Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
https://twitter.com/GA7_Official/sta...46619546898432
:rotfl:
-
Citazione:
DigitalPayne
Ni, diciamo un'annata di merda raddrizzata dalla vittoria di un trofeo che ci assicurerebbe l'Europa League.
Però i quarti di finale contro la Lazio... :bua:
Come cazz'è che gli altri anni "si deve puntare alla coppa Italia, lo scudetto è impossibile" e quest'anno se la si vince è "un'annata di merda" :uhm: ?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
pity
Cominciamo bene :asd: .
-
beh ha una testa ENORME :asd:
-
Ho capito, ma il messaggio di benvenuto del presidente deve sottolinearlo :asd: ?
Come se, quando è arrivato Tevez alla Juve, Agnelli avesse scritto "benvenuto, sfregio!".
-
il messaggio di delaurentis dice solo benvenuto stanislav, il capoccione è un altro tweet no?
magari mi sbaglio non son pratico di twitter
-
Ma infatti è una risposta al tweet di DeLa :asd:
-
Ah, ok... scusate, non bazzico twitter.
-
Citazione:
tomlovin
Come cazz'è che gli altri anni "si deve puntare alla coppa Italia, lo scudetto è impossibile" e quest'anno se la si vince è "un'annata di merda" :uhm: ?
La coppa Italia per il Napoli è tanta roba, ma non si può cancellare il fatto che in campionato non ti sei manco posizionato in zona Europa League. E l'anno scorso sei arrivato secondo.
-
Citazione:
Vitor
beh ha una testa ENORME :asd:
INCOMMENSURABILE
-
Per una volta che la Coppa Italia potrebbe svoltarci la stagione, DigitalPayne non è d'accordo :asd:
-
Citazione:
Mister Zippo
Per una volta che la Coppa Italia potrebbe svoltarci la stagione, DigitalPayne non è d'accordo :asd:
Ma che strano eh, chi l'avrebbe mai detto.
-
Citazione:
DigitalPayne
La coppa Italia per il Napoli è tanta roba, ma non si può cancellare il fatto che in campionato non ti sei manco posizionato in zona Europa League. E l'anno scorso sei arrivato secondo.
Ma tu dicevi che contano solo i trofei... a che serve, il secondo posto?
Per la zona-CL?
-
-
Citazione:
Mister Zippo
Ma come no? Ho detto che è tanta roba e che è sempre stato il principale obiettivo (solo per me da queste parti). :asd:
Diciamo che una bella vittoria della coppa sarebbe comunque offuscata da una pessima prestazione in campionato.
Citazione:
tomlovin
Ma tu dicevi che contano solo i trofei... a che serve, il secondo posto?
Per la zona-CL?
Io dicevo che dovevamo lottare per il quarto posto per entrare in Champions. Ma siamo a metà classifica. :asd:
-
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Luperto; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. ALL.: Gattuso. A DISP.: Meret, Karnezis, Tonelli, Demme, Lobotka, Elmas, Younes, Lozano, Llorente.
Due tre di questi li poteva far sedere un po', ma Gattuso sa quel che fa no? :look:
-
Io sta cosa di insistere con Di Lorenzo centrale e mettere Luperto terzino, mah. E infatti il gol arriva proprio con quei due coinvolti.
È una tragedia, con quei 4 in difesa e Fabian centrale la palla non esce mai da dietro, la circolazione è lentissima, un paio di volte hanno provato il taglio per Callejon e gliel'hanno spedita a 10 metri.
-
Fabian deve sedersi in panchina, dovrebbe essere il perno a centrocampo invece è il Punto debole. Se continua a farlo giocare sto coglione non usciamo dalla.xrisi
-
Perderemo pure questa e stavolta si può dire che al 100% è colpa di Gattuso.
Mezza difesa fuori ruolo non si sa perché, Ospina preferito a Meret, tutte scelte pagate carissime con il gol della Fiorentina. La Fiorentina. DI IACHINI.
-
Ora ho paura seriamente di finire in serie B.