Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Non appena la pianterai, volentieri :asd: .
Ecco, questo NON è piantarla :asd: .
Continui a far passare un tweet normalissimo come "stronzata", qualcosa che non è manco un "minimo professionale", ecc... e ne parli come se fosse sbagliato senza dire perchè (certo, non è "un tweet in meno", questo sì :asd: ).
Con che faccia, poi, dici che non sei fazioso?
Non ce n'è un altro, tra i napoletani, al tuo livello. L'unico che potrebbe reggere il confronto è Damon, ma è milanista.
PS: occhio a non sbagliarsi, eh... questa non è "casa d'altri", come il topic-Juve non è casa mia.
Sono topic in cui si parla di una determinata squadra e ne può parlare chiunque. Fine.
Se poi alcuni tifosi (non sei l'unico) lo interpretano come "il circolino dei tifosi di quella squadra", prendono una cantonata e il problema è tutto loro.
Quando il Napoli finirà in mezzo a una qualunque vicenda (di qualunque tipo), dovrai aspettarti che qui arrivino juventini, interisti, milanisti e chiunque altro. Ti tocca adeguarti.
Tom, ecco perchè dico che hai la verità in tasca: per TE quello è un tweet normalissimo, per me è una mezza figurella. Niente di "illegale", lo ripeto, ma certifica uno stile che personalmente non amo. Posso pensarlo?
Certo, so bene che sono topic aperti, infatti spesso abbiamo avuto conversazioni anche proficue e interessanti, finchè c'è un dialogo. Ma a punzecchiarci a vincenda dopo un po' è inutile.
E...no, per me non è normale andare a sfottere in maniera anche un po' infantile (non è il tuo caso) nel topic altrui. Almeno per me, quindi ovvio che risponda.
-
-
la maglia adesso è quasi bella, basta rimpicciolire la scritta Lete di quelle 5-6 volte :sisi:
-
Questa è quella da allenamento :asd:
Comunque non è male affatto, con tutto il logo. Sta comunque meglio senza il rettangolone dietro.
-
Citazione:
Mister Zippo
Questo fa paura :asd:
Siccome come sempre detto, guardo solo il Napoli, ma sto tipo è davvero forte come leggo? E se si perchè a suo tempo il Milan lo lasciò andare?
-
Citazione:
Roland
Siccome come sempre detto, guardo solo il Napoli, ma sto tipo è davvero forte come leggo? E se si perchè a suo tempo il Milan lo lasciò andare?
Perché il chelsea voleva 30 milioni.
-
Citazione:
Roland
guarda a me all'inizio sembrava una mezza pippa, poi divenne un buon centrocampista.
è una tipologia di giocatore che ci manca in rosa, può giocare a 2 e a 3, ha fisico ma ha anche passo ed è abbastanza tecnico nonostante quell'andatura dinoccolata.
-
Anch'io no ho capito se è una sega oppure no e non l'ho visto giocare l'anno scorso con il Monaco.
Il giudizio al Milan è viziato per forza di cose dalla manica di pippe con cui giocava sia nel bene (nel senso che magari spiccava in mezzo a tutte quelle pippe) sia nel male (perché magari in mezzo a tutte quelle pippe rendeva di meno).
Vediamo che succede, mal che vada è solo in prestito e in ogni caso mancava in rosa un giocatore con le sue caratteristiche.
-
Fisicamente farà la differenza, poco ma sicuro. Non ha certo il piede e gli "istinti" da regista ma palla al piede è quasi inarrestabile ed in grado di portare strappi notevoli, un giocatore con quelle caratteristiche vi mancava.
Tatticamente non è un maestro ma Gattuso lo ha già allenato, questo gli faciliterà il compito.
-
Com'è che nessuno parla del suo problema più grande, cioè l'atteggiamento?
Ha una certa tendenza a balotellizzarsi, quando le cose non vanno come dice lui...
-
Con gattuso aveva scazzato pesantemente in effetti.
-
farà parte anche quello delle caratteristiche che vi mancavano cit.?
-
A posteriori comunque meglio non essere partiti, visti questi giorni erano gli juventini ad infettare i nostri :bua:
-
Citazione:
Vitor
A posteriori comunque meglio non essere partiti, visti questi giorni erano gli juventini ad infettare i nostri :bua:
Ronaldo l'ha preso in nazionale, invece è da capire come l'ha preso McKennye
-
Citazione:
Angels
Ronaldo l'ha preso in nazionale, invece è da capire come l'ha preso McKennye
dallo staff? dall'under23?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
-