Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Io è tutto l'anno che vedo la Juve irriconoscibile dal punto di vista mentale, figurati :bua: .
Vabbè, baratterei volentieri questa vostra stagione per anche uno solo dei vostri ultimi nove scudetti. :bua:
-
Raga va così, spiace ma non andate in CL. Però bravi comunque eh
-
-
Sì sta a noi vincere e tutte quelle cose belle che si dicono, ma intanto oggi potevamo giocarcela con due risultati su tre senza l’ennesimo tuffo di Cuadrado premiato da arbitri incapaci. E sì che ormai una certa fama dovrebbe averla.
-
Citazione:
Vitor
Sì sta a noi vincere e tutte quelle cose belle che si dicono, ma intanto oggi potevamo giocarcela con due risultati su tre senza l’ennesimo tuffo di Cuadrado premiato da arbitri incapaci. E sì che ormai una certa fama dovrebbe averla.
Non dimenticare le sceneggiate di youpay youpay :facepalm:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nicolas senada
Non dimenticare le sceneggiate di youpay youpay :facepalm:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Chi sarebbe youpay youpay?
-
Citazione:
Vitor
Oggi dovevi vincere a prescindere dal risultato di ieri, perchè accontentarsi del pareggio per poi giocarsi il tutto nell'ultima con il Verona, era la migliore strada per fallire.
-
Citazione:
Roland
Chi sarebbe youpay youpay?
Chiellini
Citazione:
Roland
Oggi dovevi vincere a prescindere dal risultato di ieri, perchè accontentarsi del pareggio per poi giocarsi il tutto nell'ultima con il Verona, era la migliore strada per fallire.
Tutti devono vincere a prescindere dagli altri risultati, mi piacerebbe ogni tanto poter fare affidamento anche sugli altri risultati senza lo zampone altrui :boh2:
-
Citazione:
Vitor
Chiellini
Sta cosa non la sapevo. Disse you pay all'arbitro. Ma fu squalificato per questo? :asd:
-
Citazione:
Roland
Sta cosa non la sapevo. Disse you pay all'arbitro. Ma fu squalificato per questo? :asd:
non all'arbitro ma ai giocatori dei real :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=SKt27UKeDTA
-
Citazione:
<-DooM->
Si, l'ho visto adesso quel video. Anche se il titolo dove l'ho guardato io parlava dell'arbitro. :asd:
Fra l'altro ho scoperto pure che era la stessa partita del bidone di immondizia al posto del cuore. :asd:
Eppure fui pure costretto a vederla quella partita, ma sta cosa di Chiellini proprio non la sapevo. :asd:
-
no non lo dice all'arbirtro ma ai giocatori del real anche perchè, eventualmente, credo che l'arbtro venga pagato e non il contrario :asd:
-
E' da capire quanto il Chiello conosca l'inglese. :asd:
-
anche questo è vero :asd:
-
Citazione:
Mister Zippo
Squadra X viene "favorita" da un episodio a un cazzo dalla fine in una gara che vale la speranza di accedere alla Champions...ha esattamente la stessa valenza di Crotone Juventus di 7 mesi prima immagino :asd:.
Controlliamo:
- episodio "a un cazzo dalla fine in una gara che vale la speranza di accedere alla champions": tre punti.
- episodio di Crotone Juventus di 7 mesi prima: tre punti.
Oh, ti confermo: sono proprio UGUALI :asd: .
Ma poi, che ci vuole a capire che senza l'episodio di Crotone, quello dell'altra partita sarebbe stato ininfluente (o comunque non avrebbe avuto la stessa valenza)?
Eddai, è aritmetica... non c'è da discutere.
Citazione:
Roland
Vabbè, baratterei volentieri questa vostra stagione per anche uno solo dei vostri ultimi nove scudetti. :bua:
Eh?
Non ho capito.
Citazione:
Vitor
Eh, infatti ieri c'è stato solo l'episodio di Cuadrado, che è andato storto, giusto :sisi: .
-
Citazione:
tomlovin
Eh?
Non ho capito.
Avrei volentieri visto il Napoli giocare come la Juve quest'anno in cambio di uno dei vostri scudetti.
-
Fiuuuuuu, ora vediamo di non fare cazzate contro la Hitler-Jugend e ci siamo
-
Citazione:
tomlovin
Controlliamo:
- episodio "a un cazzo dalla fine in una gara che vale la speranza di accedere alla champions": tre punti.
- episodio di Crotone Juventus di 7 mesi prima: tre punti.
Oh, ti confermo: sono proprio UGUALI :asd: .
Ma poi, che ci vuole a capire che senza l'episodio di Crotone, quello dell'altra partita sarebbe stato ininfluente (o comunque non avrebbe avuto la stessa valenza)?
Eddai, è aritmetica... non c'è da discutere.
E' una cazzata. Un errore a fine campionato non puoi "appararlo" più di tanto. E infatti puntualmente quando serve, quelli hanno rigori o favori quantomeno strani :asd:. Il calcio è situazioni, non semplice matematica. Ma so bene che talvolta è molto più comodo così...ieri un altro po' e lo dava a tavolino il rigore pur di darlo.
-
Grande Gattuso, il Maestro queste partite le perdeva!
-
Il maestro è arrivato secondo però :asd:
Comunque, speriamo che capello ingellato capisca che Gattuso deve restare, visti i risultati.