avrebbe potuto fare di meglio.
Benitez non ha mai esaltato i singoli, anzi ha rischiato di tarpare le ali a diversi calciatori, pur portando una ventata nuova in un ambiente che era ancora troppo provinciale.
Però basta, adesso se verrebbe uno dal curriculum anche meglio del suo, e completerebbe il prossimo campionato secondo, sarebbe sempre meno di Benitez perchè non ci ha portato la Supercoppa....madonna che noia. Impariamo a esaminare le stagioni o le annate in maniera separata e non solo guardando ste cose, per favore.
Ci siamo dimenticati che quando lo spagnolo andò via c'era aria di smobilitazione, gente che avrebbe dato un rene per tornare in Champions, ed adesso stiamo incazzati perchè non siamo riusciti a stare dietro a una Juve che avrebbe dovuto stravincerlo sto campionato.
Non conta solo la quantità di trofei, ma pure il background, che bisogna sempre tenere in considerazione.
Altrimenti avessimo vinto lo scudo, Sarri starebbe comunque dietro a Benitez perchè avrebbe vinto "solo" uno scudo :asd:
-
-
Certo che deve far male averlo preso tre volte nel culo :asd: demagistris buffone, faccia il sindaco va.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
De Magistris non ci crede a quello che dice. Il problema è che ci credono gran parte dei napoletani e lui fa campagna elettorale. Su questo ci marcia anche ADL per mascherare le sue colpe.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-
E' chiaro che faccia politica, dicendo così fa contento il popolino. Del resto, è un personaggio :asd:
Ah, complimenti per lo stile, Mister :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Jolly tutto quello che vuoi tu, ma non capisco l’utilita di togliere l’unico attaccante in una partita in cui devi vincere per forza. Il passaggio al 4-4-1 era necessario, al massimo si poteva levare Hamsik più che Jorginho
non si consegna mai il CC alla squadra avversaria, togli una punta anzi ,da 2 e più mesi il fantasma di una punta e giochi sulle ripartenze, il fatto è che sarri non sa cambiare spartito o gestire, se ci avete fatto caso in conferenza stampa ha velatamente ammesso di aver fatto una minchiata a togliere jorginho
-
Citazione:
DigitalPayne
Io porto dati oggettivi. Tu cosa porti?
porto cose che ho già detto e che non ripeto più, poi puoi pure avere ragione tu ma basta
-
Mbof, continuo a credere che i trofei siano splendidi. Continuo anche a credere che la crescita di questi ultimi tre anni (nel gruppo e nei singoli) sia palese, solo un cieco non può vederli. Mai stati così vicini ad un traguardo impensabile, il tutto senza fare mercato da due anni e con due crociati che saltano a inizio stagione
-
Citazione:
Mister Zippo
cut
Inizio a pensare sia un troll. Magari è uno juventino che si spaccia per napoletano solo per prenderci per il culo. :asd:
Continua a decontestualizzare le varie stagioni da come sono andate.
Comunque si parla di un possibile ritorno di Benitez. Vedremo cosa ne uscirà fuori.
-
Dai, così arrivate quinti però vincendo il Trofeo Birra Moretti e Digital se lo mette in sign tutto contentone.
-
Spe, l'anno in cui sono arrivati quinti sono arrivati pure in semifinale di EL, semifinale dalla quale siete usciti se ben ricordo, pure a causa di qualche decisione arbitrale discutibile: quanti anni erano che non vi giocavate quasi fino alla fine un trofeo europeo?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Vitor
Mbof, continuo a credere che i trofei siano splendidi. Continuo anche a credere che la crescita di questi ultimi tre anni (nel gruppo e nei singoli) sia palese, solo un cieco non può vederli. Mai stati così vicini ad un traguardo impensabile, il tutto senza fare mercato da due anni e con due crociati che saltano a inizio stagione
Beh allora continuiamo con Sarri con un nuovo triennio però fatto di mercato pesante e continua crescita.
Citazione:
Roland
Inizio a pensare sia un troll. Magari è uno juventino che si spaccia per napoletano solo per prenderci per il culo. :asd:
Comunque si parla di un possibile ritorno di Benitez. Vedremo cosa ne uscirà fuori.
Stai trollando digital? :asd:
-
Citazione:
Karas
Beh allora continuiamo con Sarri con un nuovo triennio però fatto di mercato pesante e continua crescita.
Stai trollando digital? :asd:
È la voce che ho letto oggi.
-
ma è palesemente una banfa dai
-
Citazione:
Vitor
ma è palesemente una banfa dai
Non vedo perchè. Alla fine a Napoli è ancora amato e si libererebbe abbastanza facilmente. E dopo le ultime annate non credo chieda uno stipendio alto.
Citazione:
Bobo
Spe, l'anno in cui sono arrivati quinti sono arrivati pure in semifinale di EL, semifinale dalla quale siete usciti se ben ricordo, pure a causa di qualche decisione arbitrale discutibile: quanti anni erano che non vi giocavate quasi fino alla fine un trofeo europeo?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E non ti dico i bewnefici che ci ha portato, sia a livello economico non partecipando l'anno dopo alla CL sia a livello di spogliatoio.
-
beh, però finiste quinti all'ultima giornata a tre punti dal terzo posto o una cosa così se non sbaglio.. non è che arrivaste a 20 punti dalla CL...
-
Ma infatti quella fu una stagione sfortunata ma non brutta come molti ricordano. Fuori dalle semifinali di EL con due gol su due irregolari, non arrivammo in Champions perché sul 2-2 all'ultima Higuain tirò in curva il rigore del possibile 3-2 a 15' dalla fine.
Tra l'altro a Rafa dobbiamo comunque 9/11 della squadra di quest'anno, onestamente io ho un bel ricordo di lui in considerazione anche del fatto che nella seconda stagione non gli fu fatto minimamente mercato.
-
Citazione:
Geralt di Rivia
Dai, così arrivate quinti però vincendo il Trofeo Birra Moretti e Digital se lo mette in sign tutto contentone.
Sarei stato più contento se avessimo vinto la coppa Italia arrivando terzi o quarti, tanto avremmo comunque raggiunto la Champions.
Ma i signori qui vogliono vincere lo scudetto senza avere una squadra degna di affrontare tre competizioni.
Citazione:
Roland
Bravo, continua così, sei il perfetto tifoso che ADL può prendere per il culo.
-
https://sport.ilmattino.it/sscnapoli...a-3701972.html
Citazione:
Non ha detto di no, ma non ha detto neppure di sì. D'altronde i motivi per cui è andato via da Napoli (per andare al Real Madrid e non ad allenare una squadra del Lussemburgo) sono ancora tutti intatti: il centro sportivo non c'era e non c'è, le strutture sono le stesse di allora e così via.
Ma infatti, da quando se n'è andato non è cambiato un cazzo e non abbiamo vinto nemmeno nulla. Chi cazzo glielo fa fare di venire?
Il miracolo con questa squadra l'ha fatto lui. Sarri ne dovrà fare di strada per arrivare al suo livello.
-
Citazione:
DigitalPayne
Bravo, continua così, sei il perfetto tifoso che ADL può prendere per il culo.
Mi sembra di aver criticato più volte il DeLa, per iul mercato dove manca sempre quei 2-3 acquisti per renderci realmente competitivi e per il suo voler continuare a fare il padre-padrone non rendendo il Napoli una vera società sportiva. Per non parlare delle sue continue interviste ad minchiam che servono solo a farsi pubblicità.
Ma non mi illudo di credere che possa minimamente competere con gli Agnelli.
E comunque non capisco cosa c'entri con Sarri.
Citazione:
Vitor
Ma infatti quella fu una stagione sfortunata ma non brutta come molti ricordano. Fuori dalle semifinali di EL con due gol su due irregolari, non arrivammo in Champions perché sul 2-2 all'ultima Higuain tirò in curva il rigore del possibile 3-2 a 15' dalla fine.
Tra l'altro a Rafa dobbiamo comunque 9/11 della squadra di quest'anno, onestamente io ho un bel ricordo di lui in considerazione anche del fatto che nella seconda stagione non gli fu fatto minimamente mercato.
Che Benitez abbia contribuito a creare questa squadra, nessuno credo lo abbia mai negato. Senza di lui i 3 di Madrid non sarebbero mai arrivati. Se all'epoca ci fosse stato Sarri, sicuramente Higuain ce lo saremmo sognati. Ma per me l'operato è stato pessimo per quanto riguarda il campo. Se il primo anno fu positivo, il secondo onestamente non lo ritengo all'altezza. Personalmente, come giocava la squadra, a me non piaceva. Ha praticamente ridotto ai minimi termini il valore di KK, Jorginho e Hamsik. Faceva maggiore turnover di Sarri? Certamente, ma poi ci si lamentava quando perdeva a Chievo con sette undicesimi della panchina.
Aveva già dimostrato con l'Inter che il campionato italiano non faceva per lui. E guardando il prosieguo della sua carriera, ho come l'impressione che forse il suo "genio" inizi a venire meno. E per ultimo, a me non è piaciuto il modo in cui è andato via. Però, oh, abbiamo vinto la coppa Italia approfittando che altri facessero fuori la Juve, quindi lode a lui.