Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Infatti, probabilmente usciremo, ma non penso sia impossibile fare risultato sopratutto in casa nostra contro quelli lì.
Il Napoli sta attraversando un proficuo periodo di maturazione nei suoi elementi cardine, Hamsik in primis, e sicuramente onorerà l'impegno.
Intanto sulla Pagina facebook del Real :asd:
-
Siamo tutti d'accordo che a prescindere dal sorteggio avremmo avuto poche speranze di accedere ai quarti, per questo siamo tutti più o meno tranquilli e nessuno ha paura di uscire. L'unica brutta figura da evitare è un'imbarcata pazzesca.
Però prendiamo il miglior Real Madrid degli ultimi anni in termini di rendimento. Quindi sì, anch'io sono molto curioso di vedere come si presenta questo Napoli ad un banco di prova così importante, però sulla carta partiamo sconfitti, ce la giochiamo soltanto idealmente :asd:
Tra la spensieratezza e l'essere gradassi il passo è breve :asd:
-
Io credo e spero di stare nel mezzo tra spienserato e gradasso :asd:
-
macchè gradassi :asd:
l'importante era non finire nella mesta Europa League, non puntiamo certo ad arrivare in semifinale. e a questo punto meglio uscire contro il Real piuttosto che contro una che magari ti lascia pure l'amaro in bocca.
almeno sappiamo che da questa competizione non dobbiamo chiedere più niente, e non è poco
-
Indubbiamente, salvo imbarcate bibliche siamo esenti da brutte figure. È il Real Madrid bitches :sisi:
-
Qualche anno fa avevamo anche l'arma speciale per CR7
https://pbs.twimg.com/media/CzfbBqtWgAcJJC_.jpg:large
-
Sbrotfl che hai cacciato :rotfl:
-
Piscitiello ieri sera diceva che è fatta per Pavoletti.
Spero non sia un'altra Inc.Cool.8.
-
In realtà lo dicono tutti. Non ho capito se si aspettano le visite mediche visto che è infortunato o lo prenderanno a prescindere.
-
Ci sta l'accordo, si procederà probabilmente con delle visite mediche ancora più approfondite visto lo stato del giocatore.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
-
Reina, Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne
-
Mertens in god mode :o
-
Caruccio sto primo tempo direi. Tutta la squadra sembra in fiducia e soprattutto fisicamente andiamo al doppio.
-
Gioia e rivoluzione :love:
-
-
L'ha proprio cercato, grandissimo :asd:
-
Che gol idioti che prendiamo, che miseria.
-
Mertens > Dio
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Che gol idioti che prendiamo, che miseria.
Pure sto rigore, totalmente regalato.