Ok, andiamoci a prendere sto posto in champions.
Visualizzazione Stampabile
Ok, andiamoci a prendere sto posto in champions.
ragà questi 4 tiri in porta hanno fatto dai... è stata una malaciorta secondo me, capita.... uff
Non siamo stati fortunati stasera, sia a Roma che a Napoli, ma resta il fatto che si sapeva che per vincere lo scudetto bisognava essere perfetti, visto che la Juve in un modo o un altro la partita la porta a casa. Non ci siamo riusciti. Vedendo la Juve stasera, che anche giocando in quel modo la porta a casa contro la terza in classifica mi fa pensare che sia difficile che da qui a fine campionato perda punti.
I valori col tempo vengono a galla, la Juventus ha due squadre. Peccato per voi.
Campionato finito. Il nostro pubblico è stato eccezionale.
Aspettiamo la reazione a Milano, poi potremo dire se è finito davvero.
Prima o poi doveva succedere, pensavo più contro l’Inter. Boh per me era impossibile già prima ma continuiamo a provarci fino alla fine
Ahimé, penso anche io campionato finito, ora la tenuta mentale nostra si sbriciolerà come sempre.
Niente da dire alla squadra e all'allenatore, tutte le responsabilità ce le ha il presidente e la dirigenza con i loro mercati indegni.
Risultato comunque esagerato per quello che si è visto.
una cosa dovevate fare,una!!! vincere con la roma:cattivo:
Si, immagino quanti scudetti ci porterebbe con la squadra senza centrocampo :asd:
Non oso immaginare quanti trofei has vinto una volta andato via da Napoli. A tal proprosito, dov'è che sta accumulando trofei?
Dopo Bianchi e Bigon, Benitez è il miglior allenatore che il Napoli abbia mai avuto.
Nello sport non contano solo i risultati, ma a me da tifoso i risultati interessano e Benitez li ha portati, dunque rimane oggettivamente migliore sul piano sportivo rispetto a quello che c'è ora.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Guardandola da esterno ieri mi e' sembrato che sul 2-1 per la Roma si sia bloccato qualcosa a livello mentale, sembrava quasi che fossero cadute tutte le certezze maturate sino ad ora, e se fosse cosi' sarebbe un bel guaio, anche perche' checche' se ne dica mancano ancora 11 giornate e tutto puo' succedere. Anche le dichiarazioni post partita di Sarri non e' che mi siano piaciute quasi a dire, noi ci proviamo, poi sono loro che devono sbagliare..mah.
Follia le parole di Sarri. Finché il Napoli avrà questa mentalità non c'è un cazzo da fare.