Mah, io ho sempre avuto l'impressione, quest'anno, che si giocasse meglio con il 4-3-3, perché c'è poco da fare, la squadra se lo sente più suo. Il 3-5-2 mi sembrava che facesse bene solo a Raspadori e Lukaku.
Sto 442 un po’ strano, però…
Dela conferma ancora De Bruyne e annuncia parecchi nuovi arrivi, ma senza stress. Insomma credo che faremo KDB e poi se ne parla a luglio (anche perché chiude la finestra)
Mi preoccupa parecchio l’ennesima telenovela Osimhen, non vorrei che rimaniamo di nuovo presi per la gola.
Ma mertens a zero ?
1Sassuolo-Napoli
2. Napoli-Cagliari
3. Fiorentina-Napoli
4. Napoli-Pisa
5. Milan-Napoli
6. Napoli-Genoa
7. Torino-Napoli
8. Napoli-Inter
9. Lecce-Napoli
10. Napoli-Como
11. Bologna-Napoli
12. Napoli-Atalanta
13. Roma-Napoli
14. Napoli-Juventus
15. Udinese-Napoli
16. Napoli-Parma
17. Cremonese-Napoli
18. Lazio-Napoli
19. Napoli-Verona
20. Inter-Napoli
21. Napoli-Sassuolo
22. Juventus-Napoli
23. Napoli-Fiorentina
24. Genoa-Napoli
25. Napoli-Roma
26. Atalanta-Napoli
27. Verona-Napoli
28. Napoli-Torino
29. Napoli-Lecce
30. Cagliari-Napoli
31. Napoli-Milan
32. Parma-Napoli
33. Napoli-Lazio
34. Napoli-Cremonese
35. Como-Napoli
36. Napoli-Bologna
37. Pisa-Napoli
38. Napoli-Udinese
Come è vincere due scudetti quasi consecutivi?
Il primo immagino fu più emozionante, dopo 30 anni con un fallimento nel mezzo
Sensazioni, emozioni, di una ex provinciale ritornata tra le grandi grazie alla passione e intelligenza del dela.
Che avrà un ego smisurato ma ha lasciato emblema nella storia del calcio senza maradona.
Ed i tifosi possono continuare a sognare
Ultima modifica di Joe Commisso; 08-06-25 alle 16:56
Il primo è stato una grande festa iniziata a febbraio, la città addobbata, ogni domenica era un party fuori allo stadio.
Questo più inatteso ma più contenuto, il venerdì sera s'è vinto, il lunedì s'è fatta la parata e s'è chiusa lì-
(intanto Osimhen non schioda)
Onestamente il giorno che ce ne libereremo sarà sempre troppo tardi. Ormai è diventato un cancro. Al momento non so chi è disposto a prenderlo. E' atleticamente un mostro, ma si porta in dote troppi punti interrogativi. Si parla della Juve interessata. Forse loro riusciranno ad indottrinare l'uomo Osimhen, ma non dovessero riuscirci, per loro saranno guai, perchè è facile spossa spaccare lo spogliatoio.
Ha il diritto di rifiutare tutto quello che vuole.
Però deve capire che quell'ingaggio pattuito come forma di buonuscita non glielo concederà nessun'altra squadra in Europa, semplicemente perché non ha dimostrato abbastanza (e chissà che un altro anno o due con il Napoli non avrebbe sancito quel valore) e perché non ha un seguito commerciale che giustifica la spesa.
Qualcosa mi dice che non è così furbo da capirlo, lui e chi gli sussurra nell'orecchio.
Tutto lascia pensare che ancora una volta abbia fatto la voce grossa senza avere nulla tra le mani. Sono passati ormai quasi 3 anni da quel rinnovo e chi lo segue non è stato capace di trovargli una squadra disposta a pagarlo. Un caso di scarsa competenza come pochi a questi livelli.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Nessuno dice che non abbia il diritto di rifiutare la destinazione. Però non mi sembra che con gli arabi si stia comportando benissimo. Prima accetta, poi no, chiede un aumento, arriva l'aumento ma rifiuta di nuovo. Se non vuoi andare a giocare in Arabia dillo subito e basta.