Mare chiaro non riesce ad azzeccare un tiro.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Mare chiaro non riesce ad azzeccare un tiro.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Speriamo di arrivare tra le prime quattro a fine stagione.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Non si segna più da quando si è rotto Ghoulam.
Uff, è iniziato il tunnel della depressione come previsto. Che noia.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Un ottimo finale di partita....avete difeso strenuamente il pareggio menando come fabbri
Rog era ha rischiato il rosso.
C'era una volta la catena di sinistra
![]()
Si ma non si può dipendere solo da questa cosa, ormai è la motivazione che danno a ogni cosa, la catena di sinistra è ghoulam. Se una squadra muore per l'assenza di un solo giocatore ci sono problemi no grossi, grossissimi. Magari sopravvaluto le riserve, ma non ci credo che con quei giocatori che hai non puoi fare una partita dignitosa. Mi sembra tutto molto disordinato anche nelle sostituzioni del tipo "non c'è più ghoulam non so che fare muoviamoci a caso. "
Ci ho sperato quest'anno che non avremmo fatto la solita prevedibile stagione, invece pare che seguano pedissequamente un copione. Ci riprenderemo a febbraio marzo rimpiangendo punti persi e occasioni come sempre.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Beh no, la catena di sinistra è Ghoulam + Hamsik + Insigne: il primo si è rotto, il secondo è un fantasma, il terzo è in flessione. Dalla catena di sinistra dipende Callejon, che è giocatore che vive di tagli e movimenti senza palla e che rende meno invece quando il gioco viene creato dalla sua parte.
Dall'altra parte, l'assenza di Milik ci priva di un punto di riferimento a centroarea e quindi quando ci troviamo a crossare 9 volte su 10 la palla è degli altri...
Bof, oggi molto male anche se nella ripresa abbiamo avuto due occasioni enormi.
Ultima modifica di Vitor; 10-12-17 alle 18:31
A me Insigne non è sembrato affatto in flessione. Mi è sembrato soltanto infortunato nelle ultime due partite![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Mi chiedo se abbiamo visto la stessa partita.
Fiorentina che ha fatto il suo dovere. Noi purtroppo che abbiamo ancora palesato le nostre difficoltà. Sarri dice che la squadra è in forma. Se è così allora le avversarie hanno capito come fermare il Napoli.
Intanto il City sempre più in crisi![]()
Sì però Rog si deve calmare, leggo un sacco di gente che esalta quella scivolata ed è vero che la sua grinta è un toccasana. Però non può fare stupidaggini del genere.
Vabbè quello di Rog c'era ma quello di Diawara era ridicolo.
Bella mossa giocare solo su hysaj