Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
Sono abbastaza d'accordo su entrambi. Da una parte però Ghoulam è tornato, penso che Mario Rui tra un paio di partite il campo se lo scorda.

Su Milik poco da dire, è un buon attaccante medio, non è assolutamente il break che fa saltare il banco, ma proprio per niente. Buono per far riposare gli altri e fare le doppiette col Frosinone.

Aggiungerei alla "lista nera" il protagonista del tuo avatar, che pure non è più in grado di sostenere una partita ad alti livelli, e sarebbe ora che, con tutto l'affetto di questo mondo, si cominciasse a pensare a metterlo in pensione.

Ultima mia delusione personale finora è Diawara. Sembrava il nuovo Pogba dopo le prime partite, ha subito un'involuzione incredibile, non so se per mancanza di minutaggio o altro.
Il punto è che Mario Rui per me non potrebbe fare manco la riserva, ha una tenuta mentale veramente indegna.

Su Milik mi sono espresso già quando lo prendemmo.

Diawara è un fatto sia mentale (ci vorrebbe un fattore che gli mette quello che in gergo calcistico chiamo "il pepe al culo") ma è da recuperare assolutamente. C'ha poco più di venti anni.

Hamsik a me invece non è dispiaciuto assolutamente contro il Liverpool, è chiaro che quando l'intensità si alza lui fa fatica ma quando viene assistito il suo lo fa.