[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI

Risultati da 1 a 20 di 30060

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.530

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Di Lorenzo non è Marcelo, è un onesto mestierante che per ora è l’unica costante positiva, tutto qui.
    Ad Ancelotti non hanno venduto nessuno: è Ancelotti che ha avallato la cessione di Jorginho, è Ancelotti che ha voluto prima trasformare Hamsik regista e poi avallato la sua cessione a gennaio, è lui che ha scelto i giocatori con Giuntoli definendo la campagna acquisti da 10 e alzando l’asticella. È stato l’unico a Napoli ad avere il privilegio di fare mercato, va bene essere aziendalista ma se qualcosa non gli andava bene poteva anche alzare il ditino e farlo notare, con l’autorevolezza che dovrebbe avere.
    Da come scrivi sembra sia stato Ancelotti a chiedere la testa di Hamsik e Jorginho. Io francamente non concordo. La realtà è che sono stati prima i due a voler andare via per prendere più soldi e nel caso di Jorginho si è aggiunta anche la volontà di giocare in una grande d'Europa, cosa che il Napoli non sarà mai. Lo stesso Hamsik ha, sempre secondo me, capito che probabilmente aveva perso un passo rispetto a prima e quindi ha deciso di prendersi il contratto della vita a fine carriera. Ancelotti ha accettato perchè doveva. In fondo quando ha accettato di venire a Napoli era pienamente consapevole di non essere più al Real o al Bayern e di dover quindi scendere a compromessi.
    D'altro canto, seguendo il tuo ragionamento anche Benitez ha avallato la cessione di Cavani e Sarri quella di Higuain, e non mi sembra, nessuno in passato si sia mai sognato di dirlo.
    Per di più, quando Ancelotti come tu scrivi ha alzato il ditino è successo un putiferio, vedi la questione ritiro, del quale De Laurentis se ne è completamente sbattuto dell'opinione di Ancelotti.
    Poi leggo sempre di un mercato pessimo. Resta il fatto che, in estate, buona parte delle persone ci davano almeno al terzo posto e fino a un mese e mezzo fa, è li che il Napoli era senza nemmeno aver un distacco enorme da Juve e Inter. Poi improvvisamente si è rotto qualcosa e tutti a dire che la colpa sia in primis di Ancelotti e delle sue scelte di mercato. Allora mi chiedo, fino a un mese e mezzo fa, il Napoli li in classifica e nelle considerazioni di tutti, che ci faceva.
    Ultima modifica di Roland; 15-12-19 alle 19:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su