Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
Bonucci dice che il Napoli è l'antagonista principale per lo scudetto. Pressioni o giusti riconoscimenti?

Non ce ne può fregare di meno
, Bonucci fa il suo lavoro noi il nostro. La Juventus è palesemente la squadra favorita, con tanti trofei negli ultimi anni e un budget superiore a tutte le altre squadre del campionato.

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
Bonucci
Bonucci ha detto semplicemente la verità.
Anche volendo ignorare la classifica (e non si capisce perchè si dovrebbe), il Napoli è chiaramente la squadra più equilibrata e completa tra le antagoniste della Juve.
Per di più gioca benissimo in entrambe le fasi (tutte le volte che l'ho visto mi ha impressionato) e ha Higuain.

A pensarci, quel che ha detto Bonucci è addirittura oltre il "vero": è ovvio, quasi banale.

Detto questo, per quello che mi ricordo, Kramer non mi pare il profilo giusto per il ruolo di mezzala, io me lo ricordo mediano, mi sembra abbia poco passo per fare la mezzala nel calcio di Sarri. Però boh.
Anch'io Kramer lo ricordo medianaccio di rottura.

Io ve lo dissi dall'inizio (quando faceva molte più cazzate) che questo era forte .

Il video è impressionante, anche lasciando perdere tutta la parte sulle finte e i dribbling: si vede Koulibaly alle prese con tante situazioni difensive diverse e come se la cavi alla grande in tutti i casi.
A dir la verità manca un'azione su palla alta ma vabbè.
Poi ok, i video lasciano sempre un po' il tempo che trovano (non avete idea di che fenomeno fosse Jorge Martinez, su youtube) ma il giocatore è forte.