Oggi non l'ho potuta guardare ma a quanto leggo mi sono risparmiato uno scempio.
Visualizzazione Stampabile
Oggi non l'ho potuta guardare ma a quanto leggo mi sono risparmiato uno scempio.
Vabbè, scempio no, abbiamo vinto.
Sent from my Le X821 using Tapatalk.
Stiamo vincendo giocando malino, come la Juventus del resto.
* Fabian Ruiz deve avere più carattere e provare la minella da fuori
* Ghoulam è un altro pianeta rispetto a marittiello
* Mi manca un po' il 4-3-3 anche se così sembra siamo piu equilibrati.
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Si infatti una merda no, ma è stata la tipica gara da "stretto indispensabile".
Ci siamo mangiati a più riprese il 2-0 ma nel complesso abbiamo sofferto poco dietro anche grazie anche a Koulibaly in godmode, siamo venuti meno solo negli ultimi minuti dove c'ha pensato Meret.
Ah le famose griglie di quest'estate...
Se la Juve fa campionato a se, noi anche siamo già fuori dalla portata delle inseguitrici. Se mercoledì vinciamo siamo a +11 sulla terza,.per dire
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Vabbè griglie a parte, ogni anno ste milanesi stanno tornando...e poi...
Però è per il fatto che Milan e Inter insieme non fanno una squadra decente piuttosto che per meriti del presidente del Bari.
Comunque la Calzetta fa ridere. Ma da quinti a secondi, che sprint!
Sent from my Le X821 using Tapatalk.
Insomma pure quando andiamo bene noi, è sempre colpa di De Laurentiis :asd:
Perchè ovviamente non può avere qualche merito, il cazzaro :snob:
Se Inter e Milan fanno schifo non dipende da lui.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Il problema delle milanesi, è che non hanno tutta questa necessità di "tornare". Forse il Milan, per questioni finanziarie, ma l''Inter, se ogni stagione arriva terzo a centordici punti da voi, senza vincere niente, all'atto pratico ha ottenuto i vostri stessi risultati.
Anche lo scorso anno, il Napoli ha fatto un gran campionato, l'Inter ha fatto pietà, ma a livello di risultati avete ottenuto lo stesso. Per "tornare" veramente, le Milanesi dovrebbero puntare a vincere, non ad arrivare secondi al posto vostro.
Ad oggi l'ipotesi di vincere qualcosa (Napoli o Inter o Milan) sembra fantascienza, il Napoli dello scorso anno ha fatto 91 punti e non è bastato, quello di quest'anno è in proiezione 91 (mettiamo che ne farà 85/86, va) e non basterà e neanche di poco.
Insomma non è che questo campionato abbia tutto sto senso :asd:
Il campionato ha senso, non ha senso pensare di vincerlo senza investimenti di un certo tipo.
Infrastrutture, sponsor e ricavi commerciali sono la base per poter competere anche in Italia, visto quanto fatto dalla Juventus, solo che spesso, sembra che, proprio la Juventus, al posto di fungere da volano per lo sviluppo delle altre società, funga da giustificazione per non investire in una certa maniera ( tanto vince sempre la Juve...).
Così facendo il campionato diventerà per forza una League 1 all'italiana, ma non per "colpa" della Juventus: per colpa della concorrenza.
Sì io dicevo in Italia. In Europa paradossalmente l'eliminazione della Champions può essere un'ottima occasione
No scusa è parzialmente una stronzata dire che "è solo colpa delle altre" se una ha troppo potere sulle società rivali, visto che da eoni si sa che la Juve monopolizza troppe cose, dai vivai alle sessioni di mercato perchè di base ha veramente tanto potere. Sicuramente c'è il merito ma è praticamente impossibile concorrere in maniera seria in questa maniera.
Se la Juve può comprare al Napoli Higuain sganciando 90 milioni, Pjanic dalla Roma e cosi via, è perché ha i soldi per farlo.
Cosa che Napoli/Roma/Inter/Milan al momento non possono. La Juve fa benissimo a esercitare il proprio potere economico in Italia.
Pagherei per vederlo fare all'Inter.
Al Momento la Juve ha una forza economica che le altre possono sognare. Quindi si, è colpa delle altre che non han fatto come la Juve negli anni e si è "colpa" della Juve che ha avuto il cervello per mettere in moto questo processo anni fa.
Vorrei avere questa colpa sinceramente :bua:
Va detto comunque che il presidente del Bari non avrebbe mai dato Higuain alla Juve se non fosse per la clausola che si aspettava sarebbe stata esercitata dall'estero.
Comunque le uniche squadre che potenzialmente potrebbero lottare per lo scudetto e a grande livello in Europa sono Juventus, Milan e Inter, ma solo la prima ha una gestione societaria degna di tal nome, le altre due fanno ridere. Moratti dopo il triplete ha deciso di dismettere e Berlusconi dopo aver perso la causa contro De Benedetti non gliene è fregato più nulla del Milan.
De Laurentiis gestisce bene solo per tenere il livello attuale, non vuole, né può, andare oltre, così come Pallotta a Roma che sta mangiando la peggio merda pur di rimanere nella capitale e aspettare che gli facciano costruire lo stadio per cercare di lucrarci sopra.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Il/la Bari si è fatto/a rimontare due gol in casa dal modesto Roccella nel secondo tempo :uooo:.