Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Kvaraaaaa
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
-
Kvaratshkeliaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
-
Non pensavo avremmo finito il primo tempo in vantaggio. Stiamo facendo regali in difesa che hanno del vergognoso. Speriamo nel secondo tempo ci sia più attenzione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roland
Non pensavo avremmo finito il primo tempo in vantaggio. Stiamo facendo regali in difesa che hanno del vergognoso. Speriamo nel secondo tempo ci sia più attenzione.
Solo quest'ultimo di Traorè, altrimenti la Juve attacca senza creare chissa quale problema, quasi tutte azione del singolo oppure cross dove non c'e' nessuno.
-
Citazione:
frittole
Solo quest'ultimo di Traorè, altrimenti la Juve attacca senza creare chissa quale problema, quasi tutte azione del singolo oppure cross dove non c'e' nessuno.
No, escluso il palo di Vlahovic il resto sono state tutte occasioni nate da palle perse dei difensori/centrocampisti del Napoli. Solo nei primi 5 minuti Oliveira vi ha regalato due palloni da cui è nato anche il colpo di testa fuori di Vlahovic.
-
Citazione:
Roland
No, escluso il palo di Vlahovic il resto sono state tutte occasioni nate da palle perse dei difensori/centrocampisti del Napoli. Solo nei primi 5 minuti Oliveira vi ha regalato due palloni da cui è nato anche il colpo di testa fuori di Vlahovic.
Ed io che sto dicendo....sono attacchi dei singolo, non c'e' un azione ben congeniata, solo dal 30' al 36' c'e' stata una mezza smossa, ma senza costrutto.
-
C'è lo meritiamo
-
Osimhen è il classico giocatore che non inquadrero mai. È un attaccante pazzesco capace di fare cose esagerate e di fare delle cagate da ciuccio proprio
-
Raspadori è partito dietro a tutti ed è arrivato per primo sul pallone :asd:
-
Sculata di alto livello. Speriamo Calzona sia fortunato almeno.
-
Citazione:
Vitor
Raspadori è partito dietro a tutti ed è arrivato per primo sul pallone :asd:
La potenza dell'hombre umile :nerd:
-
Contentissimo per Raspadori, merita più soddisfazioni, ha talento, qualità da leader, la voglia di spaccare la porta. Vederlo esultare così è sempre una grande gioia.
Per il resto c'è da lavorare tantissimo sulla fase difensiva. Malaccio Di Lorenzo stasera, mi è sembrato poco lucido anche.
-
Intanto da esterno che rientra Jack mi piace. Poi vabbè gli voglio bene a prescindere per applicazione, ragazzo serissimo e grandissimo professionista.
Stasera la Juve ci ha graziato in 2-3 occasioni almeno. Ma si vedono progressi.
-
Sì diciamoci la verità avrebbero potuto fare quattro/cinque gol comodi :asd:
Nel primo tempo abbiamo messo noi in porta Vlahovic in almeno due occasioni e nella terza, quella del palo, lo marcavamo a debita distanza.
Dietro c’è ancora tanto da lavorare ma gli uomini purtroppo quelli sono
-
-
Citazione:
Vitor
Sì diciamoci la verità avrebbero potuto fare quattro/cinque gol comodi :asd:
Nel primo tempo abbiamo messo noi in porta Vlahovic in almeno due occasioni e nella terza, quella del palo, lo marcavamo a debita distanza.
Dietro c’è ancora tanto da lavorare ma gli uomini purtroppo quelli sono
Oddio vero è che numeri alla mano la Juventus che ha fatto una "buona partita" ha mantenuto la palla per il 29 % del tempo.
Tante sbavature da parte nostra, ma almeno ci sono idee.
-
Eh 29% per carità ma sono arrivati in porta almeno cinque volte in maniera pericolosa. Anche se spesso da errore nostro.
-
Citazione:
Mister Zippo
Oddio vero è che numeri alla mano la Juventus che ha fatto una "buona partita" ha mantenuto la palla per il 29 % del tempo.
Tante sbavature da parte nostra, ma almeno ci sono idee.
Loro probabilmente l'avevano impostata così, difesa e ripartenza approfittando delle incertezze della difesa del Napoli, tant'è che anche sotto di un gol hanno continuato ad aspettare il Napoli nella propria metà campo e la nostra difesa di certo ieri non li ha delusi. Alla fine sono andati a un Vlahovic dal portarla a casa
-
allegri non è mai stato guardiola, nel bene come nel male, ma credo che un simile possesso sia soprattutto merito del napoli che ha saputo imporre il ritmo partita.
poi la juve è stata brava a speculare sui nostri errori, ma nessuno lascia giocare così tanto l'avversario senza cercare continuamente di recuperare la palla