ragazzi questi sono scarsi forte ma siamo riusciti a tenerli ancora in partita non riuscendo a fargli nemmeno un goal eh.
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
ragazzi questi sono scarsi forte ma siamo riusciti a tenerli ancora in partita non riuscendo a fargli nemmeno un goal eh.
Sì effettivamente a sto punto sarebbe da buttarla dentro
Dries per Allan, a sto punto direi 4231
I nostri terzini non dovrebbero mai mai crossare, sono terribili :S
TROPPI errori, ma proprio TANTI!
Ounas è inadeguato. Fa sempre la scelta sbagliata santoddio, questo era da mandare in prestito alla Spal così imparava a giocare.
siamo davvero senza idee davanti, 6 giocatori offensivi e palla a Ospina sempre...mah
- - - Aggiornato - - -
Vabbe questo è il Napoli quest'anno. Ci vediamo a maggio va
- - - Aggiornato - - -
Madonna quanto schifo stasera, nemmeno i fondamentali!!! CHE CAZZO!
Mah, 2/3 occasioni le abbiamo anche avute. Un po' di sfortuna, tanta imprecisione. Ma comunque troppo poco contro quella che possiamo tranquillamente definire una squadra di pippe. Il cambio Ounas/Callejon assurdo, era da poco uscito un tweet Opta che diceva che Calle aveva creato 7 occasioni da gol.
Ora passare il turno è davvero complicato.
Partita da vincere buttata nel cesso, come credo sarà questa stagione tutta! Grazie al presidente, il nostro matador.
che amarezza ragazzi, non riuscire a battere sti 4 scappati di casa è veramente assurdo. Addio CL
Vabbè mo' se pareggi 0-0 con ste pippe non te la puoi prendere con 'o president'.
O meglio anche con lui, ma poi riapriamo ferite ancora da sanare.
Serata sfortunata. C'è poco da recriminare sulla prestazione.
Andremo in Europa League.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
E io mi gratto le palle.
Tutto azzeccato, prestazione più che positiva ma poca dinamicità davanti.
Comunque bell'esordio di Fabian. Male Allan, Piotr e Insigne, Dries ha dato una scossa quando è entrato creando belle cose con Callejon, poi abbiamo dovuto inserire il dribblomane.
in 10 minuti ounas ha rovinato la partita?
e gli altri 80 che cosa abbiamo fatto?
- - - Aggiornato - - -
Abbiamo delle grosse difficoltà fisiche, ma che preparazione hanno fatto? Mai visti cosi tanti errori nei fondamentali. Di questo passo a dicembre dovrebbero entrare in forma... che nervi! il primo tempo sembrava dare delle buone speranze ma nel secondo non ci siamo mai avvicinati alla porta....
Quando è entrato Mertens avevamo il controllo totale della partita, poi c'è stato il doppio cambio e non abbiamo creato più nulla.
Sono d'accordo sulla questione fisica, è una squadra lenta, che gioca sotto ritmo, boh.
Sulla forma fisica si capirà a fine campionato. Se si reggeranno in piedi avrà un senso, altrimenti hanno cannato.
Da quello che ho capito...in CL sia la maglia home che away avranno i bellissimi dettagli giallo fluo :sisi:
Con quel giallo catarifrangente spiccheremo solo noi in mezzo al campo.
Facessimo pure qualche gol...