Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Ma io non mi riferivo solo alla cosa di Manolas, ma pure sul fatto di James: pare di sentire uno che per forza vuole smorzare gli entusiasmi, come se ci volesse portare sulla terraferma "per forza" :
E fa bene perché pure con Manolas e Rodriguez saremo da secondo posto. Quindi bene per la società se farà questi "colpi", ma la Juve rimane anni luce avanti.
Anche se comincio a pensare che con Sarri dall'altra parte qualche spiraglio per vincere qualcosa si potrebbe concretizzare realmente. Se non riuscisse a legare col gruppo e continuasse a rispettare la sua tradizione di risultati in Italia, ci sono serie possibilità di vincere qualcosa qui. Più degli anni scorsi.
-
Citazione:
tomlovin
Per Nainggolan potete considerarvi fortunati.
Ma TANTO fortunati.
Erano i tempi di Cagliari. Subito dopo andò alla Rome e mi sembra che li qualcosa di buono lo abbia fatto.
-
Citazione:
Karas
Intanto Sarri ha praticamente rinnegato tutto, certo che se i calciatori sono dei mercenari gli allenatori sono delle banderuole peggiori
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Scusa, ma Sarri ha mai detto che non sarebbe mai andato alla Juve? Magari sono io che ricordo male...
-
Citazione:
Mister Zippo
Stavolta non sono voci come per Mascherano, ma ci sono trattative vere e proprie confermate da più fonti.
Anche per Mascherano i giornalai lo davano per fatto. Poi non è arrivato e sono diventate solo voci. Ora per Manolas e James sono trattative, poi non verranno e tra un paio di anni saranno solo voci.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Karas
Intanto Sarri ha praticamente rinnegato tutto, certo che se i calciatori sono dei mercenari gli allenatori sono delle banderuole peggiori
Stranamente tutti quelli che vanno alla Juve rinnegano tutto. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
DigitalPayne
Anche se comincio a pensare che con Sarri dall'altra parte qualche spiraglio per vincere qualcosa si potrebbe concretizzare realmente. Se non riuscisse a legare col gruppo e continuasse a rispettare la sua tradizione di risultati in Italia, ci sono serie possibilità di vincere qualcosa qui. Più degli anni scorsi.
Certo che a volte è divertente leggerti. :asd:
-
Citazione:
DigitalPayne
Scusa, ma Sarri ha mai detto che non sarebbe mai andato alla Juve? Magari sono io che ricordo male...
Ha rinnegato tutto il resto, la cosa dei rigori (dove ha fatto una figura di merda biblica provando a confondere l'episodio), la tuta, il fatto che ha dei messaggi da parte dei giocatori del Napoi salvati sul telefono ma che non sarà pronto a rivelarli, il vaffanculo. Nzomma un bluff fatto persona.
Io Mascherano quasi ufficiale non lo ricordo proprio :asd:, anzi se me ne trovi una magari mi rinfresco la memoria.
Per James addirittura pure il diretto interessato non lo ha negato.
-
Citazione:
Mister Zippo
Ha rinnegato tutto il resto, la cosa dei rigori (dove ha fatto una figura di merda biblica provando a confondere l'episodio), la tuta, il fatto che ha dei messaggi da parte dei giocatori del Napoi salvati sul telefono ma che non sarà pronto a rivelarli, il vaffanculo. Nzomma un bluff fatto persona.
La cosa dei rigori sarebbe?
Comunque tutte cose da bar, alla fine è un professionista, si è guadagnato un certo status ed è andato da chi l'ha chiamato e gli ha offerto di più. Non ci vedo nulla di strano. Il problema è che voi l'avete santificato quando santo non lo è mai stato. È un buon allenatore che a Napoli non ha vinto niente e al Chelsea ha portato un'Europa League. Tutto qui.
-
Che non avrebbero dato mai rigori al Napoli facilmente ma che occorrevano maglie con le strisce. Oggi ha ritrattato provato a far capire che quel preciso episodio era riferito ad un Empoli-Milan, ma i fatti sono ben altri. Ha fatto pietà anche quando ha dovuto puntualizzare che i buuu razzisti gli fanno ancora schifo eh :asd:.
E come tanti, sbagli, perchè Sarri a Napoli è diventato qualcuno, un personaggio prima di un allenatore di calcio che si è esposto su varie tematiche in maniera più o meno netta.
Dire che è colpa dei tifosi soltanto è da ignoranti distaccati perchè lui non si è mai sottratto nel voler interpretare il personaggio, in una maniera o in un'altar. E la conferenza stampa lo ha dimostrato.
Ora è molto, troppo facile dire "vabbè ma alla fine è un professionista"...siamo tifosi e non ragionieri.
-
Come si fa a parlare di "personaggio"-Sarri e poi a parlare di "rinnegare" qualcosa?
Se è ed è sempre stato un "personaggio", vuol dire che quel che faceva e diceva non era ciò che pensava.
Comunque, non c'è un cavolo di niente da fare: i tifosi vivono proprio tra le nuvole.
-
Citazione:
Mister Zippo
Che non avrebbero dato mai rigori al Napoli facilmente ma che occorrevano maglie con le strisce. Oggi ha ritrattato provato a far capire che quel preciso episodio era riferito ad un Empoli-Milan, ma i fatti sono ben altri. Ha fatto pietà anche quando ha dovuto puntualizzare che i buuu razzisti gli fanno ancora schifo eh :asd:.
Boh, sta cosa dei rigori non ricordo, ma non mi stupisco e comunque guarda Conte che parlava degli scudetti sul campo e ora sta all'Inter.
Sui buu ha detto che bisogna fermare le partite, almeno su questo è coerente. E io non sono d'accordo, già detto in passato come la penso. Vanno sbattuti i colpevoli fuori dallo stadio, non sospesa la partita.
Citazione:
Mister Zippo
E come tanti, sbagli, perchè Sarri a Napoli è diventato qualcuno, un personaggio prima di un allenatore di calcio che si è esposto su varie tematiche in maniera più o meno netta.
Dire che è colpa dei tifosi soltanto è da ignoranti distaccati perchè lui non si è mai sottratto nel voler interpretare il personaggio, in una maniera o in un'altar. E la conferenza stampa lo ha dimostrato.
Ora è molto, troppo facile dire "vabbè ma alla fine è un professionista"...siamo tifosi e non ragionieri.
Non sto incolpando nessuno, non cominciamo ad attribuire cose non dette. Secondo me avete sbagliato a santificarlo. Che non è una colpa. Ci siete rimasti male ed è comprensibile, ma alla fine quei gesti non avevano significato.
Poi se io sono ignorante, lasciami dire che te sei un illuso se stai dietro alle sceneggiate di questa gente. E sono tifosa pure io.
-
Citazione:
Mister Zippo
Dovresti smettere di illuderti che ci sia qualcuno "reale" nel calcio. Son tutti personaggi che guadagnano milioni di euro, non gliene fotte nulla dei tifosi, guardano i soldi, prima smetti di illuderti meglio starai.
-
Che poi a dirla tutta i primi a rinnegare Sarri sono stati proprio moltissimi tifosi del Napoli.
Ma roba tipo al day one di Ancelotti, stile De Maggio che una settimana prima si diceva deliziato dal calcio sarrista e appena annunciato Ancelotti disse "alla fine 4-0 e 1-0 è uguale".
:asd:
-
Citazione:
Mister Zippo
Io Mascherano quasi ufficiale non lo ricordo proprio :asd:, anzi se me ne trovi una magari mi rinfresco la memoria.
Per James addirittura pure il diretto interessato non lo ha negato.
https://www.calciomercato.com/news/m...ficiale-652686
http://www.iotifonapoli.com/maschera...al-napoli-poi/
Se ti riferisci a me, parlavo dei giornalai che lo davano per fatto, non che fosse quasi ufficiale. Come James e Manolas ora.
Citazione:
pity
Che poi a dirla tutta i primi a rinnegare Sarri sono stati proprio moltissimi tifosi del Napoli.
Ma roba tipo al day one di Ancelotti, stile De Maggio che una settimana prima si diceva deliziato dal calcio sarrista e appena annunciato Ancelotti disse "alla fine 4-0 e 1-0 è uguale".
Infatti quelli che mi fanno ridere sono i giornalisti napoletani. Quando è andato al Chelsea gli hanno tirato la merda addosso e ora si aspettavano non andasse alla Juve per rispetto dei napoletani. Sta gente dovrebbe solo andare a zappare la terra. Peccato solo che troppi gente da retta a quello che dicono.
-
Citazione:
Roland
Infatti quelli che mi fanno ridere sono i giornalisti napoletani.
Soprattutto vitor. Dillo. Ammettilo.
-
Citazione:
tomlovin
Come si fa a parlare di "personaggio"-Sarri e poi a parlare di "rinnegare" qualcosa?
Se è ed è sempre stato un "personaggio", vuol dire che quel che faceva e diceva non era ciò che pensava.
Comunque, non c'è un cavolo di niente da fare: i tifosi vivono proprio tra le nuvole.
E meno male che ci sei tu ad illuminare noi poveri cretini :asd:
Semplicemente se un professionista si espone così tanto su tanti argomenti calcistici vieni giustamente giudicato come un piccolo uomo. A me frega poco se sono tutti (e manco è vero) così.
Dai è stato un paraculo mostruoso, imbarazzante. Ha cambiato idea su tutto, dalla cosa dei rigori, a quella del vaffanculo (e vabbè).
Ho apprezzato molto di più chi non è voluto andare alla conferenza stampa, tra i tifosi
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrWashington
Dovresti smettere di illuderti che ci sia qualcuno "reale" nel calcio. Son tutti personaggi che guadagnano milioni di euro, non gliene fotte nulla dei tifosi, guardano i soldi, prima smetti di illuderti meglio starai.
Ecco n'altro ragioniere. Non si tratta di illudersi, ma semplcemente capire chi la fa fuori dal vaso in maniera eccessiva, chi si espone lo fa in tutti i sensi.
Siamo e sono uomini, chi si espone e poi fa l'opposto è un paraculo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
pity
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, Ancelotti fu preso anche per far star buona un po' la piazza.
-
Citazione:
DigitalPayne
Boh, sta cosa dei rigori non ricordo, ma non mi stupisco e comunque guarda Conte che parlava degli scudetti sul campo e ora sta all'Inter.
Sui buu ha detto che bisogna fermare le partite, almeno su questo è coerente. E io non sono d'accordo, già detto in passato come la penso. Vanno sbattuti i colpevoli fuori dallo stadio, non sospesa la partita.
Ci sono i video, dopo una partita col Napoli lui fece quella dichiarazione dopo una domanda di un giornalista, che oggi lo neghi per convenienza lo rende un arrampicatore di specchi. Vero è che oggi sembra andare di moda, ma resta comunque un atto disprezzabile.
-
Citazione:
pity
Soprattutto vitor. Dillo. Ammettilo.
E' anche lui un giornalaio? :asd:
-
Sta saltando James aleeee
-
-
No, non è possibile, Alvino ha detto che si farà. Io gli credo. :sisi:
-
Comunque avete un presidente spoilerone, dove si è visto mai che si annunciano le trattative prima di averle concluse???? :asd:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk