Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Boh incommentabile. Di sicuro rubata, bene i 3 punti e i 3 nanetti. Mi è piaciuto Elmas per quei pochi minuti per personalità.
Troppo lunghi, con la Juve servirà ben altro
E' la prima giornata. Normale che ci possano essere problemi. E poi la Fiorentina (campo per noi mai facile) era sulle ali dell'entusiasmo, era prevedibile soffrire. Probabile che con questa difesa a Torino ne prendiamo 3 facile.
Ps lo dico per non far incazzare gli juventini, abbiamo rubato.
-
Io non ho rubato un cazzo, ci sono gli arbitri, e io var.
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
-
Ci è andata bene, prestazione buona a tratti ma partiti male. Molto fortunati sul rigore poi realizzato da Insigne.
Noi siamo complessivamente più esperti e si è visto, però quelli corrono come dei matti.
-
Citazione:
Karas
Onestamente, il var oggi non so che cosa ha visto. E sarebbe serio se obbligassero chi era li a dire cosa ha visto.
-
Citazione:
Roland
E' la prima giornata. Normale che ci possano essere problemi. E poi la Fiorentina (campo per noi mai facile) era sulle ali dell'entusiasmo, era prevedibile soffrire. Probabile che con questa difesa a Torino ne prendiamo 3 facile.
Ps lo dico per non far incazzare gli juventini, abbiamo rubato.
Eh però era prevedibile che questi giocassero con entusiasmo, noi dovevamo tenere botta per spegnerli dopo la prevedibile fiammata e invece ci siamo fatti piallare per 30 minuti.
Per fortuna ci hanno pensato Dries e Massa. Comunque ovviamente work in progress ma siamo davvero troppo lunghi
-
Citazione:
Karas
Sbagliato anche col Var gli arbitri evidentemente.
-
Si vede proprio che KK è tornato l'altro ieri... :bua:
Per il resto, forse anche la disposizione a centrocampo non ha aiutato in fase di copertura.
-
Citazione:
Roland
Onestamente, il var oggi non so che cosa ha visto. E sarebbe serio se obbligassero chi era li a dire cosa ha visto.
vero, sarei curioso di sentirli. L'arbitro non ha grandi colpe, quelli al var sono ingiustificabili.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Centrocampo che a parer mio ha ancora bisogno di lavoro, la fase offensiva invece mi è sembrata solida. Ringraziamo var etc che una volta tanto ci favoriscono. :asd:
-
Kostas Manolas, Eljif Elmas, Giovanni Di Lorenzo, Hirving Lozano e Davide Massa.
Direi che il mercato è chiuso. Oltre a questo, De Laurentiis e Giuntoli non faranno altro.
-
Citazione:
MrVermont
un assegno :smug:
:rotfl:
Citazione:
Roland
Non abbiamo mica i vostri soldi.
Evidentemente Massa è uno di poche pretese.
Citazione:
Roland
Tranquillo, avete 39 partite per rifarvi.
Esagerato, al massimo 37.
-
La prima giornata è appena iniziata e già c'è un clima esasperato...
-
Citazione:
Karas
Siamo in Italia, che credevi?
-
Citazione:
Karas
ogni tanto capita che a forza di seminare merda sugli altri per qualunque cazzata, questa ti torni in faccia alla prima occasione utile. Stateci.
-
Citazione:
Karas
Esagerato.
E' calcio (anzi, è tifo), va così.
-
Citazione:
MrVermont
ogni tanto capita che a forza di seminare merda sugli altri per qualunque cazzata, questa ti torni in faccia alla prima occasione utile. Stateci.
Stateci per cosa? Qui dentro è stato detto che la Var ci ha fatto qualche favore ieri sera ma farne così un dramma è un pelo esagerato. È la prima settimana di campionato non stiamo parlando di una situazione dove questi 3 punti in più hanno regalato lo scudetto al Napoli o hanno riaperto la "possibile sfida scudetto"... :asd: Calmini su. :sisi:
-
Tre punti alla prima valgono esattamente quanto tre punti alla penultima.
Ma uguale, proprio.
Poi, che il campionato ci voglia ben altro per falsarlo, sono d'accordo: durante l'anno, di queste cose ne succederanno a decine.
-
Citazione:
tomlovin
Tre punti alla prima valgono esattamente quanto tre punti alla penultima.
Ma uguale, proprio.
Poi, che il campionato ci voglia ben altro per falsarlo, sono d'accordo: durante l'anno, di queste cose ne succederanno a decine.
Eh non sono d'accordo. Puoi sempre partire così e così per poi arrivare a vincere il campionato.
Inb4 ESEMPIOHHH?
Il City in Premier l'anno scorso. :asd: O gli anni di Sarri dove il Napoli era il così detto campione di inverno e poi visto quello che è successo alla fine. :asd:
-
Citazione:
tomlovin
:rotfl:
Evidentemente Massa è uno di poche pretese.
Esagerato, al massimo 37.
C'è la finale di Champions e di CI da contare. :sisi:
-
Citazione:
Myuer
Stateci per cosa? Qui dentro è stato detto che la Var ci ha fatto qualche favore ieri sera ma farne così un dramma è un pelo esagerato. È la prima settimana di campionato non stiamo parlando di una situazione dove questi 3 punti in più hanno regalato lo scudetto al Napoli o hanno riaperto la "possibile sfida scudetto"... :asd: Calmini su. :sisi:
ribadisco lo STATECI.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk