Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
e dire che l'avevamo anche messa subito sui binari giusti
-
Si ma non basta giocare 2 minuti su 45.
-
Che pena veramente... siamo il nulla proprio.
-
Ecco perchè sarebbe stato opportuno schierare tutta la primavera.
Tutti erano a conoscenza che avremmo solo sprecato energie, ma non perchè voglia fare il pessimista, ma non ci sono mai state le minime condizioni di rimettere in piedi questa qualificazione.
-
Noto che Maksimovic fa da chioccia a Rahmani o come cavolo si chiama. Già ha imparato a marcare a due metri dell'attaccante a non saltare sui cross.
-
Ma ora come sono messi in campo?
-
Sono penosi. io non ho altri termini. Bakayoko e Ruiz sono dei rottami, piedi a banana
-
dai adesso non giochiamo più ogni tre giorni :sisi:
ah no ci sta l'infrasettimanale :asd:
-
Giusto così, facciamo schifo. Sto cominciando a rimpiangere Sarri Zero Tituli, il che è tutto dire.
-
effettivamente che brutta roba quei tre anni :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Karas
Sono penosi. io non ho altri termini. Bakayoko e Ruiz sono dei rottami, piedi a banana
Secondo me oggi sono andati benino entrambi, soprattutto Ruiz. Che tra l'altro ha anche riaperto la qualificazione.
-
Citazione:
DigitalPayne
Giusto così, facciamo schifo. Sto cominciando a rimpiangere Sarri Zero Tituli, il che è tutto dire.
Ma nettamente meglio Gattuso che ci ha portato a Napoli la gloriosa Coppa Italia e nessuna partita di Champions.
-
Gattuso è stato fondamentale per risollevarci dalla cacca e dalla confusione tattica e non solo. Però non è ancora un allenatore adatto per far ripartire, e la società ha parzialmente fallito con gli acquisti.
Sarri ha fatto lo stesso, pur ereditando una rosa nel complesso più "pronta" ma non valorizzata benissimo. Io non penso che va bebe, più probabilmente prenderemo De Zerbi.
-
Citazione:
Mister Zippo
Gattuso è stato fondamentale per risollevarci dalla cacca e dalla confusione tattica e non solo. Però non è ancora un allenatore adatto per far ripartire, e la società ha parzialmente fallito con gli acquisti.
Sarri ha fatto lo stesso, pur ereditando una rosa nel complesso più "pronta" ma non valorizzata benissimo. Io non penso che va bebe, più probabilmente prenderemo De Zerbi.
"Lo stesso" cosa :mah: ..?
-
Secondo me prendiamo Pippo Inzaghi.
-
Citazione:
tomlovin
"Lo stesso" cosa :mah: ..?
Nel senso molto largo, è riuscito ad adattarsi al contesto dei giocatori, in uno stato di confusione, anche se sotto Ancelotti la situazione era molto più drammatica che dal dopo Benitez. Che io non vorrei come allenatore di nuovo.
-
-
Il secondo screen, cosa dovrebbe indicare? Una marcatura sbagliata?
Il primo, invece :rotfl: ...
-
Citazione:
tomlovin
Il secondo screen, cosa dovrebbe indicare? Una marcatura sbagliata?
Il primo, invece :rotfl: ...
Maksimovic che marca l'aria. Ho detto proprio aria, con la i.
Oppure Rrahmani che sbaglia e prende l'uomo di Maksimovic. Non è che cambi molto, è sempre una difesa che non funziona.
-
quanto ci sei mancato Dries