Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
Ma che difendere?

Mazzarri dopo Napoli ha raccolto solo figure di merda.

Benitez ha iniziato al fase calante, che forse a ben vedere c'era già da noi (è uno che non si è mai adattato al calcio italiano al 100 %).

Sarri ha fatto bene al Chelsea, male alla Juventus, bene alla Lazio ma si è lasciato male.

Spalletti che globalmente è un ottimo allenatore ha fatto il massimo solo qua.

De Laurentiis ha voluto scommettere sul fatto che poteva farne a meno, perdendo soprattutto a causa del suo ego. Con molto ritardo, dopo aver sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare (perchè evidentemente meglio esserne sicuri ), forse ha capito.
Benitez non mi sembra fu il DeLa a mandarlo via. Ebbe un'offerta dal Real e salutò, quindi in cosa avrebbe avuto ragione?
Sarri idem. Ebbe un'offerta dal Chelsea. Anche qui, in cosa avrebbe avuto ragione?
Spalletti è andato via lui. De Laurentiis una volta vistosi salutato dal suo tecnico ha deciso di dimostrare di poter vincere anche senza andando come è andata. Ma anche qui è Spalletti che è voluto andare via e quindi anche qui, in cosa avrebbe avuto ragione De Laurentiis?
Mazzarri non ricordo bene, ma anche lui andò via perchè attirato dall'Inter. Ma potrei ricordare male.
Quindi come puoi vedere il tuo caro presidente non ha acuto ragione in niente perchè in passatosono stati i tecnici a salutare lui e non il contrario.
E con Di Lorenzo mi sembra stia facendo di tutto per farlo restare anche per richiesta di Conte. Quindi anche qui, in cosa avrebbe avuto ragione lo vedi solo tu.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
a proposito di quello che dici di Benitez, proprio oggi leggevo un articolo molto interessante sui tecnici stranieri che “non si adattano al calcio italiano”.
Arrivano qua e li trattiamo come fessi, a difendere il fortino. Intanto all’estero ormai ci hanno superato come conoscenze fisiche e tecniche. Ma, ehi, non si adattano al grande calcio italiano che prende schiaffi da anni.
Per quanto mi riguarda, premesso che gli ho preferito infinitamente Sarri, la cosa che a me diede fastidio fu il modo in cui andò via. Ricevuta l'offerta del Real in pratica nelle ultime settimane smise sostanzialmente di allenare e tutta la situazione andò allo scatafascio.
Poi se Conte fa male possiamo sempre far tornare Garcia