Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Concordo. Tra l'altro sul web c'è una spaccatura che sta portando all'estremismo: da gente che preferirebbe un Anceotti esonerato per far tornare Sarri, a gente che invece improvvisamente lo schifa dopo aver leccato i culi.
In mezzo quelli che schifano De La a prescindere :asd:
SportItalia dice che Sarri vorrebbe Albiol al Chelsea, Sepe che rinnova :look: e che Fabia Ruiz gradito tanto ad Ancelotti.
-
Ma finché non è sicuro che Sarri vada al Chelsea tutte ste storie mi sembrano stupide :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Elessar
il fatto è che la uefa non può confidare che alla prima ricapitalizzazione ne seguano altre, perchè in qualsiasi momento le ricapitalizzazioni potrebbero cessare e la società fallirebbero.
per cui anche volendolo fare, dopo qualche bilancio chiuso in atttivo grazie alle ripetute ricapitalizzazioni verresti escluso dalle coppe per via del fpf... insomma lo puoi fare ma ne subisci le conseguenze
Vero.
Quindi tu dici che non posso comprare il tale giocatore se non ho le sponsorizzazioni che coprono il suo stipendio?
-
Citazione:
tomlovin
Vero.
Quindi tu dici che non posso comprare il tale giocatore se non ho le sponsorizzazioni che coprono il suo stipendio?
Se non hai entrate che coprono le uscite, e per entrate intendo "introiti stadio/sponsor(che non devono essere della società che possiede la squadra)/premi" la uefa poi ti caga il cazzo come al Milan/inter e roma.
-
Citazione:
Zeppeli
Come no, 26 anni al Salisburgo, una carriera nel campionato austriaco, maturo per una squadra di bassa classifica... Non c'è due senza tre dopo Garics e Hoffer ci riproviamo con l'austriaco di turno...
Porta rispetto, manigoldo
https://image.jimcdn.com/app/cms/ima...5586/image.jpg
Citazione:
Vitor
Cos'è sta foto? Sarri e Guardiola al Madame Tussauds?
-
Citazione:
Vitor
Beh però st'anno sono arrivati in semifinale di EL
Pure il Dnipro se ti ricordi...Anzi in finale...:asd:
Ok, questa è da masochismo ricordarla...
-
il Dnipro un paio di giocatori buoni li aveva :sisi:
-
Infatti. Kalinic giocava lì ad esempio.
-
-
Citazione:
tomlovin
Vero.
in teoria si.
o meglio, puoi farlo, ma poi ti becchi le sanzioni, ed essere esclusi dalle coppe non conviene a nessuno
poi col milan le regole si applicano, col psg si interpretano, e bisogna un pò capire come funzionano i cavilli e controcavilli
-
Citazione:
King Elessar
in teoria si.
o meglio, puoi farlo, ma poi ti becchi le sanzioni, ed essere esclusi dalle coppe non conviene a nessuno
poi col milan le regole si applicano, col psg si interpretano, e bisogna un pò capire come funzionano i cavilli e controcavilli
Si potrebbe istituire una specie di rendita pluriennale :asd: .
Tipo che io ADL firmo un documento in cui una mia società elargisce al Napoli tot milioni all'anno, per tot anni.
Immagino che, se fosse così semplice, gli arabi l'avrebbero già fatto.
-
Citazione:
tomlovin
Si potrebbe istituire una specie di rendita pluriennale :asd: .
Tipo che io ADL firmo un documento in cui una mia società elargisce al Napoli tot milioni all'anno, per tot anni.
Immagino che, se fosse così semplice, gli arabi l'avrebbero già fatto.
E' quello che il PSG ha fatto e fa tutt'ora. (non proprio cosi easy però lo han fatto)
-
Dai sù non fate ragionamenti di basso livello.
Un conto è avere una fideiussione, un conto è un finanziamento ed un altro una sponsorizzazione.
Un conto è che forse interviene Lapo Elkann a coprire i miei debiti, un conto è avere un puffo con la mafia, un altro avere Google che mi sponsorizza per 10 anni.
Cambia un po' no?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Vitor
Konopljanka :sisi:
Però Kalinc e Konocoso uno passò dalla Fiorentina per approdare al Milan dopo, l'altro il Siviglia lo ha rivenduto appena ha avuto l'occasione... Non mi sembra proprio la stessa cosa... In ogni caso a me questo austriaco puzza di loffa, quelle silenziose ma letali...:look:
-
Citazione:
Camus
Dai sù non fate ragionamenti di basso livello.
Un conto è avere una fideiussione, un conto è un finanziamento ed un altro una sponsorizzazione.
Un conto è che forse interviene Lapo Elkann a coprire i miei debiti, un conto è avere un puffo con la mafia, un altro avere Google che mi sponsorizza per 10 anni.
Cambia un po' no?
Come no, le società "arabe" hanno tutte google a sponsorizzarle.
Infatti le sponsorizzazioni-monstre del PSG sono reali, tutte pagate da società che smaniano per poter sponsorizzare il mitico PSG... mica una maniera dello sceicco di immettere soldi regolarmente nelle casse del club.
Piedi per terra, suvvia: una sponsorizzazione farlocca e una rendita annuale sono la stessa cosa.
-
Fabian Ruiz mi piace proprio tanto tanto. Spero arrivi veramente :sisi:
-
Citazione:
tomlovin
Come no, le società "arabe" hanno tutte google a sponsorizzarle.
Infatti le sponsorizzazioni-monstre del PSG sono reali, tutte pagate da società che smaniano per poter sponsorizzare il mitico PSG... mica una maniera dello sceicco di immettere soldi regolarmente nelle casse del club.
Piedi per terra, suvvia: una sponsorizzazione farlocca e una rendita annuale sono la stessa cosa.
Prima o poi scriverò anche io qualcosa di architettura :bua:
-
La versione di ADL :snob:
Citazione:
Lunga e interessante intervista di Aurelio De Laurentiis al Corriere dello Sport: "Arriveranno due portieri, un esterno basso che sappia difendere e se vanno via Jorginho e Hamsik anche due centrocampisti. Stiamo aspettando soltanto l'ok di Fabian Ruiz, che potrebbe arrivare a momenti. Incontro con Lainer? È successo anche l’altro giorno, a Milano, e stiamo nel pieno della chiacchierata".
PORTIERI - "Ossessione? Non nostra. Io voglio accontentare Ancelotti, innanzitutto. A me piace molto Meret, però quando vai dai Pozzo sai che i prezzi diventano illogici. Areola è bravissimo, come altri; Keylor Navas ha esperienza. Ma il Napoli non ha assolutamente fretta".
CESSIONI - "Hamsik è stato a cena a casa mia con Venglos e mi hanno detto che sarei stato contattato da un club cinese. Non si è ancora fatto vivo nessuno. Per Jorginho adesso i contatti col City li tiene Giuntoli. Ma esistono possibilità più che concrete che a breve si arrivi a definizione. Intoccabili? Koulibaly è inavvicinabile e con lui anche Zielinski e Rog . A volte mi viene il sospetto che questi nostri ragazzi vengano sottovalutati".
SARRI - "Non ci siamo più sentiti, non mi ha mai chiamato. Io dopo la partita con il Crotone lo ho salutato e poi ho aspettato ma né lui, né il suo manager Pellegrini si sono fatti più vivi. Chelsea? Mai ricevuto telefonate".
-
Strano che sia così difficile da raggiungere :bua:
-
Citazione:
Vitor
La versione di ADL :snob:
Se lo spagnolo lo abbiamo preso, come abbiamo preso l'attaccante da 20 gol, stiamo tranquilli. :snob:
Incredibile il numero di fregnacce che spara.